Novità

L'AMBO SECCO ALLA NONA DEL MESE!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao monomind!!! la tua non è intrusione anzi con piacere accetto anche la tua previsione,che non ha differenza con le mie o con quella degli altri,il tempo e l'estrazione darà ragione ahi la fortuna lo ha asisatito ciao e grazie!!!

vecchione antonio

Buongiorno a tutti e buona settimana. Speriamo che in questa che entra si possa vincere qualcosa... i tuoi numeri a cagliari non li mollo e mi piace molto anche la tua terzina 33,35,15 da giocare a tutte solo per tre colpi. Speriamo bene.
:):):):):):)

Ciao Antonio,purtroppo ieri sera niente ancora. Però mi sono ripresa un pò di soldi perchè ho preso un ambo in quartina da un sogno smorfiato da Giuseppa. Comunque si continua.
Buonagiornata e sparo che la fortuna sia stata generosa anche con te ieri
:):):):):)

ciao!!! ti faccio i miei migliori auguri per la vincita conseguita sperando che questi auguri ossano continuare ancora nel futuro.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio questa sera siamo al 6°colpo speriamo bene...
Che la fortuna ci assista un pò. Buon fine settimana

Buongiorno Antonio. Siamo nella settimana decisiva per questi due ambi a Cagliari. Speriamo bene io ci credo e li voglio giocare fino alla fine. Buona settimana

Mannaggia ieri a Cagliari 8 e 84. io avevo 9 e 86... ma mancano ancora 2 colpi... Speriamo nell'estrazione di sabato.
:):)

Ciao Vecchione,prima di tutto complimenti x quello che fai x il forum,volevo chiederti se questa previsione alla 9° nelle estrazioni precedenti è successo di essere sortiti nei ultimi colpi grazie,e continua cosi':)

ciao Vecchione anch'io ti seguo,per la 9°del mese speriamo bene per domani sera,e grazie per il lavoro che svolgi per noi tutti
ciao_301.gif
e

Buona_serata_2.gif

89356580vj5.gif

Vincere!!!

ciao Francolotto se guardi nella prima pagina c'è la statistica di questo metodo ed una volta è uscito al nono colpo...ciao e speriamo bene

Buongiorno a tutti. e certo che tentiamo per il 10° colpo. Dovessero uscire proprio domani...
Buon inizio di settimana a tutti
:):):)

Buongiorno Antonio anche se la previsione è conclusa io la proverei a giocare almeno per stasera. Dovesse fare lo scherzo di uscire proprio oggi???
Comunque aspetto sempre le tue preveisioni nuove.
Un grandisso grazie per tutto quello che fai per gli amici del post.
Good Luck
:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67