Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao monomind!!! la tua non è intrusione anzi con piacere accetto anche la tua previsione,che non ha differenza con le mie o con quella degli altri,il tempo e l'estrazione darà ragione ahi la fortuna lo ha asisatito ciao e grazie!!!
Buongiorno a tutti e buona settimana. Speriamo che in questa che entra si possa vincere qualcosa... i tuoi numeri a cagliari non li mollo e mi piace molto anche la tua terzina 33,35,15 da giocare a tutte solo per tre colpi. Speriamo bene.
Ciao Antonio,purtroppo ieri sera niente ancora. Però mi sono ripresa un pò di soldi perchè ho preso un ambo in quartina da un sogno smorfiato da Giuseppa. Comunque si continua.
Buonagiornata e sparo che la fortuna sia stata generosa anche con te ieri
Buongiorno Antonio. Siamo nella settimana decisiva per questi due ambi a Cagliari. Speriamo bene io ci credo e li voglio giocare fino alla fine. Buona settimana
Ciao Vecchione,prima di tutto complimenti x quello che fai x il forum,volevo chiederti se questa previsione alla 9° nelle estrazioni precedenti è successo di essere sortiti nei ultimi colpi grazie,e continua cosi'
Buongiorno Antonio anche se la previsione è conclusa io la proverei a giocare almeno per stasera. Dovesse fare lo scherzo di uscire proprio oggi???
Comunque aspetto sempre le tue preveisioni nuove.
Un grandisso grazie per tutto quello che fai per gli amici del post.
Good Luck