Novità

L'ambo secco di Lord Byron

Robinson

Super member
Dalla versione iniziale , l'operazione di Lord Byron , che nel suo unico esempio
tramandato, calcolava i due futuri estratti al primo e quinto posto,
ha avuto vari sviluppi ed apporti , e molte sono le versioni circolanti nel web.
Propongo una risoluzione attuale e personale ,
dei due futuri estratti sulla ruota di Venezia in prima e quinta posizione
70-85 per ambata e ambo nelle primissime estrazioni future .
l'ambo su tutte conclude il gioco.
Il discorso potrà continuare con la spiegazione dei vari passaggi, in base all'interesse
e alla collaborazione (siamo tutti quì per imparare)
In caso contrario si consideri pure chiuso l'argomento.
Saluti rbnsn
 

Robinson

Super member
CIAO DA ANNI STUDIO IL BYRON ..E TI KIEDO .MA CI SONO LE 3 EQUZIONI A 90..DIRETTE .O MODIFICATE MI DICI LE 2 CINQUINE DOVE HAI PRESO QUESTA CONDIZIONE



Ciao Roberto :
se davvero da anni studi l'operazione di Lord Byron, sei rimasto un pò indietro,
infatti le equazioni a somma 90, devono essere almeno 5 e ancora non basta
per formulare una risoluzione efficace.
ringrazio intanto chi ha dimostrato interesse per l'argomento
Saluti a tutti RBNSN
 

Robinson

Super member



Il discorso potrà continuare con la spiegazione dei vari passaggi, in base all'interesse
e alla collaborazione (siamo tutti quì per imparare)
In caso contrario si consideri pure chiuso l'argomento.
Saluti rbnsn

L'interesse c'è ,collaborazione per ora un pò meno.
e poi quel "e quindi?" così vago impersonale e indagatorio
evidenzia quasi una pretesa,
se magari si aspettasse una qualche forma di risultato,
prima di chiedere o santificare o lapidare, il discorso potrà avere sbocchi positivi.
Se invece avro anche solo il vago sentore che tutto possa evolvere in mera polemica
tornerò nel mio brodino , chi mi conosce sa dove trovarmi

Saluti rbnsn
 

roberto333

Junior Member
BYRON

BYRON

Ciao Roberto :
se davvero da anni studi l'operazione di Lord Byron, sei rimasto un pò indietro,
infatti le equazioni a somma 90, devono essere almeno 5 e ancora non basta
per formulare una risoluzione efficace.
ringrazio intanto chi ha dimostrato interesse per l'argomento
Saluti a tutti RBNSN

MA VEDI KE LA 4 E 5 EQUAZIONE ,ESISTE DA 100 ANNI ..QUINDI NON SONO RIMASTO INDIETRO ,,.ANZI SE CONOSCI IL BYRON .SO STATE FATTE 10 000.VERSIONI..TRATATTE SU UN FORUM .DA UN CERTO .UCCELLA SALVATORE,,KE FA IL BYRON COME VUOLE E CON QUANTI NUMERI VUOLE,,,QUESTA NON E UNA POLEMICA .MA VUOLE ESSERE UNA COLLABORAZIONE ,,SE VUOI INSERISCI ..DA COVE VIENE QUESTO 70 85,,,,,,,,,,,
 

vidoque

Advanced Member >PLATINUM<
MA VEDI KE LA 4 E 5 EQUAZIONE ,ESISTE DA 100 ANNI ..QUINDI NON SONO RIMASTO INDIETRO ,,.ANZI SE CONOSCI IL BYRON .SO STATE FATTE 10 000.VERSIONI..TRATATTE SU UN FORUM .DA UN CERTO .UCCELLA SALVATORE,,KE FA IL BYRON COME VUOLE E CON QUANTI NUMERI VUOLE,,,QUESTA NON E UNA POLEMICA .MA VUOLE ESSERE UNA COLLABORAZIONE ,,SE VUOI INSERISCI ..DA COVE VIENE QUESTO 70 85,,,,,,,,,,,

ciao Roberto 333, c'è un sito deve mette le previsioni di lord Byron per me molto serio
l'ultima previsione messa di le tre equazioni a 90 si è formata il 10 ottobre
ed era ambata ed ambo ,ambata in 1-5 pos fi-pa 61-23 per ambo e terno 61-23-33
anche su tutte e naz.
ad oggi sono usciti 2 ambi su tutte
 

roberto333

Junior Member
ciao Roberto 333, c'è un sito deve mette le previsioni di lord Byron per me molto serio
l'ultima previsione messa di le tre equazioni a 90 si è formata il 10 ottobre
ed era ambata ed ambo ,ambata in 1-5 pos fi-pa 61-23 per ambo e terno 61-23-33
anche su tutte e naz.
ad oggi sono usciti 2 ambi su tutte

MA TROVARE LE 3 EQUAZIONI A 90 .E DIFFICILE E RARO ..E POI NON CIO GARANTISCE LA VINCITA,,,COME SI PENSA ,MI E CAPITATO DI TROVARE LE 3 EQUAZIONI E L AMBO NON E USCITO,,..ECCO PERKE SI VA ALLA RICRCA DELLA 4 E 5 EQUAZIONE ,PER INDICARE UNA FORTE PROBABILITA ,DI USCITA ,,SI SONO MOLTI MODI PER POTER ACCEDERE ALLE 3 EQUAZIONI ,CIOE ,RICAVANDO DA UNA CINQIUNA I TERMINI IGNOTI ,DA METTERE SOTTO O SOPRA ,,SE TROVO TEMPO .METTERO QUALCOSA...SE NO NON GIOKIAMO MAI .CI SONO STATI ANNI IN CUI NON SI E VERIFICATO LE 3 EQUAZIONI..
 

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
Il discorso potrà continuare con la spiegazione dei vari passaggi, in base all'interesse
e alla collaborazione (siamo tutti quì per imparare)
In caso contrario si consideri pure chiuso l'argomento.
Saluti rbnsn

L'interesse c'è ,collaborazione per ora un pò meno.
e poi quel "e quindi?" così vago impersonale e indagatorio
evidenzia quasi una pretesa,
se magari si aspettasse una qualche forma di risultato,
prima di chiedere o santificare o lapidare, il discorso potrà avere sbocchi positivi.
Se invece avro anche solo il vago sentore che tutto possa evolvere in mera polemica
tornerò nel mio brodino , chi mi conosce sa dove trovarmi

Saluti rbnsn

SCUSI STA FACENDO TUTTO DA SOLO GUARDI, io non indago il quindi invece era molto personale essendo IO molto ignorante in materia per cui volevasi intendere ORA CHE SUCCEDE?
la polemica forse la vuole innescare lei Io non avevo nessuna intenzione di offenderla tanto più che l argomento non lo conosco affatto per cui veda Lei. Tra l altro non ho nessuna pretesa sono qui da due giorni ed ho solo chiesto aiuto.
Cordiali Saluti
 

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
SCUSATE LA MIA IGNORANZA in materia ......CHIEDO SE è UNA SPIEGAZIONE oppure un raccontare come fa una previsione utilizzando il byron e basta....A me sono ignoti tantissimi passaggi se è una spiegazione....Oppure si sta rivolgendo a chi conosce il Byron e quindi è scontato che tutti loro sappiano per certo cosa è scritto?
Senza vena alcuna di polemica..
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto