Novità

*** L'AMBO SECCO SPECULATIVO ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,giornata di riposo oggi,buona fortuna per stasera con il quarto colpo dell'ambo secco speculativo,Alexetto,nel proseguo dei pronostici se questo mio metodo porterà risultati accettabili,spiegherò pure come lo faccio a calcolare,Francesco,buona domenica pure a te e famiglia,speriamo che la fortuna sia dalla nostra,un saluto pure all'amica Patrizia di Venezia.

Vincilotto.

Ciao marylin,martedì ultimo colpo e poi si cambia,spero di avere ancora il pc la settimana prossima perchè devo formattarlo,comunque se non scriverò niente vuol dire che il pc non lo avrò...

Vincilotto.

Ciao e buona domenica...io sto davanti al caminetto acceso ...oggi giornata di riposo....comunque i tuoi numeretti girano sempre...vedrai che martedi li prendiamo...un caro saluto

Domani sera ultimissimo colpo di gioco dell'ambo secco speculativo 9 -33 Bari e tutte,da giovedì invece ci sarà una nuovissima previsione...

Vincilotto.

Ciao a tutti amici miei,purtroppo dopo aver preso i primi due ambi secchi speculativi, il terzo è andato perso,il lotto è fatto così,non demoralizziamoci,una buona notizia c'è,è già pronta la nuovissima previsione che però darò solo a tutte le ruote,non domandatemi il perchè,il gioco a tutte le ruote paga meno ma vince di più,quindi ecco a voi i miei unici due numeri:

38 - 85 ambo secco a tutte le ruote.

Tentiamolo per un massimo di 5 colpi...

Vincilotto.

Ciao...io sono un gran patito dello sci....che pratico sempre se c'e' neve....porto questo ambo su in cima allo pista piu' alta...per una meravigliosa discesa vincente....buona domenica e un caro saluto.

Scrivo per dirvi che per tutta la settimana non sarò presente causa la formattazione del pc,dopodichè installerò il nuovissimo modem arrivatomi dalla telecom per avere alice 20 mega,chissà che velocità mi darà...
Per chi stà giocando come me l'ambo secco speculativo,tale previsione è validissima ancora per tutte le tre estrazioni della nuova settimana.
Un saluto a tutti e arrivederci al più presto.

Vincilotto.

Paperotto,ho fatto questo cambiamento dato che in bolletta non mi cambia niente,comunque ti farò sapere se mi cambia la velocità oppure no...

Vincilotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02