Novità

L'ambo zerato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao miele e ciao g77 ,dice bene g77...sono piccoli consigli accatastati nel tempo....consigli di vecchietti che trovavo nei botteghini del lotto ,quelli dove le impiegate ti guardavano da sopra gli occhialetti attraverso il mezzo vetro...e scrivevano i numeri sopra foglietti sottili come ostie...che rischiavi che un colpo di vento li portassero via!!!io ascoltavo estasiata questi vecchi uomini che discorrevano di numeri ,quando ero ancora una ragazzina...loro li chiamavano trucchi e per me cosi' e' rimasto nn essendo dei veri e propri metodi...lo postai in questo sito l'anno scorso...max fece il controllo con il programma,che io li facevo con carta e penna ,per vederne gli esiti... se vuoi leggerne qualcuno di questi antichi stratagemmi ecco il link!!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86148&whichpage=1

12316121292280.gif

g77 per collaborare lo si fa...io almeno nn ho remore a dare convergenze dove e quando posso e soprattutto con chi so' che apprezzera' e accetto chi me ne da'...proprio due estrazioni fa' un ambo su ruota con una convergenza dell'amico anto(in un altro sito pero')!!!:D

12316121292280.gif

Ciao Occhidigiada,o Anna,quello che io propongo (che è poco,sono il primo a riconoscerlo)viene tutto dalla mia "fantasia"dato che non conosco nessuno che si occupi di numeri in questo modo,inutile dire che non conoscevo il lavoro che hai postato lo scorso anno visto che ho cominciato a leggervi solo un mese fa circa.Sono d'accordo che "trucchi"x ricavare ambate e convergenze si perdono nella notte dei tempi,e alla fine si ripetono.Quello che sto cercando di fare è non fermarmi alla sola ambata ma partendo da quella provare ad abbinare qualche numero x riuscire (forse)ad ottenere una vincita un po più consistente.Come ho già detto,non avendo programmi lotto (non so neanche se sarei capace ad usarli)capisci che con carta e penna non si va molto indietro negli anni,anche perchè seguo molto le frequenze e a mio modestissimo parere è più utile controllare le ultime 100-200 estrazioni.In questo momento ho in corso 6 o 7 ricerche che sto controllando alcune delle quali assomigliano a quanto da te pubblicato precedentemente, almeno x la sorte di a.ta,del resto sono convinto di poter riuscire prima o poi a beccare qualcosa di sostanzioso.Se vedo che funzionano posso proporli? avrei piacere di sentire un tuo giudizio in merito a tutto ciò.Ora ti auguro Buona notte e buona settimana.Ciao miele50

Per carità occhidigiada, conosco quanto sei disposta a collaborare...e ti garantisco che tu sei tra quelli che seguo di più. come sto seguendo anche quest'ultimo metodo di miele.

ciao miele ...certo che puoi proporli ci mancherebbe altro...anche io tento di migliorare metodi di altri per renderli piu' appetibili...la lotta e' contro la lottomatica mica contro i previsionisti...e come ho sempre sostenuti..uniti si e' piu' forti o vincenti nel caso del gioco!!quindi al lavoro e fai tutto quello che ti e' possibile e se hai bisogno delle verifiche con un programma basta che chiedi al buon max...io sono ancora una frana per i listati!!! buona settimana a te e tutti!!!ciaooo

12316121292280.gif

Ciao Occhidigiada,grazie le tue parole mi spingono a spremere le meningi ancora di più,ma lo faccio con piacere perchè questa è la mia passione.Buona giornata,ciao miele50

GRANDISSIMO MIELE!!!! Beccato l'ambo a PA su cinquina e ben TRE ambi a CA ( qui hai sfiorato il terno, per mancato abbinamento )!!!!! Davvero grande... Da martedì metto in gioco le cinquine di BA, sperando che non sia troppo tardi. E apetto sempre la magia dell'ambo zerato. GRANDE, GRANDE, GRANDE!!!!
Nadia

Ciao Vanadiam,scusami,leggo solo ora quanto è successo perchè ieri sera non avevo la connessione e stamane non ci sono stato. Ora però non esagerare, io mi limito a mettere a disposizione delle cose che a me sembrano valide.Chiaro non tutte le volte va bene.Comunque io sto facendo queste ricerche si per ambata e ambo ma quello a cui tengo in modo particolare è il TERNO.Per quanto riguarda "LE A.TE DI BARI CI REGALANO AMBI E TERNI(FORSE)da giovedì 14 si possono mettere in gioco x 6 colpi, in quanto i primi 4 non hanno dato esito.Ti ringrazio per i complimenti,sarei un bugiardo se dicessi che non fanno piacere,ma in particolare aiutano ad impegnarsi di più x raggiungere risultati sempre + importanti,anche se non è facile.Grazie ancora,miele50.

Vedo con piacere che abbiamo gli stessi obiettivi. Ti dirò, un terno al mese e potremmo levarci qualche pensiero!!!! Ma anche gli ambi di CA son soddisfazioni, garantito. No, io le cinquine di BA le metterò in gioco da martedì prossimo ( sperando, appunto, di non dovermi mangiar le mani) perché devo assentarmi per qualche giorno. Mi hai fatto proprio venir voglia di tentare un melange tra la ricerca delle ambate di Ivanoe e abbinamenti più frequenti delle estrazioni degli ultimi due anni. Così, tanto per vedere se funziona...
Sempre in attesa del meraviglioso ambo zerato su Bari, ovviamente.
Grazie mille, Miele.
Nadia

Ciao Vanadiam,ecco brava datti da fare se ne hai il tempo,tutte le intuizioni tese a portare a casa qualcosa di buono sono bene accette.Ne "parlavamo" qualche giorno fa con Occhidigiada,più si collabora e più possibilità ci sono di riuscire.Naturalmente chi si limita a seguire,giocare,e vincere quando si può,perchè non può fare diversamente va benissimo lo stesso.Ti auguro di essere in tempo quando torni,anche perchè stavolta potrebbe andar buca,sai che non c'è mai niente di certo.Auguri miele50.

Ciao Creamy,ti ho letto nel pensiero,postato con qualche aggiornamento. Buona serata,posso chiedere come va?miele50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari