Novità

L'AMBONE DEL MATEMATICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che domande sono????...certo che lo si vuole .......sai serve per il muto..per le cenette ...per i pensierini........SERVE A FARE UN SACCO DI ROBA IL TUO AMBONE ..............
dai SPARA!!!
ciusss

E lo chiedi pure! Ma certo! Altro che ambone ci vorrebbe per tirare su le nostre finanze! Mate elabora bene!Naturalmente si scherza,grazie per il pensiero che hai per tutti noi.:):):):D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p];););)

gipe

E ALLORA ECCOMI SONO IO :D
BARI+++ PA + (tutte)

83-4

e come il mese scorso dico....MA NULLA TOGLIE CHE POSSA SORTIRE PRIMA ![^]

smile-09.gif

image54n.gif

matematicothereturn

quote:Originally posted by marci1510

ma e uscito ieri sera a milano!!!!!!!!che si fa grazie[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
E QUESTO COSA VUOL DIRE?....SAI QUANTI AMBI RIPETUTI ESCONO NEL CORSO DI UN MESE?.....marci1510 DAIIII TIRATI SU' :):D[^]

matematicothereturn

ueeeee...guarda che ho già compilato la schedina nèèèèè........
si va tranquilli????
ciussss
opsssssss.............solo una domanda .....: quale delle 2 reputi la migliore????

TI DICO SOLO CHE IL MESE SCORSO E' USCITO UN DOPPIO AMBO SECCO A RUOTA POI NELLA VITA TUTTO PUO' ACCADERE ....SEMPRE LA BUONA SORTE CI VUOLE CARO ANTON :)....IO PER PRIMO ME LA GIOCO FIDUCIOSO [:p][^]

matematicothereturn

quote:Originally posted by matematico

TI DICO SOLO CHE IL MESE SCORSO E' USCITO UN DOPPIO AMBO SECCO A RUOTA POI NELLA VITA TUTTO PUO' ACCADERE ....SEMPRE LA BUONA SORTE CI VUOLE CARO ANTON :)....IO PER PRIMO ME LA GIOCO FIDUCIOSO [:p][^]
DIMENTICAVO: BARI migliore ciussss:)[^]
matematicothereturn

matematicothereturn

MATEMATICOOOOOOO, grazieeeeee,

non volevo essere la prima a chiederlo perchè non sapevo se era già pronto, o se ti disturbavo troppo, ora però... avrà la precedenza!!!

Buona domenica a te e famiglia ed ancora grazzzzie del tuo buon cuore

floradora:):)

E ALLORA ECCOMI SONO IO :D
BARI+++ PA + (tutte)

83-4

e come il mese scorso dico....MA NULLA TOGLIE CHE POSSA SORTIRE PRIMA ![^]

smile-09.gif

image54n.gif

matematicothereturn grazie!!!!!!!!!!!!!ambo! ambo! ambo! amo! ambo! ambo!! ambo!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mate , ma lo sai che questo tuo ambo è la data dell'anniversario del mio matrimonio e la ruota coincide pure? Vuoi sapere anche il mese e quanti anni, così li uniamo?:D:D:D:D

gipe

quote:Originally posted by gipe

Mate , ma lo sai che questo tuo ambo è la data dell'anniversario del mio matrimonio e la ruota coincide pure? Vuoi sapere anche il mese e quanti anni, così li uniamo?:D:D:D:D

gipe
bene gipe :) ti potrebbe portare fortuna questa coincidenza...se vuoi mettile a disposizione del forum il mese e gli anni e chissa' che il colpo grosso non possaa arrivare...
image54n.gif

matematicothereturn

quote:Originally posted by gipe

gipe
bene gipe :) ti potrebbe portare fortuna questa coincidenza...se vuoi mettile a disposizione del forum il mese e gli anni e chissa' che il colpo grosso non possaa arrivare...
image54n.gif

Certo e con piacere...... gli anni sono 27 e il mese è proprio questo in corso: 4 83 27 1[:p][:p][:p];););)
matematicothereturn

gipe

quote:Originally posted by marci1510

ma e uscito ieri sera a milano!!!!!!!!che si fa grazie[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

[}:)]I numeri si ripetono! - Guardate a Cagliari il 60. Esce in prima posizione sia Martedì che Giovedì. Ed io che giocavo l'ambo di Matematico 13-15, l'abbinavo per terno con l'altro suo 15-60. Chi voleva poteva almeno prendere l'ambo in terzina, ma chi avrebbe scommesso sul 60 ripetuto in prima posizione??? :(

I NUMERI NON HANNO MEMORIA[xx(]

ok matematico..scusa ma volevo avere la certezza....cosi mi tiro suuuuuuuuuuuuu...scusate tutti ma sono all.inizio dell.uso del compiuter e sono un po vecchiotta rispetto a voi penso che ad ingranare ci vorra un po.[V][V][V][V][V]ma mi siete cosi simpatici che vi seguiro sempre anche se non interverro grazie a tutti:):):):):):):):):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari