Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a dire il vero non mi ero accorto di questa gara
quindi da oggi inizio a parteciparvi anch'io
per il 15/01/2013 Cagliari 2 (1°) 15 (2°) 81(3°)
Spero di aver inteso bene le regole e di avere espresso correttamente il mio pronostico.
Ciao.
Buongiorno,
Benvenuto a Peppespo, hai inteso benissimo, sappi che volendo puoi anche mettere solo le tre posizioni su un solo numero, ambo e terno valgono anche a Tutte e Nazionale senza bisogno di dichiararle.
Cordiali saluti
Walner
ti ringrazio per l'accoglienza,voglio chiederti una conferma, nel caso in cui non cambio pronostico
resta valido l'ultimo inserito, fino alla sortita di almeno un estratto o per un determinato periodo?
Grazie e buona giornata.
Buongiorno Peppespo, la previsione se uno non la cambia dura sempre, dopo la sortita di un' ambata se pensa che uscirà l'ambo o il terno può tranquillamente lasciarla fino a quando la ritiene valida, altrimenti si può cambiare anche a ogni estrazione.
Cordiali saluti
Walner
Buonasera walner e tutti i partecipanti.
Milano ambata 08 anche in prima e quarta posizione
Ambo 08-58
Sorti superiori 08-58-90 per 5 estrazioni da oggi 15/01
Giumal
bari 80 in terza posiz.
bari 90 in prima-quinta posiz
bari 30 (non posso postare le posiz xchè sono 3 da regolamento dunque ho esaurito il badget sarebbero le restanti seconda e quarta)