Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per Walner,
cerca di non abbandonare il forum, visto che siamo
in tanti che ti seguiamo, io avrei una proposta per non
lasciare il forum, di passare momentaneamte a Tom75 il compito per l'anno
nuovo la classifica e la gestione, (sempre che Tom75 ha il tempo per farlo)
e senza nessuna pretesa, finche' non rientri in sede.
Auguro un felice anno nuovo a tutti (2014) ciao a tutti..................
Ripeto la mia e solo una proposta ..............................
Walner, una curiosità, se puoi e ti va: chi ha il numero di vittorie maggiori in tutto l'anno 2013?
grazie!
Grazie Walner, non pensavo fosse così! Ho letto anche la risposta ad un utente, totale 30! Sono soprattutto contenta di aver partecipato con sano divertimento. Volevo solo far notare che l'ambo a tutte segnato a me di cagliari è di un altro/a, il mio è 72-90 a tt il punteggio è esatto...Buongiorno a Tutti,
E in un attimo siamo arrivati anche quest'anno all'ultima estrazione, salvo colpi dell'ultima ora ROSABLEU dovrebbe aggiudicarsi la contesa.
Note di merito ovviamente a Tutti, in particolare ad Aurora8 che nel girone di ritorno ha totalizzato il maggior numero di vincite ben 24.
Coinvolgo anche quest'anno LOTTO_TOM75 per i festeggiamenti con i suoi effetti speciali.
Per la prossima edizione, causa permanenza semestrale al sud con difficoltà di connessione sono impossibilitato a riproporre una nuova sfida.
Ultimo tentativo per battere ROSABLEU:
23.32.44 Naz/Tutte
Ambetto 23.44
23 in seconda, 32 in prima e 44 in quinta posizione.
Buon Anno e cordialità
Walner
http://forum.lottoced.com/f7/classifica-2013-secondo-semestre-105894/#post1175217
Ciao Walner e 90 fuCiao Walner Previsione Lenticchia e Cotechino in Salsa di Muschio
Napoli 90 Prima
Napoli 01 Seconda
Napoli 32 Quarta
Walner, sarebbe un vero peccato se questo bellissimo post da te creato non fosse riproposto.
BARI-NZ-TUTTE 50-74-81
ambetto 50-74
det 50 in 2-3-4 pos [/COLOR]
Auguro a tutti un inizio d'anno spumeggiante e rilassante!!!
Buon 2014! Preso ambo a tt 18-90, non conteggiato, non importa, solo soddisfazione personale.GENOVA 18.72.90 ambetto 18.90
72 pos. 2°/4°
90 pos. 1°
Un saluto e Auguri di Buone Feste x tutti. (Contenta di aver giocato con voi).
Per Walner, se non dovessi riuscire a postare nei prossimi giorni, esprimo la mia gratitudine per la partecipazione alla gara in cui mi sono divertita e impegnata, pentita di non aver iniziato prima sentendomi meno esperta ma contenta lo stesso, ogni esperienza insegna qualcosa.
Auguro un Sereno Natale e Buon Anno Nuovo!
Buon pomeriggio Aurora8Buon 2014! Preso ambo a tt 18-90, non conteggiato, non importa, solo soddisfazione personale.
Complimenti ai vincitori!
Buongiorno,
Buon Anno a Tutti.
Non ci sono state sorprese dell'ultima ora è quindi la vincitrice 2013 di Lancio la sfida e' Rosableu che ha avuto un passo regolare per tutto l'anno con la cigliegina del terno secco su Tutte, seguita da Sivio64, lo stesso con un terno secco a Tutte e al terzo posto
Madrileno90.
Queste le posizioni al vertice, bravi comunque tutti gli sfidanti, speriamo nel 2014 un maggior aiuto nella dea bendata.
Cordiali saluti
Walner
http://forum.lottoced.com/f7/classifica-2013-secondo-semestre-105894/#post1175217
e a Walner per la pazianza avuta ....Buon 2014 a tutti