Novità

Lancio la sfida......

Buonasera Lotto ali babà,
Rinnovo i complimenti per la vincita, ti consiglio di sfruttare a pieno la giocata, intesa come ambata su 2 ruote e un numero in abbinamento per l'ambo che vale sulle 2 ruote e a tutte.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
buona sera walner, nuova previsione ba 60 1° pos. Abbinamento 03 in 3° pos.

Ambo secco a ba e tt 03 60.

Ciao a tutti
;)

per adesso vi sto osservando perchè purtroppo tutto non si può giocare, brava ellison spero sabato di giocare la tua previsione.x walner ti chiedo le previsioni inserite vanno giocate a colpo o sono da seguire visto che la tua è uscita stasera
ciao
sally

Buongiorno Sally,
La nostra sfida contro il banco e' di soli 2 numeri, uno per ambata e l'altro come abbinamento per ambo,
si possono giocare su 2 ruote o su ruota singola, il gioco a tutte e Naz. è compreso come recupero, i colpi massimo sono 3, nel mio caso era l'ultimo colpo.
poi c'è chi li aggiorna ad ogni estrazione, per quanti riguarda la gara l'ultima previsione annulla la precedente.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buongiorno Lotto_tom75,
Non mi è' sfuggita, in quanto la regola del gioco dice che se gioco su 2 ruote ho diritto solo a 1 numero per
ambata, e viene preso in considerazione il primo numero, quindi se fosse stato il 12, era ambata semplice.
Cordiali saluti
Walner

ba-fi (tutte) 12.30 II° posiz.

Ultima modifica:
grazie walner sei stato chiarissimo, bisogna solo annotare la data che viene inserita la previsione e considerare i 3 colpi
ciao
sally

Buongiorno Lotto_tom75,
Non mi è' sfuggita, in quanto la regola del gioco dice che se gioco su 2 ruote ho diritto solo a 1 numero per
ambata, e viene preso in considerazione il primo numero, quindi se fosse stato il 12, era ambata semplice.
Cordiali saluti
Walner

ba-fi (tutte) 12.30 II° posiz.

ok

received :cool:

Bene, giochiamo 71 ambata ruota secca BARI, PURTROPPO non mi piace
il gioco su 2 ruote abbinamento 38..........
Bari ambata secca 71
ambo secco 71-38........................
sera.................................

ciao...per sally....grazieee..per il complimento,,,,se giochi la mia previsione vai piano con cautela!!!il minimo indispensabile...perchè già vincenti le altre...io lo spero che esca...ma mi metto sempre in dubbio... in bocca al llupettooooo!!!:rolleyes:

Buonasera,
Oscar della sfortuna a Lottolover, ambo su ruota 62.86 su Ge al posto di 61.86.
Cordiali saluti
Walner

ciaooooo,,,,metto già una nuova previsione. terza posizione.......90......... ambata venezia....abbinamento 44......ambo secco anche a tutte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86