Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo cambiare una considerazione sulla ruota favorita perchè ho una gran convergenza anche su firenze mi esce proprio il 17-44 (quadratura formatasi dai due ambi di dist 45 tra firenze e milano nell ultima estrazione)bellisimo walner quel 17
io provo a darlo a cagliari firenze ruota favorita cagliari visto che è ritardatario:
CA-fi 17....17-34 ambo secco. provo a dare anche il terno 17-34-44!!
saluti elmiki..![]()
Buonasera,
Complimenti a Lotto_tom75 per 1.90 ambo a tutte To. Punti 23,5
Ps:verifica in corso per altri possibili vincitori.
Cordiali saluti
Walner
Buongiorno Lotto_tom75,
La classifica, viene aggiornata ogni tre colpi, quindi dopo l'estrazione di stasera.
Si penso che aprirò un thread intitolato "Lancio la sfida.... Classifica Generale" con relative giocate e date delle vincite.
Cordiali saluti
Walner
Buonasera,
Complimenti anche a Sangi74, ambata semplice 38 a Ba, per le ambate semplici i punti restano 10.
Cordiali saluti
Walner
Bravo e complimento x il lavoro, ma ke bella questa idea!!!Buongiorno a te walner,
Ok attendo il tuo nuovo thread per vedere la classifica generale aggiornata
Nel frattempo guarda se come video per il "fine gara" ti puo' piacere...
Così ci sarebbe anche un premio... "virtuale" e solo per la "gloria..." per il vincitore o la vincitrice finale...
Se la cosa ti gusta ovviamente mi rendo disponibile per editare il nick giusto
alla fine della gara! (che presumo tu abbia stabilito per il 31 dicembre 2012)
Ciao e Buon Week End
![]()
allora un terno faremo con te mai???Buon pomeriggio a Tutti,
In risposta anche a Sangi74, i colpi di gioco sono 3, se vinco al primo colpo o al secondo, riparto con una nuova previsione, ho notato che diversi mettono 3 numeri, per la gara sono validi i primi 2, se gioco su una ruota, i 2 numeri valgono anche come ambate.
Cordiali saluti
Walner
Bravo e complimento x il lavoro, ma ke bella questa idea!!!