Novità

Lancio la sfida......

a me risulta che le sue previsioni sn andate quasi tutte a segno nelle ultime settimane, altro ke
parlo di skirò. Cmq staremo a vedere signor Walner cosa farà lei

a me risulta che le sue previsioni sn andate quasi tutte a segno nelle ultime settimane, altro ke
parlo di skirò. Cmq staremo a vedere signor Walner cosa farà lei
ciao . il discorso nn sta nel chi e piu bravo o no
il fatto sta nel .....far uscire gli atributi contro di noi ,umili comuni mortali , in quanto il nemico e uno solo,
invece di unire le forze.....facciamo il suo gioco ...mettere caos.
e poi quarda caso......quando si nomina una determinata cosa.....
ma basta , nn se ne po piu.

lasciamo che il fato faccia la sua

ciao . il discorso nn sta nel chi e piu bravo o no
il fatto sta nel .....far uscire gli atributi contro di noi ,umili comuni mortali , in quanto il nemico e uno solo,
invece di unire le forze.....facciamo il suo gioco ...mettere caos.
e poi quarda caso......quando si nomina una determinata cosa.....
ma basta , nn se ne po piu.

lasciamo che il fato faccia la sua
il nemico ke fa noi vincere sempre di meno,
e solo uno

images

Ultima modifica:
Buonasera,
Si, lancio la sfida a tutti quei previsionisti che ci sfornano caterve di numeri con titoli roboanti e ci istigano al gioco.
Un solo numero su 2 ruote, posizionato e semplice, un solo abbinamento per ambo sulle 2 ruote, tutte e Naz per 3 colpi.
Anche per dimostrare che il gioco del lotto e' dipendente dal fattore k.
Previsione: 8 come estratto su CA/FI prima posizione, abbinamento 67
Quindi ambo a CA/FI/TT/NAZ. 8.67
Cordiali saluti
Walner
a voi il guanto.
Lei dice:
Buonasera,
Si, lancio la sfida a tutti quei previsionisti che ci sfornano caterve di numeri con titoli roboanti e ci istigano al gioco.
Un solo numero su 2 ruote, posizionato e semplice, un solo abbinamento per ambo sulle 2 ruote, tutte e Naz per 3 colpi.
Anche per dimostrare che il gioco del lotto e' dipendente dal fattore k.
Previsione: 8 come estratto su CA/FI prima posizione, abbinamento 67
Quindi ambo a CA/FI/TT/NAZ. 8.67
Cordiali saluti
Walner
a voi il guanto

provo a replicare e sempre se posso
[h=2]Buona sera[/h][h=2] Egregio amico quello cui si dovrebbe cercar combattere e sconfiggere resta ed è il banco e non una possibile competenza e lotta fra noi utenti quindi penso che abbia toppato stonando, oltre che la sua osservazione potrebbe rilevarsi come del resto può osservare una possibile fonte di polemiche inutili oltre che possibili a evitarsi... Come sia chiaro nel suo intervento sostiene che qualcuno istiga al gioco, in merito posso riferirle che magari la mia persona non ha mai sostenuto tale tesi ci mancherebbe altro se mai sempre praticato l'opposto in forma pubblica pur credendo in diversi ideali, in alternativa le caterve di previsioni che lei indica venivano esposte sempre per quel che mi riguarda per fasi indicative se non possibili spunti di gioco altro che istigazione al gioco!. Senza sottolineare alla sua attenzione che in più occasioni sono state da me centrate 11 o più previsioni sulla summa totale.[/h][h=2]Infine per dimostrarle correttezza di azione ma non certo convinzione della sua tesi le allego una sola previsione al suo pari ovvero 1 numero 1 posizione ovvero 28° Mi in 5a posizione da 3 a 7 colpi che applicando un leggero status di sistemistica sarebbe interessante anche giocarlo quale in compensa con le restanti posizioni o semplice, se poi gradisse ottimi abbinamenti eccomi a indicarli[/h][h=2]28... 51 e 29 compreso restanti sorti [/h][h=2]Stia bene cordiali saluti[/h][h=2]IB63[/h]

Buonasera Gioacchino,
Visto che sei indiscreto e stai aspettando l'esito di TO, posso solo rispondenti che da un giocatore esperto come te il gioco a Tutte rientra nella previsione e le vincite sono state diverse, a ricontrolla!!!!
E con questo la chiudo, pochi numeri ma buoni.
Cordiali saluti
Walner
Walner
user-offline.png

MemberRegistrato dalMar 2012Messaggi44

[h=2]Un saluto a Tutti, mi voglio sbilanciare!!!!![/h]
Ciao,
80 ambata To
ambi secchi
80.8
80.88
80.89
8.80.88.89 ambo, terno, quaterna
considerato ormai il ritardo dei radicali dell'8
Il tutto per 6 colpi, sospendere al primo risultato positivo.
Cordiali saluti
Waner

E NO!!!! CARISSIMO MI ROMPETE LE SCATOLE SOLO A ME.....
QUANDO INSERIVO UNA PREV. E USCIVA A TT MI DICEVATE
" E SI MA NN ERA MESSO A TT"
ORA LO DICO IO ,.....
LA SUA NN ERA MESSO A TT SOLO SU TORINO ....E NN MI PUO VENIR A DIRMI
posso solo rispondenti che da un giocatore esperto come te il gioco a Tutte rientra nella previsione
TANTO PER ARRAMPICARSI SUI VETRI

E CHE QUANDO CI VO CI VO

SIETE ATTENTI ALLE MIE PAROLE SENZA LEGGERE LE VOSTRE

19-03-2012, 22:47
Walner
user-offline.png

MemberRegistrato dalMar 2012Messaggi44

[h=2]Ciao, nuovo con previsione .....[/h]
Un saluto a tutti,
Poche parole e passiamo ai numeri 2.6.61 Nazionale e Tutte
L'ambo principale e' il 2.61
Walner

VEDE QUA LO DICE A TT INFATTI AL 7° COLPO E SORTITO L'AMBO SU TT IN TERZINA MA SORTITO

mammamia quante polemiche inutili!!!!!!!!!!!!! mettete 2 numeri e fate parlare quelli.....! :D
9 4°estr.
abb. 90!
venezia! (e solo venezia).......e non poteva essere altrimenti... :o

Ben trovati

è tutta notte che pensavo a qualcosa più vlt discusso ovvero supponiamo che 900 persone propongano un ambata diversa intesa per una qualsiasi delle 10 ruote resta normale che avremo 50 vincitori perchè tanta sarà la quantità estratta cosa intelligente invece sarebbe a postare un tema unico cercando di apprendere qualcosa da chi certo non io :) ne sa più di me un tema infinito potrebbe essere ad esempio il 17 e 56 sulla ruota di Bari che come sappiamo è storia attiva da quasi mezzo secolo che ne pensate?

Io ci sto
Ad majora

IB63

26 Firenze Genova estratto e 4pos abbinato al 49 per ambo...le altre ruote e la nazionale non mi interessano..

In bocca al lotto

Buongiorno a Tutti,
Complimenti al nutrito gruppo di duellanti, ribadisco le regole:
2 soli numeri, uno per ambata, dichiarato posizionato e semplice su 2 ruote uno per abbinamento per ambo su 2 ruote, tt e naz. 3 colpi di gioco a partire da stasera.
Cordiali saluti
Walner

ci riprovo

MI 28 in 5a o semplice

28... in possibile abbinamento 51 e 29 facoltatve le restanti sorti

IB63

Ben trovati

è tutta notte che pensavo a qualcosa più vlt discusso ovvero supponiamo che 900 persone propongano un ambata diversa intesa per una qualsiasi delle 10 ruote resta normale che avremo 50 vincitori perchè tanta sarà la quantità estratta cosa intelligente invece sarebbe a postare un tema unico cercando di apprendere qualcosa da chi certo non io :) ne sa più di me un tema infinito potrebbe essere ad esempio il 17 e 56 sulla ruota di Bari che come sappiamo è storia attiva da quasi mezzo secolo che ne pensate?

Io ci sto
Ad majora

IB63

Ciao IB63,quello che dici è giusto,ovvio che tra tante previsioni postate, alcune vincenti ci saranno,ma l'intento di questo topic,se ho ben capito,è quello di vedere come se la cava un previsionista con soli 2 numeri e 2 ruote,è semplicemente una gara,perchè sarebbe impossibile giocar tutto quello postato..è un po'come la gara di ambate di Ced..Io non sono una previsionista,ma sto al gioco..
BARI-MILANO 25 ambata in 1'posizione,abbinamento 6..in bocca al lupo a tutti:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86