Novità

Lancio la sfida......

Buonasera Lotto ali babà,
vai avanti così..... che anche i sordi cominceranno, o hanno già incominciato a giocare i tuoi numeri.
Cordiali saluti
Walner

Ps: come dici tu.... attenzione ci osservano.

Sera Walner, be era solo per vedere se
ci credono o meno, io vado avanti per
la mia strada, prossimamente vedremo se
alle mie ambate potremmo abbinare dei numeri,pochi
per un ambo secco......vedremo piu' avanti per una
collaborazione e centrare l'ambo secco................
che sicuramente e' un rebus ??????????????????

buongiorno walner,

complimenti al gruppo, alcuni vanno veramente forte!
credo però che non contino la frequenza di vincite ma che conti la qualità delle vincite, meglio 1 ambo secco a ruota che 8 volte un estratto :)
ciò non toglie nulla ad ellison e gli altri ovvio :) ma madrileno è ancora là mi pare :)

la mia previsione è

CAGLIARI

ESTRATTO 20 2^pos
AMBO 20-61

Buongiorno Sangi74,
Concordo in pieno quello che dici, anzi non voglio sminuire affatto gli altri sfidanti, nell'ottica di chi va al botteghino e' più appagante incassare spesso ( la puntata, in base alle proprie possibilità') che avere il colpo importante. Il giocatore solitamente non ha pazienza e costanza e vive d'immediato.
Cordiali saluti
Walner

Buongiorno Sangi74,
Concordo in pieno quello che dici, anzi non voglio sminuire affatto gli altri sfidanti, nell'ottica di chi va al botteghino e' più appagante incassare spesso ( la puntata, in base alle proprie possibilità') che avere il colpo importante. Il giocatore solitamente non ha pazienza e costanza e vive d'immediato.
Cordiali saluti
Walner

grazie walner per la risposta, ma ribadisco che era una semplice considerazione e che sono felicissimo se ellison o ali babà vincono ogni volta :) :) :)

leggo il post di sangi 74 adesso, io non voglio polemiche, a prescindere le vincite
qua' non si obbiga nessuno a giocare (sono solo previsioni...) gia' varie volte ho detto
che non polemizzo con nessuno, e io vado per la mia strada..............................
quindi se ci sono delle vincite anche piccole ...penso che al popolo del web faccia
piacere, e... poi ognuno gioca quello che vuole...............................
sera...............................

ma certo lotto alì babà, ben vengano le previsioni e le vincite...non c'era polemica nelle mie parole, figurati, l'avevo anche specificato....e l'argomento era un altro comunque.

conitnua così!!!

a presto ciao !!!

ciaooooo :rolleyes:

roma ambata ............33............ posizione prima..................abbinamento 19....................:rolleyes: ambo anche a tutte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari
    72