Novità

L'ANGOLO DELLE METODOLOGIE RICHIESTE DAI LETTORI!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ellison!!! ecco il tuo metodo:
calcolo sulla ruota di milano il primo di milano per i terzo della nazionale e gioca l'ambata per sei colpi sulla nazinale,per ambo abbina per i sei colpi i seguenti numeri 8-15-17-41-86,e speiam bene.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO Vecchione ti ringrazio per il metodo ho provato a calcolare
la tua previsione che hai messo ma a me viene 75-45 e 77 88
sono due ambi o una ambata e due abbinamenti ?
fammi saper ciao e grazie

quote:Originally posted by vecchione

CIAO WORKI!!! ECCO LA TUA METODOLOGIA:
ULTIMA DEL MESE POCHISSIMI CASI ARITROSI,TEMPO MEDIO D'ATTESA AMBATA E AMBO A RUOTA 4,2, RUOTA DI GIOCO VENEZIA COLPI DI GIOCO 10, ULTIMA DEL MESE SOMMA IL 5 DI BARI+6 SOMMA AL 4 DI BARI +43,IL SECONDO AMBO SECCO SI RICAVA SOMMA AL 5 DI BARI IL +8,SOMMA AL 3 DI FIRENZE + 85. LA PREVISIONE DA GIOCARE è VENEZIA AMBATA 77 ,AMBI SECCHI 77-75,77-88.CIAO!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione, ho postato una regola perpetua per ambata, purtroppo non ho un programma per controllare la costante presenza dell'estratto entro le 5 - 8 estrazioni anche su tutte le ruote.
Puoi controllare tu, ed eventualmente un metodino per l'abbinamento di questi numeri.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente ti saluto. Kim54

Ciao vecchione!vedo che hai tantissime richieste, bè! mi metto anche io in fila d'attesa!

Mi piacerebbe un ambo a tutte le ruote con sortita entro i 6 colpi dall'inizio del mese.Ciao ciao grazie se puoi.....

CIAO ELLISON!!!ECCO LA TUA METODOLOGIA, DA GIOCARE A TUTTE PER SEI COLPI DI GIOCO,ALL'ULTIMA DEL MESE SOMMA I FISSI CODICI 14-36 AL SECONDO DI BARI E RICAVERAI UN AMBO CHE è RISULTATO VINCENTE NEL 80 PER CENTO DEI CASI A TUTTE LE RUOTE.PENSO DI AVER ESAUDITO LA TUA RICHIESTA CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO ORSO 68!!!ECCO LA TUA RICHIESTA METODOLOGICA, ALL'ULTIMA DEL MESE SOMMA AL SECONDO DI BARI QUESTI 4 INDICI FISSI 38-36-61-69 E RICAVERAI UNà QUATERNA DA GIOCARE PER AMBO E TERNO.CIAO!!!

vecchione antonio

ciao orso!!! mi sono dimenticato di inserirti i colpi di gioco devi giocarla per sei colpi sulle ruote di milano napoli.questa metodologia è stata studiata su poche estrazioni aritrose per cercare di beccare la super frequenza degli indici somma. ciao!!!

vecchione antonio

Ciao vecchione grazie mille per la tua velocissima risposta.Si hai esaudito pienamente la mia richiesta,,,grazie ancora per aver messo questo spazio a nostra dispozione!!! grazie ciao ciao.........

CIAO E GRAZIE!!! QUESTO è SOLO L'INIZIO MA QUANDO IL LAVORO DEL GRUPPO INSIEME SARà TERMINATO,NON SARò SOLO IO A POSTARE MA SAREMO IN MOLTI.CIAO

vecchione antonio

gracia125252525257E1.gif
per la tua disponibilità

ti auguro una
02.gif

89356580vj5.gif

Vincere!!!

ciao claudie!!! ecco l tuo metodo:
ad ogni estrazione ed io ho considerato una qualsiasi cercami dall spia 9 in prma posizione sulla ruota di napoli la decina che in otto colpi mi dia perlomeno l'ambo.la spia è il numero 9 sulla rota di bari in prima posizione dunque dobbimo giocare per otto colpi e per ambo le due combinazioni numeriche raggruppate in decina
gioco a napoli hanno vinto il 100 per cneto del'incasso.le due decine da giocare a napoli per ambo e terno sono:

napoli pe

otto colpi

74-13-49-35-85-77-22-58-6

3-16-1-2-4-5-67-8

penso di averti esaudito i tuoi desiderei ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione,
è possibile farmi il listato per lo studio sulle frequenze e ritardi di ambi e terni per ruota e tutte di cinquine dei numeri primi?
O meglio desidererei che il listato sfornasse le cinquine più ritardatarie e frequenti per ambo,terno su ruota e tutte e li mettesse in gioco per 5 estrazioni.
Spero di essere stato chiaro.

Un grazie di cuore per la disponibilità.

:)

mades

ciao mades!!! dammi il blocco dei numeri che vorresti essere analizzato specificando bene cosa ti interessadi piu ciao !!!

vecchione antonio

ciao horfin!!! metodo spia con il numero 64,parametri 2006 2007, anni dispari indice qualunque estrazione, quando in prima posizione in qualsiasi ruota escie la spia 64 noi possiamo giocare a bari per tre colpi per ambo le due decine che hanno coperto tutto il ciclo degli ultimi 11 casi spia.

bari per tre colpi per ambo

46-37-78-8-1-16-2-3-17 per ambo ha coperto 9 degli 11 casi 72,7%

21-24-28-1-2-3-4-29-5 per ambo ha coperto 5 casi degli 11 casi 45,5
tantissimi auguri di buone vincite

vecchione antonio

CIAO!!! FRANCOLOTTO I TUOIDUE AMBI SCONO+ FREQUENTEMENTE 20-29 CAGLIARI è USCITO 30 VOLTE ROMA 26 VOLTE VENEZIA 25 VOLTE,MENTRE L'AMBO 8-9 NELLA RUOTA DI MILANO CON 27 USCITE TOTALI.CIAO

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85