Novità

L'APOCALISSE DEL LOTTO 1 SOLA TERZINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! LA TECNICA DI RICAVO DI QUESTA SINGOLA TERZINA è AVVENUTA UTILIZZANDO MATRICI DI NATURA MATEMATICA,HO INSERITO IL TERNO DI BARI
USCITO ALL'ESTRAZIONE DI MARTEDI DA QUESTO TERNO HO RICAVATO LE MATRICI ALLA FINE ECCO L'UNICA TERZINA SUPERSTITE DALLE 117480 CHE SPITA L'INTEGRALE DA 90 NUMERI IL GIOCO è A COLPO SU BARI PER AMBATA AMBO E TERNO, E POI SU TUTTE LE RUOTE PER AMBO E TERNO.BUONA FORTUNA!!!

BARI 5-40-69 AMBATA AMBO E TERNO A COLPO

TUTTE 5-40-69 AMBO E TERN A COLPO SU TUTTE.BUONA FORTUNA!!!

vecchione antonio

Grazie sig.Vecchione per questa nuova opportunita'!!Mi sono appena collegata al forum e...ho trovato questa bella sorpresa! In bcca al lupo a tutti![:X]

Molto interteressante !!!
Ho due convergenze con il 69 a Bari . . .
Gioco anche questa . . . spendendo il giusto . .
NON SI SA MAI . . . grazie ANTONIO!!
[^]

Intanto grazie mille per la previsione. Potresti spiegare come utilizzi le matrici matematiche nel lotto?

Il lotto dev'essere un piacere, non un problema!!!

ciao!!! grazie a tutti peccato abbiamo recuperato solo la giocata con il numero 69 su bari.ciao evelyn le matrici matematiche nel lotto servonoa definire combinazioni con giocata a colpo ed eliminano completamente l'utilizzo dell'archivio datiche utilizziamo in quasi tutti i programmi del lotto per la ricerca della previsione da giocare.io utilizzo il mio ultimo programma "l'apocalisse del lotto"questo programma è munito della gestione automatizzata di tutto quello che chi possiede il gb terno non potrebbe realizzare, questo programma nella versione definitiva che sto completando per darvi le combinazioni altamente probabilistiche tratta l'utilizzo di matrici matematiche di mia ideazione,dunque stiamo parlando di matematica pura che viene applicata per filtrare l'integrale di 117480 terni se parliamo del gioco del terno,il concetto è questo se io spoglio le matrici con la cinquina vincente quante di queste matrici matematiche sono risultate errate? se ne ho scelto 90 e 30 sono risultate errate in 30 quadri,io per la giocata al presente per filtrare l'integrale utilizzerò proprio quelle errate che di sicuro essendo matrici matematiche non sbaglieranno al colpo successivo,dunque alla fine ci troviamo con pochissime combinazioni che hanno un'alta probabilità perchè partorite da un filtraggio che tratta proprio la matematica utilizzando le matrici mediamente ogni matrice errata taglia del 10 per cento l'integrale.ciao!!!

vecchione antonio

Grazie per tutte le spiegazioni e le ottime previsioni che ci dai, sei sempre molto gentile. Come ti ho gia' scritto nell'altro forum, grazie a te ho preso un magnifico ambo secco su Bari, 29-73, perche' ho messo insieme le tue previsioni e visto che, per calcoli miei, avevo come ambate a Bari il 22 e il 29, ho preferito questi numeri in abbinamento al 73. Io, non essendo un matematico, non saprei ricavare le previsioni matematiche come fai tu, ma ti chiedo la cortesia di indicarmi un buon programma per il lotto che mi possa fare delle buone statistiche. Ti chiedo troppo? Grazie coim41

ciao coim 41!!! io non sono un matematico e mai lo sarò è la passione che mi ha fatto raggiungere quello che le ho spiegato essendo stato nella ricevitoria 3011 in Avellino un buon consulente sistemista non detto da me ma dalle voci dei clienti, adesso dopo tanti anni di ricerca e di studio sistemistico sono approdato al calcolo previsionistico utilizzando la matematica vera.di programmi c'è ne son tanti milioni di milioni veda sul web la stella di negroni,scheravo giri un po e troverà quello che vuole io non posso consigliarle niente sia fatta la sua volontà.ciao!!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01