Novità

" L'arcobaleno e il gelsomino "

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

Tesoro[:I]..ma era S. Martina ieri?
...che figuretta...imperdonabile.
Scusami mi è scappato il tuo onomastico.
[:X][:X][:X]

Glint
certo che era il mio onomastico!!!s.martina martire!!proprio una figuretta imperdonabile.dai sei perdonato tanto ne ho ricevuto altri,pensa anche da chi nn conosco!!!e poi ad essere sincera era solo per stuzzicarti un po. buona serata glint[:X]

MARTINA

Buongiorno Maurizia:)
..anche se nn mi scrivi+..:(
..io ti penso...:)
[:X]

Glint

Ciao:):):)
non so che cosa sia successo. Ma non riuscivo più a loggarmi (si dice così?), ho provato in tutti i modi ma niente, ho provato ora e ci sono riuscita dopo che per giorni mi diceva che non ero presente nel data base. Boh? Evvabbè pazienza! L'importante è che tutto si sia risolto, però vi ho letto, eccome se ho letto.
Se ci sei, ci sentiamo dopo... A proposito il sig Orso è inc...to nero perchè a lui non hai messo la faccina sorridente, dice che se ti prende...:D
Ciao Martina, ciao a tutti:):):)

ciao maurizia finalmente. vedo che hai avuti problemi.l'ho immaginato.io invece di solito li ho di connessione oppure mentre scrivo si blocca o nn mi fa inviare i mess.l'altro giorno ti ho incontrato,volavi per il web con due alucce da angioletto!!e allora visto che glint sentiva la tua mancanza ti ho postato!!il tuo amato 90 mi ha fatto un bello scherzetto sai,è uscito secco secco 1-90 alla naz ,dove io naturalmente nn avevo giocato!! il tuo fratellone sta bene?un bacione. vi leggo più tardi se ci siete.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

Tesoro[:I]..ma era S. Martina ieri?
...che figuretta...imperdonabile.
Scusami mi è scappato il tuo onomastico.

Glint
certo che era il mio onomastico!!!s.martina martire!!proprio una figuretta imperdonabile.dai sei perdonato tanto ne ho ricevuto altri,pensa anche da chi nn conosco!!!e poi ad essere sincera era solo per stuzzicarti un po. buona serata glint[:X]

MARTINA

....ma lo sò che sei stuzzichina:):)
..e anche che mi vuoi bene..e....anch'io.[:I]
buona serata anche a te amore.[:I]

Glint

quote:Originally posted by maurizia

Buongiorno Maurizia:)
..anche se nn mi scrivi+..:(
..io ti penso...:)

Glint

Ciao:):):)
non so che cosa sia successo. Ma non riuscivo più a loggarmi (si dice così?), ho provato in tutti i modi ma niente, ho provato ora e ci sono riuscita dopo che per giorni mi diceva che non ero presente nel data base. Boh? Evvabbè pazienza! L'importante è che tutto si sia risolto, però vi ho letto, eccome se ho letto.
Se ci sei, ci sentiamo dopo... A proposito il sig Orso è inc...to nero perchè a lui non hai messo la faccina sorridente, dice che se ti prende...:D
Ciao Martina, ciao a tutti:):):)

..rieccola:):), finalmente Mau:):)
...no, nn ci riesco a metter la faccina
a sig. Orso, è + forte di me.:D
Io invece spero che nn mi trovi mai.:D

Tu stai bene?:) e il fratellone?:)

Hai vinto qualcosa Mau?:)

Ti faccio un'altra domanda indecente..:D

...lo sò che nn stà bene chiederlo....
...quanti euri hai già messo sulla...
..90 a Bari...esprimiti in parolacce:D
nn in numeri, io capirò...:D

Glint

Bene grazie. Fabiotto ok.
Vinto un biglietto omaggio al circo acquatico:D:D:D
Numeretti a Bari presi solo 2 e giocato solo x terno:(
90 a Bari? e che cos'è il 90 a Bari???:D:D:D
Non ho messo ancora niente ma metterò...poco ma metterò...
Tutto dice 90 a Bari ma e se fosse come x il 6-66? Ma dove sono finiti il 6 e il 66 a Bari??? Dove?[V]

ciao maurizia finalmente. vedo che hai avuti problemi.l'ho immaginato.io invece di solito li ho di connessione oppure mentre scrivo si blocca o nn mi fa inviare i mess.l'altro giorno ti ho incontrato,volavi per il web con due alucce da angioletto!!e allora visto che glint sentiva la tua mancanza ti ho postato!!il tuo amato 90 mi ha fatto un bello scherzetto sai,è uscito secco secco 1-90 alla naz ,dove io naturalmente nn avevo giocato!! il tuo fratellone sta bene?un bacione. vi leggo più tardi se ci siete.

MARTINA

Ciao Martina. Ho visto, ho visto...ma ho anche visto il nostro amato padrone di casa fare gli occhietti dolci a Deborah e a Veronica[:0]:(
evvabbè...:)

Bene grazie. Fabiotto ok.
Vinto un biglietto omaggio al circo acquatico:D:D:D
Numeretti a Bari presi solo 2 e giocato solo x terno:(
90 a Bari? e che cos'è il 90 a Bari???:D:D:D
Non ho messo ancora niente ma metterò...poco ma metterò...
Tutto dice 90 a Bari ma e se fosse come x il 6-66? Ma dove sono finiti il 6 e il 66 a Bari??? Dove?[V]

...arrivano...:):)
accipicchia al terno di numeretti....:(
..nn poteva aspettare martedì...:(
..Bari 90 esce dai Mau:), nn scherzare
con queste cose, avevo detto che la 66
la vedevo meglio a Milano, ma la 90
tra Bari e Genova dico Bari e deve
scendere, meglio però se su tutte e due.:):):)

Glint

MARTINA

Ciao Martina. Ho visto, ho visto...ma ho anche visto il nostro amato padrone di casa fare gli occhietti dolci a Deborah e a Veronica[:0]:(
evvabbè...:)

...falsina:) che nn sei altro...:)
..ho solo detto che le conosco..
...Veronica + che altro...:D
...Deborah meno per via del buttafuori.:D

Glint

Glint il 6 ce l'aveva quasi tutto il forum, il 66 pure e mi si ripeteva da diversi metodi e quando tu l'hai postato, ho detto cavolo questa è la volta buona (io mi fido di te, sai?:)), e ho giocato gli ambi che ti avevo scritto ad oltranza:(, l'avevi detto sì Milano 66, ma io speravo Bari e invece[V]

Con che cosa l'abbiniamo il 90 a Bari? A Genova ho visto, ma io gioco solo Bari, lo sai.

Glint il 6 ce l'aveva quasi tutto il forum, il 66 pure e mi si ripeteva da diversi metodi e quando tu l'hai postato, ho detto cavolo questa è la volta buona (io mi fido di te, sai?:)), e ho giocato gli ambi che ti avevo scritto ad oltranza:(, l'avevi detto sì Milano 66, ma io speravo Bari e invece[V]

Con che cosa l'abbiniamo il 90 a Bari? A Genova ho visto, ma io gioco solo Bari, lo sai.

..intanto la giochiamo sekka:):)

..comunque, per me, Bari
è la principale delle 2.

Gli abbinamenti li stò valutando,
alcuni rimarranno, altri cambieranno.

Tu con cosa la vedresti?:)

Ora per come vedo io, forse
+ forte la 6 che la 66 a Bari.:)

Glint

Mau:):)
e se unissimo la Bari 90
ad 1 delle terzine che
escono + spesso?:)

I numeri che la compongono
li vedo davvero bene e pronti...:):)

Bari...19.34.84...+...90?...:)

Nel 2009 la 19.34.84 a Bari
ha dato 4 ambi...:)

Ti piace?:)

Glint

certo che mi piace. 84-90 lo sto giocando già da 2 colpi, il 34 è l'ambata "infallibile" del metodo di Lunanera, il 19..non ce l'ho ma mi piace.
Pensavo che forse uno dei 3 numeretti usciti a Bari può tornare, mi piacerebbe il 9: 9-90 è un classico a Bari...almeno per me:). Ho in gioco anche 15-90 e forse mi piacerebbe il 23.
Che ne dici?

certo che mi piace. 84-90 lo sto giocando già da 2 colpi, il 34 è l'ambata "infallibile" del metodo di Lunanera, il 19..non ce l'ho ma mi piace.
Pensavo che forse uno dei 3 numeretti usciti a Bari può tornare, mi piacerebbe il 9: 9-90 è un classico a Bari...almeno per me:). Ho in gioco anche 15-90 e forse mi piacerebbe il 23.
Che ne dici?

Nn lo vedo + 9.90 se nn come pio desiderio:D
..e poi Massimo deve andare a Milano?:)...
..se no cambio idea e lo gioco pure io...:D

..neanche io ho 19 in ritorno, ti ho solo
citato un dato statistico.:)

Bari 15 è potentissima:):)

Continuo però a pensare a 90
abbinato a 66 e con 21 o 20
qualcosa tipo 20.66.78.90
oppure 21.66.78.90...con
un altro 40ino o 20ino....
ricordiamoci di Bari 27
di Bari 49 e della doppia
condizione che abbiamo
dal numeretto sommato al 3°
di 2 estrazioni precedenti...
...x 2 volte ci ha proposto
..28 o 82.....e ancora nn si è
fatto vedere nessuno dei 2,
io credo sia in arrivo la 28.:)
Vedi che poi la 70 è arrivata.

Glint

Cucciolo Glint ti saluta
e và a nanna, domani vediamo
cosa esce fuori x Bari.:)

Spero che ti riesca a collegare.:)

Nanne d'oro dolce Mau:):)

..e dì al sig. Orco di stare
tranquillo,perchè tanto io
ti vorrò bene x un bel pò.:):)

Glint

Credo di più nell'82 così a pelle, non sono capace di disquisire con te di lotto, ne sai troppo:)...beato te...:)però neanche il 28 scherza, ho giocato 1-28 e anche 1-49...niente farina del mio sacco...letto e copiato:D, ma nisba:(
il 66 mi torna ancora da 3 metodi elaborati tra ieri sera e l'altra, ma che pizza 'sto 66:(

Credo di più nell'82 così a pelle, non sono capace di disquisire con te di lotto, ne sai troppo:)...beato te...:)però neanche il 28 scherza, ho giocato 1-28 e anche 1-49...niente farina del mio sacco...letto e copiato:D, ma nisba:(
il 66 mi torna ancora da 3 metodi elaborati tra ieri sera e l'altra, ma che pizza 'sto 66:(

...ci vuole pazienza Mau:)

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83