carolina23
Advanced Member >PLATINUM<
GLINT C'E POSTA PER TE ANZI MP!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che era il mio onomastico!!!s.martina martire!!proprio una figuretta imperdonabile.dai sei perdonato tanto ne ho ricevuto altri,pensa anche da chi nn conosco!!!e poi ad essere sincera era solo per stuzzicarti un po. buona serata glint[:X]quote:Originally posted by Glint
Tesoro[:I]..ma era S. Martina ieri?
...che figuretta...imperdonabile.
Scusami mi è scappato il tuo onomastico.
[:X][:X][:X]
Glint
quote:Originally posted by Glint
Buongiorno Maurizia
..anche se nn mi scrivi+..
..io ti penso...
[:X]
Glint
quote:Originally posted by marty52
certo che era il mio onomastico!!!s.martina martire!!proprio una figuretta imperdonabile.dai sei perdonato tanto ne ho ricevuto altri,pensa anche da chi nn conosco!!!e poi ad essere sincera era solo per stuzzicarti un po. buona serata glint[:X]quote:Originally posted by Glint
Tesoro[:I]..ma era S. Martina ieri?
...che figuretta...imperdonabile.
Scusami mi è scappato il tuo onomastico.
[:X][:X][:X]
Glint
MARTINA
quote:Originally posted by maurizia
quote:Originally posted by Glint
Buongiorno Maurizia
..anche se nn mi scrivi+..
..io ti penso...
[:X]
Glint
Ciao
non so che cosa sia successo. Ma non riuscivo più a loggarmi (si dice così?), ho provato in tutti i modi ma niente, ho provato ora e ci sono riuscita dopo che per giorni mi diceva che non ero presente nel data base. Boh? Evvabbè pazienza! L'importante è che tutto si sia risolto, però vi ho letto, eccome se ho letto.
Se ci sei, ci sentiamo dopo... A proposito il sig Orso è inc...to nero perchè a lui non hai messo la faccina sorridente, dice che se ti prende...
Ciao Martina, ciao a tutti![]()
ciao maurizia finalmente. vedo che hai avuti problemi.l'ho immaginato.io invece di solito li ho di connessione oppure mentre scrivo si blocca o nn mi fa inviare i mess.l'altro giorno ti ho incontrato,volavi per il web con due alucce da angioletto!!e allora visto che glint sentiva la tua mancanza ti ho postato!!il tuo amato 90 mi ha fatto un bello scherzetto sai,è uscito secco secco 1-90 alla naz ,dove io naturalmente nn avevo giocato!! il tuo fratellone sta bene?un bacione. vi leggo più tardi se ci siete.
MARTINA
Bene grazie. Fabiotto ok.
Vinto un biglietto omaggio al circo acquatico
Numeretti a Bari presi solo 2 e giocato solo x terno
90 a Bari? e che cos'è il 90 a Bari???
Non ho messo ancora niente ma metterò...poco ma metterò...
Tutto dice 90 a Bari ma e se fosse come x il 6-66? Ma dove sono finiti il 6 e il 66 a Bari??? Dove?[V]
ciao maurizia finalmente. vedo che hai avuti problemi.l'ho immaginato.io invece di solito li ho di connessione oppure mentre scrivo si blocca o nn mi fa inviare i mess.l'altro giorno ti ho incontrato,volavi per il web con due alucce da angioletto!!e allora visto che glint sentiva la tua mancanza ti ho postato!!il tuo amato 90 mi ha fatto un bello scherzetto sai,è uscito secco secco 1-90 alla naz ,dove io naturalmente nn avevo giocato!! il tuo fratellone sta bene?un bacione. vi leggo più tardi se ci siete.
MARTINA
Ciao Martina. Ho visto, ho visto...ma ho anche visto il nostro amato padrone di casa fare gli occhietti dolci a Deborah e a Veronica[:0]
evvabbè...![]()
Glint il 6 ce l'aveva quasi tutto il forum, il 66 pure e mi si ripeteva da diversi metodi e quando tu l'hai postato, ho detto cavolo questa è la volta buona (io mi fido di te, sai?), e ho giocato gli ambi che ti avevo scritto ad oltranza
, l'avevi detto sì Milano 66, ma io speravo Bari e invece[V]
Con che cosa l'abbiniamo il 90 a Bari? A Genova ho visto, ma io gioco solo Bari, lo sai.
certo che mi piace. 84-90 lo sto giocando già da 2 colpi, il 34 è l'ambata "infallibile" del metodo di Lunanera, il 19..non ce l'ho ma mi piace.
Pensavo che forse uno dei 3 numeretti usciti a Bari può tornare, mi piacerebbe il 9: 9-90 è un classico a Bari...almeno per me. Ho in gioco anche 15-90 e forse mi piacerebbe il 23.
Che ne dici?
Credo di più nell'82 così a pelle, non sono capace di disquisire con te di lotto, ne sai troppo...beato te...
però neanche il 28 scherza, ho giocato 1-28 e anche 1-49...niente farina del mio sacco...letto e copiato
, ma nisba
il 66 mi torna ancora da 3 metodi elaborati tra ieri sera e l'altra, ma che pizza 'sto 66![]()