Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripensaci Giuseppa...sei il fulcro del forum...
Ciao Giuseppa , ci conosciamo da 20 anni circa , ricordi Foan , Mery , Mongillo , Ale 66 , Pillo (ero io) anche se qualche volta abbiamo avuto diversità di vedute , ti stimo come sempre e spero tanto che la tua decisione non sia IRREVOCABILE.
Un abbraccio di cuore.[/QUOTE
buon giorno a tutti
Se posso e come costume un piccolo pensiero in merito
Cominciando dal quotare y10 cui fa riferimento a persone che conosco molto bene come mai immaginavo che pillo fosse lui predetto ciò vede signora Giuseppa anche io la conosco da 20 anni e forse più cui penso a differenza di un tempo sono molto cambiato rispetto momenti e situazioni cui erratamente facevo prevalere l'ego, ultimamente ormai da qualche anno non è che mi sia placato per mancanza di presa di posizione ma solo perché trovo assurdo arrivare a contesti di litigio a mezzo di un pc, resta poi cosa nobile rapportare il tutto come dinanzi a lei ci sia una strada lunghissima e senza meta dietro un muro sempre più alto, in poche parole non ti curar di loro guarda avanti e passa vecchi e saggi detti cui di base capeggiano ancora dopo molti anni e sempre funzionanti all'insegna dei sani principi di vita.
Per par condicio e concludo ritengo che su questo canale siano sbagliate 3 cose nell'ordine
a) Che una persona iscritta abbia più possibilità di nick questo perché chi attua bilocazione di personalità è perché vive di certo problemi non facili come tematica di vita ect, e stavolta lo dico fortemente voglio esser accusato di dottorato in psicologia e sociologia.
b) a più riprese e ne ho avuto anche modo segnalare situazione in merito non serve cancellare note stonate ma se mai riportarle in un area protetta in modo da discuterne da persone civili, perché protetta? in quanto Google come uno sparviero arriva e picchia quotando senza pietà specialmente con questo tipo di modulo forum in merito all'ultimo punto cui penso sia situazione da valorizzare prima dei precedenti
c) urge tassativamente ad uso di area morta un riferimento cui declami in caratteri se mai evidenziati e cubitali quelle che sono le regole ad attuarsi.
Punto restante dei punti cui sopra concludo con un affermazione che in diverse occasioni ha anche riferito a me stesso e mi creda da un po' ne ho fatto esperienza di vita ovvero cosi agendo da occasione di successo a chi da sempre ha sostenuto la sua mancata permanenza in questa casa. Morale non voglio apparire quale predicatore di chi sa quale salvezza ma penso che tutti quella che la seguano non meritino quanto appunto da me senza alcuna negazione ho liberamente descritto, come pure la fiducia il rispetto la stima l'educazione e quanti più ne hanno più ne mettano se non facenti parti di cose innnate di certo non restano possibile viverle.
Concludo e siamo davvero ai saluti da buon doctor amico se cosi mi si possa classificare provi a disintossicarsi da quanto ultimamente maturato trovi conclusione in nuovi accordi con il gruppo ced con a capo chi alla dirigenza e stia sicura che di certo tutti vissero felici e contenti in quanto è inutile nascondersi dietro la realtà dei fatti, come nota io ho espresso pubblicamente un mio pensiero a differenza di chi forse si maschera o cerca pretesa.
Sole e gioia per una vita Vincente
BY IB63