Novità

Lascio il Forum

ciao Giuseppa sono parecchi anni che ci conosciamo sul forum.
Tranne che non hai dei motivi strettamente personali e familiari
cerca di rimanere nel forum.

Con profonda stima

Renato

Spero che questa decisione non sia dovuta a seri motivi personali o familiari perche' se e' per un ennesimo attacco da parte di persone invidiose,incompetenti e di basso profilo umano per me stai sbagliando!Sono 12 anni che ci conosciamo via Forum e in tutto questo tempo ne abbiamo lette di tutti i colori da parte di personaggi che non hanno di meglio da fare che denigrarti e con la tua decisione stai dando loro soddisfazione.Pensa a tutte le persone che ti seguono,pensa a quanti hai fatto vincere con le tue previsioni e sopratutto a tutte quelle persone che aspettano da te un consiglio o una parola di conforto che di questi tempi e' fondamentale quindi "resetta" tutto e riparti piu' forte di prima!

Astorina
;););)

Ciao Giuseppa, anche se ci conosciamo da poco ho già capito che sei una persona speciale, :o mi dispiace molto per questa tua decisione, ma non conoscendo i motivi non posso aggiungere altro, un abbraccio, e nella speranza che tu rimanga approfitto per farti un Salutone Speciale, e Augurarti Buona Fortuna!!!!!:) ;) ;)

...buon proseguimento a tutti........

Ho aperto per caso questo post ed è un quarto d'ora che sono attonita, non ci credo, ho letto bene oppure ho le visioni? Giuseppa cosa succede? Non mi dire che è per qualche personcina che non sa stare al suo posto e che sguinzaglia a destra e a sinistra i suoi accolti? Tu sei superiore e devi continuare ad esserlo, capisco che a lungo andare il vaso si colmi e travasi ma forse è proprio questo che qualcuno cerca. Giuseppa sono basita ma cosa, cosa di tanto grave ti ha portato a prendere questa decisione? Voglio sperare che tu abbia deciso di prenderti un momento per te ma non devi lasciare e non solo per noi ma soprattutto per te che hai fatto tantissimo per questo forum. Giuseppa che dirti non mi capacito.
Con stima

Aurora

Ultima modifica:
NON DIRE CAVOLATE,TU LASCIARE IL FORUM???????? PER CHI ????? PER ME E PER UN ALTRO SIGNORE?????COME ANDREBBE A FINIRE QUESTO FORUM???? TU SEI COME UNA MADRE MAESTRA CHE DEDICA LA SUA VITA AD INSEGNARE EDUCARE E AIUTARE I PROPRI FIGLI. NON PENSARCI NEMMENO PERCHE' SAREI CAPACE DI VENIRE A TROVARTI E TE NE DAREI TANTE . TI ASSICURO CHE L'ULTIMA PERSONA CHE MI HA FATTO UNO SGARBO UN PILASTRO SULLA SALERNO REGGIO CALABRIA E' DIVENTATO PERCIO' FAI LA BRAVA E CONTINUA A FARE IL TUO OPERATO SE DEVI BANNARMI BANNAMI TANTO HO 6 PC ED ENTREREI LO STESSO E MI COMPORTEREI COME UNA TIGRE CON CHI TI ATTACCHEREBBE. BUON POMERIGGIO GIUSEPPA AURORA 2 E CI SARA LA 3 LA 4 LA 5 LA 6 LA 7 E VIA DISCORRENDO

Ciao Giuseppa qualsiasi cosa sia successa mi dispiace infinitamente spero in un tuo ripensamento un'abbraccio
rosablu

spero proprio GIUSEPPA che questa tua decisione sia stata presa in un momento di RABBIA. Ti chiedo di ripensarci con calma...............non lasciare questo forum e tutte le persone che ti stimano. Spero vivamente e sinceramente in un tuo ripensamento. CIAOOOOOOOO.

se il motivo del tuo andartene dal forum e' personale....chino il capo e ti auguro il meglio
se e' colpa di qualche utente del forum...ti dico una massima che mi diceva mia nonna....
nn ti curar di loro ma guarda e passa...
un abbraccio Giuseppa

Ciao Giuseppa . ciò che mi hai detto a me lo dico a te , Porta pazienza , d'altronde l'indole di alcune persone e quella , e non la si cambia .. un carissimo saluto e ci sentiamo a voce ciao

Buonasera Giuseppa mi dispiace per questa sua decisione....spero ci ripensi e faccia sentire la sua voce di amministratore in questo forum molto bello ... con speranza e affetto aspetto di rivederla riscrivere !!!!

:(NON CI LASCIARE, SENZA DI TE (E SI SENTE GIA' DA UN PO') SIAMO A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(

mac

Ciao Giuseppa . ciò che mi hai detto a me lo dico a te , Porta pazienza , d'altronde l'indole di alcune persone e quella , e non la si cambia .. un carissimo saluto e ci sentiamo a voce ciao

CARO AMICO VAGABONDO, VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TE, PER AVER DIMOSTRATO L'UOMO CHE SEI. ALTRI INVECE MI HANNO VERAMENTE DELUSA MA NON PERCHE' NON HANNO SCRITTO DUE RIGHE A MIO FAVORE, TU SAI BENISSIMO CHE NON HO BISOGNO DI GUARDA SPALLE ANZI...........MA SONO DELUSA PERCHE' NON SONO A SCRIVERE QUI IN QUESTO POST, SCRIVERE DUE RIGHE A GIUSEPPA E COME DICE SGARBI ...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
CIAO VAGABONDO E GRAZIE DELLA TUA PRESENZA SU QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(NON CI LASCIARE, SENZA DI TE (E SI SENTE GIA' DA UN PO') SIAMO A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(

mac
GIUSEPPA CI LASCERA' SOLO QUANDO VINCERA UNA CINQUINA SECCA E SE NE ANDRA' ALLE CANARIE SENZA PC .SE GIUSEPPA LASCIA IL FORUM LOTTOCED CHIUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Cos'è che non crede la signoria vostra????????????????
Non basta ora? Dico io avete la vostra congrega? Lasciate
in grazia di Dio le persone di buona volontà. Con questo chiudo
e mi auguro che Giuseppa ci ripensi perché ho idea che qualche accolito nonché
il burattinaio altro non vogliano che Giuseppa mantenga la sua decisione.
Giuseppa resta qui.

Aurora

Ultima modifica:
CARO AMICO VAGABONDO, VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TE, PER AVER DIMOSTRATO L'UOMO CHE SEI. ALTRI INVECE MI HANNO VERAMENTE DELUSA MA NON PERCHE' NON HANNO SCRITTO DUE RIGHE A MIO FAVORE, TU SAI BENISSIMO CHE NON HO BISOGNO DI GUARDA SPALLE ANZI...........MA SONO DELUSA PERCHE' NON SONO A SCRIVERE QUI IN QUESTO POST, SCRIVERE DUE RIGHE A GIUSEPPA E COME DICE SGARBI ...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
CIAO VAGABONDO E GRAZIE DELLA TUA PRESENZA SU QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma figurati Aurora so ben come sei , ti capisco , gli altri non ti capiscono io invece e come tu ben sai dopo le nostre traversie , o avuto modo di conoscerti bene , per questo tutto e scivolato nel nulla .. Su Coraggio tu sei te stessa e tale devi rimanere , però come dice Giuseppa , conta fino a 10 , e lascia scorrere sul binario dell'indifferenza , Per dire ,guarda che video mi ha messo la signora Lolli/pop credi che io sia scivolato in questa provocazione ........ No ... se queste sono le risposte , le persone intelligenti guardano , e vedono e distinguono .. Ciao ;)

no Giuseppa no non farlo
prenditi una pausa, giusto un paio d'ore, ma poi torna, non possiamo stare senza di te.
Mi mancavi quest'estate e adesso che sei tornata vuoi già sparire???
no no no no no no no no no
ti viglio bene
stella

no Giuseppa no non farlo
prenditi una pausa, giusto un paio d'ore, ma poi torna, non possiamo stare senza di te.
Mi mancavi quest'estate e adesso che sei tornata vuoi già sparire???
no no no no no no no no no
ti viglio bene
stella

STELLA LE ORE DI PAUSA SONO GIA' PASSATE QUINDI GIUSEPPA DEVEEEEEEEEEEEEEEEEE RIENTRARE. CIAO CARA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51