Novità

Lascio il Forum

Ma figurati Aurora so ben come sei , ti capisco , gli altri non ti capiscono io invece e come tu ben sai dopo le nostre traversie , o avuto modo di conoscerti bene , per questo tutto e scivolato nel nulla .. Su Coraggio tu sei te stessa e tale devi rimanere , però come dice Giuseppa , conta fino a 10 , e lascia scorrere sul binario dell'indifferenza , Per dire ,guarda che video mi ha messo la signora Lolli/pop credi che io sia scivolato in questa provocazione ........ No ... se queste sono le risposte , le persone intelligenti guardano , e vedono e distinguono .. Ciao ;)

HO VISTO VAGABONDO, MA DEL RESTO DA UN CERTO TIPO DI DONNE NON PUOI ASPETTARTI ALTRO, IO QUANDO MI MANDANO FUORI DI TESTA DIVENTO MALEDUCATA LO RICONOSCO, MA TU A QUELLA SIGNORA NON L'HAI NEMMENO MENZIONATA.

Questo forum senza di Te,lo dico con rispetto per tutti,è nullo,vuoto.
Non entro nel merito della Tua decisione,sicuramente ci saranno seri motivi per indurti a una scelta cosi radicale.

Pino.

Giuseppa ricordi vero di quel sogno che feci e che grazie alla tua interpretazione diede il terno? Vinsi grazie a te. Bene anche ieri su Ca è riuscito il terno e tempo fa non molto uscì ancora mi pare su Ba. Questo giusto per far entrare in qualche testa di legno ( quelle fanno sempre del chiasso) che sogni ed altro possono portare a vincite. Ti aspettiamo.

Aurora

Ultima modifica:
Giuseppa ricordi vero di quel sogno che feci e che grazie alla tua interpretazione diede il terno? Vinsi grazie a te. Bene anche ieri su Ca è riuscito il terno e tempo fa non molto uscì ancora mi pare su Ba. Questo giusto per far entrare in qualche testa di legno ( quelle fanno sempre del chiasso) che sogni ed altro possono portare a vincite. Ti aspettiamo.

Aurora
vero!! pensa che mia mamma ha vinto più volte di me con i suoi sogni...io ancora non ci credo ma devo ammetterlo.

x giuseppa: ho sempre notato la tua lealtà e la tua calma nel riprendere le persone che non si attenevano alle regole del forum....dote rara di questi tempi.!! Lasci un gran vuoto..

Ciao Aurora! Ben ritrovata
io x qualche giorno non ho avuto la linea internet !
pinocchio diceva che era causa del forum.-
Spero non sia successo niente di GRAVE...........
buona serata a tutti e un
Bacione a te Aurora

GIUSEPPA NON FARA' COME FRANCESCOSCHIETTINO, NON ABBANDONERA' LA NAVE NE SONO SICURA

Se imparassimo a misurare le parole tutto questo non succederebbe visto che siamo persone adulte e come tali dobbiamo comportarci
gli insulti fanno più male degli schiaffi, Giuseppa spero che ci ripensi ciao
rosablu

Ciao Giuseppa io spero solo che tutto questo sia un sogno, come tutti quei sogni vincenti che tu stesso ai smorfiato. ma che questa volta nn sia vincente e che nn si avveri. un caro saluto!

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO GIUSEPPA,QUANDO CI SIAMO SENTITI MI AVEVI DETTO TANTE BELLE COSE!!NON CREDO CHE LASCI IL FORUM X QUESTE DISCUSSIONI,SPERO AVRAI DEI MOTIVI VALIDI,
MI DISPIACE AVER LETTO E NON AVER DIFESO AURORA ,MA HO FATTO COME TU MI AVEVI DETTO,SE RISPONDEVO QUESTA VOLTA MI CANCELLAVANO ,IO SAI HO LA RICEVITORIA E TI POSSO ASSICURARE CHE MOLTE PERSONE VINCONO CON I SOGNI +DI QUELLI CHE FANNO I CONTI,TI VOGLIO RACCONTARE QUESTO,
UNA VOLTA SOGNAI UN ANGELO BELLISSIMO CHE MI DISSE DI GIOCARE 10-23 A NAPOLI ANCHE LA RUOTA MI HA DATO,SAI NON CI HO DATO MOLTO PESO STANDO SEMPRE TRA I NUMERI OGNI TANTO LI SOGNO,OGNI PERSONA CHE VENIVA A GIOCARE GLI DICEVO GIOCA I NUMERI CHE MI HA DATO L'ANGELO E RACCONTAVO IL SOGNO,UNA VECCHIETTA MI DISSE CHE I SOGNI NON SI RACCONTANO SE NO NON ESCONO!MORALE DELLA FAVOLA QUELLA SERA USCI 10-23 A NAPOLI,ANCORA OGGI SE CI PENSO MI VIENE LA PELLE D'OCA SAI IO SONO RELIGIOSO E I NUMERI CON GLI ANGELI CHE IO CREDO ALLA LORO ESISTENZA NON VANNO DACCORDO,MA PENSO CHE QUELLA VOLTA MI A DATO QUESTO MESSAGGIO PERCHE SAPEVA CHE NON LO AVREI TENUTO X ME VINSERO TANTE DI QUELLE PERSONE CHE ANCORA ADESSO MI DICONO SE IL MIO ANGELO SI E FATTO SENTIRE.
SPERO CI RIPENSERAI,UN ABBRACCIO

cara Giuseppa se potessi farti un regalo veramente speciale,ti regalerei la possibilitàdi vedere con occhi altrui che persona speciale sei!!!un abbraccio qualsiasi decisione prendi.

Leggo che lasci il Forum.
alle 23 e 18 del 8//10/2013
sara' una combinazione, ma li metto in gioco
sperando di farti un piccolo piacere.
Buon Prosieguo Giuseppa

Ultima modifica:
Cara Giuseppa, ti seguivo in silenzio, e ti ammiravo per la tua modestia e la sagacia delle tue risposte; mi dispiace veramente che lasci il forum, spero che sia per motivi personali e non per la dabbennagine di qualcuno che ti ha offeso. Auguroni,
nino

Cara Giuseppa,spiace anche a me,per me sei sempre la numero uno in questo forum...e poi la smorfia...mi spiace davvero e sicuramente avrai le tue buone ragioni!
Ti abbraccio:(
OCEANIA

Ciao Giuseppa, temo che stavolta neanche leggi i messaggi...rispettando la decisione presa ti saluto e ti ringrazio per la disponibilità verso me. Però gli addii sono sempre tristi...
Questo mese compi gli anni, auguro ogni bene! NUNZIA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56