Novità

* Lascio ........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppa conoscendoti

sono sicura che hai preso questa decisione non per motivi personali

ma piuttosto e' stata dettata
dal modo in cui alcuni utenti si sono rivolti a te

usando parole tipo (dittatrice hitler ecct)

solo x aver chiesto di tenere il forum in ordine

dopo tutto quello che fa' x il forum e di conseguenza x tutti noi

vedersi trattata a quel modo non e' il massimo

prima di scrivere qualcosa e di conseguenza ferire le persone

pensiamoci 10000 volte!!!!!!!!!!!!

DIANA

Amica qualunque siano i tuoi motivi..ti auguro buona fortuna!Non prendere decisioni affrettate! Spesso con il sangue alla testa si ragiona male!...AUGURI:

CRNF - (centro ricerche nuove frontiere)

IL FORUM é LA NOSTRA SECONDA CASA

E NOI NON POSSIAMO VIVERCI SENZA LA MAMMA *GIUSEPPA*

TORNA PRESTO MAMMA......i tuoi cuccioli pendono da Té

BY BY operatore NINO

cara giuseppa anche se non ho mai avuto occasione di parlarti spero non sia nulla di grave ti faccio i miei auguri ciao da francesco

quote:Originally posted by giuseppa

Per situazioni mie personali, lascio Lottoced, non so quando e se tornerò.

La gara ambate sarà portata avanti da una persona di mia fiducia usando il mio stesso nik.

Vi ringrazio tutti, salutandovi caramente.

Buona Domenica e buon proseguimento.

Ciao Giuseppa, mi hai insegnato molte cose, non sul lotto, ma sul comportamento, sul rapportarsi con gli altri, nessuno prima aveva fatto quanto hai fatto tu per me. Ho compreso gli sbagli, sono ritornato. Senza rancore. La mia stima per quel che possa valere per te, l'avrai sia che tu decida di andartene che nel caso opposto. Se opterai di restare sarò molto contento di continuare a leggerti e a vederti magari più spesso in chat anche se ho di molto ridotto la mia presenza nei forum. Non aggiungo altro, quello che mi sentivo di esprimerti pubblicamente l'ho detto, senza retorica, senza fini (non il politico....:))Un sorriso ed un abbraccio e...fai quello che ritieni più giusto.

Con VERA STIMA</u>[^]

kikko;)

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Giuseppa mi dispiace molto che ci lasci nelle risposte dei sogni sapevi sempre tranquillizarmi spero che tutto vada bene e tu possa ritornare un'abbraccio forte
rosablu

Cara Giuseppa,non ti nascondo il grande dispiacere che provo in questo momento dopo aver appreso la tua decisione che ,sicuramente, per quel che posso conoscerti, sarà scaturita da motivazioni molto serie. Una persona come te non lascia per cose futili e per questo spero che tutto si risolva e che tu possa ritornare ad essere con noi con la tua disponibilità, gentilezza,ponderatezza e perché no anche con la tua bontà,qualità che ci hanno conquistato tutti.
Che dire di più, ti auguro tanto bene ed a risentirci a presto.

Con affetto Vincenzina

Vincenzina Basilici

Mi dispiace molto e spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi. Anch'io sono da poco in questo forum, ma senza conoscerci ho avuto la sensazione di stare a parlare con un'amica o di avere qualcuno a cui ricorrere nei momenti di necessità, sicura di trovare un po' di consolazione. A te e ad altri che hanno pensato di andare via, se non è per gravi motivi, dico che con il dialogo si può superare qualsiasi difficoltà e se c'è qualcuno che non ama rispettare le regole è questo qualcuno che deve cambiare aria. Con stima e affetto.

gipe

sono esterrefatto.....Spero che la tua uscita non sia dovuta a cose serie. Sono iscritto da poco, ma sai benissimo chi sono, la tua decisione comunque senza dubbio è motivata da cose tue e la rispetto. Ciao ed a presto rileggerci, anche solo di tanto in tanto.

tex

[sSARA' NAVIGARE SENZA IL CONFORTO DI UN FARO...
TI AUGURO DI TROVARE LA SOLUZIONE ALLA MOTIVAZIONE CHE TI HA SPINTO A QUESTA DECISIONE. PERSONALMENTE CONTINUERO' A NAVIGARE SICURO DI RIVEDERE LA TUA LUCE.
CIAO AUGURONI
GUIDOize=3][/size=3]

Come gli amici che hanno scritto prima di me, non posso nascondere d'essere dispiaciuta per questa comunicazione inaspettata.
Voglio sperare che le nubi celate dietro questa decisione, si diradino quanto prima. E forte di questa speranza, ti ringrazio per quanto hai saputo donarci fino ad ora, con sapienza, amore e pazienza.

Arrivederci Giù...

7ff3.gif
Stacy

NON SARA'PIU' LA STESSA COSA SENZA IL TUO NIK....MA SPERO DI RIVEDERLO PRESTO, SIGNIFICHERA' CHE I TUOI PROBLEMI SONO STATI RISOLTI E RIMOSSI CIAO E AUGURONI DI CUORE!!!

Se hai preso questa decisione, ovviamente ci saranno dei motivi seri.
Ti auguro di risolvere positivamente le situazioni che ti hanno portato a questa decisione.Comunque il forum non sarà più lo stesso senza di te.
Hai tutta la mia stima e il mio affetto.
Spero di rileggerti prestissimo.
Soleado (roberto)

:):):):):):)

..........x due volte o giocato con i doppi sensi.....lasciavo intendere di lasciare, mentre invece era solo un gioco di parole, ma vi assicuro che leggendo le persone con cui istauri un'amicizia virtuale e ti chiedono di restare, ti fà sentire male è ancke se x gioco ti penti di averlo scritto poi.
Sè hai fatto una scelta x i motivi che hai descritto, SPERO TANTO CHE LA SITUAZIONE SI EVOLVA POSITIVAMENTE IN UN TEMPO BREVE.......
ma sè invece è stata presa x qualcke accusa velata, ti posso dire che tutto il bene che ti vuole IL FORUM ti fà venire il magone dentro, poi tu sei il nostro faro in questo forum........

UNA CANZONE NAPOLETANA PORTA X TITTOLO..."RESTA CU ME'"

io che sono un fantasista, ti chiedo senza ombra di dubbio "RESTA CU NUI"...traduco......"RESTA CON NOI".......

ciao e in bocca al lupo qualunque cosa tu deciderai....

ISIDORO ALIAS LOTTOFANTASY

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Giù,
spero con tutto il cuore che queste ragioni personali si sciolgano come neve al sole quanto prima e lo stesso brilli sempre su di te e sulla tua famiglia e che al più presto possiamo leggere:
14.gif

un grande
16.gif
annamaria

sorcina

SPERO PROPRIO CHE CI RIPENSI !!!!!!!!!!
SEI UN NOSTRO PUNTO DI RIFERMENTO IN QUESTO FORUM.
NON SONO LE SOLITE FRASI DI TE LO POSSO GARANTIRE, ANCHE SE
NON TI CONOSCO PERSONALMENTE, PENSO CHE SEI UNA PERSONA FANTASTICA
AUGURI , TI ASPETTIAMO , TI ASPETTIAMO , NON CI LASCIARE

1ke0.gif

UN SALUTONE [8D]

peter58

Ciao Giù ma che scherzi sono questi????? Guarda che è il 15 Ottobre e non il 1° di aprile. Se invece tutto questo fosse veramente dovuto a problemi personali ti auguro che gli stessi possano risolversi x il meglio e non posso far altro che aspettare il tuo ritorno e intanto ringraziarti moltissimo x tutto l'affetto che hai saputo darmi in questi anni. A sentirci presto ciao[:X][:X][:X]

Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78