ps : ogni tanto sarebbe gradito un salutino.
Parlo di questo, mi sembra tanto una bella presa per i...fondelli per non metterci una parolaccia.
non capisco.
Perchè non vuoi parlare degli innumerevoli post che vi sono stati cancellati,
quali post? ti riferisci al discorso della sera dei post fra me e Cabalotto? gia' ci siamo chiariti con Giuseppa che ci ha invitato a scivere in off topic e lasciare libera la sezione cartomanzia.
forse ti riferisci a questo il fatto di sbagliare,
No non mi riferisco a questo, il mio discorso era molto piu' generare, generico, non so come dirtelo, io quando ho una cosa da dire o chiarimento da fare lo faccio in prima persona e rispondo in prima persona.
Hai mai salutato una persona che va via e gli si dice ammettiamo fosse un allenatore di calcio:
- hai svolto un lavoro faticoso, magari a volte anche prese delle decisioni sbagliate, ma poi tutto è andato per il meglio sei stato bravo!!!!-
I discorsi si fanno nel generale non nel particolare, il particolare di cui tu parli gia' lo abbiamo chiarito con Giuseppa che ci ha invitato a scrivere in off topic cose che non riguardano la cartomanzia.
e il non accettare la cosa più normale di questo mondo
io ho accettato di scrivere in off topic, prima che Giuseppa non me lo facesse presente non lo sapevo che ci si doveva attenere rigorosamente all'argomento di cui all'oggetto.
........ANDARE A SCRIVERE CAZZATE IN OFF TOPIC
....che diti qui....complimenti per la considerazione che hai di tutte le persone di questo forum che scrivono in OFF TOPIC
Ti saluto
idem
Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.