imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by kabala
Invece a te Daniel vorrei chiedere:
come mai ti senti chiamato in causa dalle mie parole? Perche' chiedi spiegazioni su un argomento che non è rivolto a te?
e tu chi sei visto che il tuo nick mi giunge nuovo?
Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.
Allora mi conosci molto bene!!!quote:Originally posted by kabala
Un'altra cosa vorrei chiederti Daniel, che noto frequentemente in questo forum:
come mai alcuni degli iscritti, appena qualcuno che non conoscono scrive qualcosa subito gli viene in mente chissa' quale recondito argomento si cela dietro a semplici parole scritte?
perche' in qualche modo c'e' una sorda di "ANSIA D'ANTICIPAZIONE" ???? è come se ci fosse sempre un clima torbino, offuscato, nebbioso...... ciao buona serata!!!! e non essere sempre critico e non vedere sempre e solo il male e la malignita' qualche volta sii piu' sereno piu' tranquillo non tutti stanno qui ad inciuciare dietro le spalle ........ molti di noi scrivo solo ed escluvimanente in pubblico qui nel forum e basta non si messaggiano privatamente e non si mettono daccorso per attaccare uno o l'altro utente......... ciao......daniel.....io ho memoria e il mio cervello lo sa!!!!!!
Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.
Non ti giunge nuovo il mio nick, o prima hai detto una scemata??
Ti ho solo chiesto dove ha sbagliato Giuseppa, ma sai benissimo dove ha sbagliato, anzi sapete benissimo dove ha sbagliato, è che non vi va giu, e a proposito di considerazioni verso i forumini, fatevi un esamino di coscienza!!
Notte
Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!