Novità

L'assistito ha Parlato!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stamane mi sono portato a casa di un mio carissimo amico tale don Gennaro lo stesso lo sento quale assistito ossia persona che attraverso il proprio parlare agire gesticolare ect emanano numeri.
Se gli stessi sono ben interpetrati questi possono regalare grandi soddisfazioni fra cui il brivido della vincita.

L'ambo in questione è 39 66

per chi cercasse unico abbinamento in terno aggiunga 71

mentre per chi cercasse il colpaccio aggiungerei 57 75

per le ruote fate vos io mi accontento come mio solito a tt

Ricapitolando:

39 66

39 66 71

39 66 57

39 66 75

39 66 71 57 75

Interpetrazione secondo kabala napoletana

Auguri!
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

CIAO IB.

SAI LA STIMA CHE HO DI TE(quando si incomincia così, quello che segue a volte nn e' sempre piacevole:D:D:D:D)...

IO DA' BUON NAPOLETANO CREDO DI CAPIRE LA FIGURA DELL'ASSISTITO(ha proposito!! ma' nn si vociferava che i n° dell'assistito nn debbano essere dati ad altri??? pena la nn uscita degli stessi) MOLTI XERO' NN LO SANNO E CREDERANNO CHE L'ASSISTITO SIA NO A CUI DIAMO UNA MANO ECONOMICA:D:D:D:D:D..

MI E CI' PIACEREBBE VISTA LA TUA ALTA CONOSCENZA DEL LOTTO CHE TU CI' POSSA ILLUSTRARE QUESTO PERSONAGGIO NAPOLETANO...

GRAZIE E BUONA FORTUNA X STASERA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao:D

io proverei la ristretta su Mi.Pa visto ke ki ho 'buono' il 66;)

in bocca al lupo![8D]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Eccovi accontentati...

Fin dalla nascita del lotto e nel periodo di grande fame della nostra nazione 1918-45 si spargeva voce che particolarmente a Napoli esistevano persone dette assistite le stesse attraverso un loro agire e per simpatia o antipatia con l'interlocutore emanano numeri in cambio di piccole ricompense una sorte di harry potter dell'800 900 se pur di natura diversa.

Ne esistono ancora visto che uno di essi in un contatto con l'aldilà affermò che per il mondo 365 nascevano e 365 morivano ogni gg per 365 volte all'anno, più volte mi sono chiesto quindi tutto il mistero di queste persone è nel numero 365? Come se non bastasse cosa strana hanno tutti origine diretta o indiretta con la città di Napoli e in un certo modo sono in contatto fra essi particolarmente fra quelli morti e vivi oppure attuali.

L'assistito può essere sia di natura povera o molto ricca due nomi per tutti facenti parte dal 1900 a oggi a Napoli regnava 'O scunusciuto o Gennar o cem (perchè non sapeva parlare bene), per la categoria uomini oppure Pace e Bene per la categoria donne se non per le categoria ricchi Il conte Mirabelli o/a' Signurina

Qualcuno si chiederà come mai non giocavano essi per vincere? facile se giocavano i loro numeri non sarebbero mai usciti.

Altro personaggio fu anche un certo Carmine detto il monaco, questi usava fare sfide perchè addirittura sottoscriveva in buste chiuse alcuni ambi numerandoli tipo 1 2 3 ect e davvero uscivamo in quella data cui sostenevano. Quando la mia salute lo permetteva pure se molto piccolo con alcuni di queste persone

in più occasioni avevo dei discorsi bellissimi, ricordo che Gennaro o cem beveva wiski ma a litri ricordate le vecchie bottiglie etichetta nera? ecco un giorno disse non mi sento bene portatemi all'ospedale tutti credevano in qualche cirrosi o epatite se non pancretite ma che neppure l'ombra come se fosse astemio, era indigesto da fagioli ricordò che uscì 19 12 73 14

Ne ricordo anche un altro che si chiamava Pascal o sconsulato Pasquale lo sconsolato, questa persona aveva tale sovrannome perchè per chi ricorda quando scoppiò la nave nel porto di Napoli
(a me lo ricordava sempre mio padre e mio nonno)
perse moglie e 4 figli e da li era venuto il suo dono se cosi possiamo definirlo con la numerica.

Cmqdi solito e
nel90% dei casi queste persone vivono per strada abbandonati al buon rendere oppure in case di riposo perchè privi delle loro forze e malandati. Come ho avuto modo riferire in altro post giorni fa su rete 4 hanno dato il film cosi parlò bellavista ove il grande Luciano De crescenzo inserì una grande finestra su questa figura.

NEL SALUTARCI VORREI SUGGERIVI DUE TESI PER RICONOSCERE UN ASSISTITO.

OSSERVATE nelle vostre amicizie oppure il classico barbone che se mai gli fate carità ect se attraverso il suo parlare emana numeri, poi rapportateli in base alla kabala del vostro paese meglio se napoletana e se osservate in più occasioni senza mai dirgli nulla
che i numeri saranno vincenti spesse volte a colpo se non cadenti di sabato allora avete trovato il vostro assistito

Per eco di cronaca se pure a tutte i numeri da me interpetrati perchè loro non emanano numeri chiari sono usciti 71 a Ge 66 Ve e devo ammettere la verità perchè è bello sostenerla quando si sbaglia io nn li ho saputi interpetrare sapete perchè? quando sono andato movente importante le prime e ultime parole mi ha detto
Vicenzì il mio nome è Vincenzo ma tu quando sei nato? e io 20 luglio 1963 a servirvi....

cavoli ragazzi guardate che cosa è uscito 3 volte a tt 7 63 Pa Ve Nz e per giunta anche come base al super....

Concludo sostenendo che i nuemeri che vi ho regalato erano stati emanati in merito ad una bevenda mi spiego:

Lui ha detto Gli uomini veri (gli ho attribuito 71)
Bevono acqua fresca ( gli ho attribuito 39)
quelli del demonio wiscki (gli ho attribuito 66)

Che poi sia uscito 66 7 63 per giunta su Venezia ruota del mio nome signori questa è altra storia l'ammetto. Cmq se ci credete dateci un 3 colpi di sfogo un € non danneggia nn credete???

Pe

SONO RIMASTO affascinato da questo tuo racconto, un misto tra presente e passato con un tocco al futuro..tutto ciò attraverso numeri e persone....bellissimo davvero!
complimenti per questi piccoli tesoretti che metti a nostra disposizione te lo dico di tutto cuore, non importa se i numeri escano o meno quello che conta è la bontà d'animo che traspare dal tuo post.

un abbraccio

tk disco

anche te non sei da meno oltre che fedelissimo di questo forum...

Don Gennaro l'anno scorso ha emanato 3 quaterne vincenti e credimi vincenti un amico ci ha beccato alla grande io credo poco in queste situazioni perchè vedi terni quaterne e cinquine uscirè come acqua solo che ne sei cosciente solo dopo aver visto l'estrazione poi per la storia della mia disponibilità ti ribadisco quanto sopra

Se facciamo bene scordiamocene
Se facciamo male pensiamoci

Buon fine settimana
IB

Non dubito delle tue parole, anche se come te credo poco a quaterne cinquine e via di seguito...al contrario sono convinto sin dai primi approcci avuti col lotto che qualcuno nell'antichità sapeva realmente tirar fuori i numeri solo guardando il quadro estrazionale e questa convinzione non me la toglie nessuno...poi si sa la vita è fatta anche di concidenze ed a me ne è capitata una incredibile quando per la prima volta ho letto della tavola di rutiliano, non sto qui a raccontarla per questioni di privacy, ma credimi mi venne la pelle d'oca leggendo alcune notizie....proprio per questo motivo ho piacere di tentare con la collaborazione di persone come te, di raggiungere qualche buon risultato attraverso quelle tavole.

CIAO IB..

E SEMPRE AFFASCINANTE LEGGERE ANEDDOTI DI QUALCOSA CHE FA' RICORDARE IL PASSATO E' MA' ALLO STESSO TEMPO SONO ATTUALISSIMI.....

NELLA MIA CITTA'...C'E' UN CONVENTO DI MONACI E LI' VIVE UN MONACO MOLTO IN LA' CON GLI ANNI, TEMPO FA' MOLTE PERSONE DA TUTTA NAPOLI E PROVINCIA PUNTUALI OGNI GIOVEDI SI ACCALCAVANO NELLA PIAZZA ANTISTANTE LA CHIESA X CARPIRNE I SEGRETI, OGNI GESTO VENIVA STUDIATO X NN PARLARE DI OGNI VOLTA CHE SI AVVICINAVA X SCAMBIARE QUALCHE COMMENTO A QUALCOSA CHE GLI ERA CAPITATO NEI GIORNI PRECEDENTI, MOLTE PERSONE HANNO VINTO CON I SUOI NUMERI, POI CAUSA L'ETA' AVANZATA GLI E' STATO IMPOSTO DI LIMITARE LE USCITE....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

X IL BARONETTO

GRAZIE HAI AFFASCINATO ANCHE ME :D
TIENILO D'OCCHIO ALLORA E METTI SEMPRE QUELLO CHE TI COLPISCE

CIAO!

...non mollare mai...

ciao baronetto puoi darmi il tuo indirizzo email cosi ci teniamo in contatto mi farebbe piacere se mi dicessi i numeri ogni volta che l assistito te li da

IAO SPERANZA ...
BEL NICK CHE TI SEI TROVATA

Suol dirsi la speranza sia sempre ultima a morire ciò che ci andiamo augurando grazie per i compimenti.

per cactus in questo forum è vietato lasciare email e altro come email se non per vicende diverse dal lotto.
Cmq cercami sul web alla voce il baronetto oppure IB sono certo che troverai qualcosa.

Buon estrazione a tutti per un felice settimana vedrete 39 66 di certo verrà fuori e sperem con 71
IB

Baronetto se iniziano a parlare di Paranormale, secondo me ne escono delle belle, e penso che molti hanno cose interessanti da dire.
Bisognerebbe trovare un luogo dove poterlo fare.

si

CIAO ALEX....

CREDO PROPRIO DI SI.....IL PARANORMALE DA SEMPRE AFFASCINA E INCURIOSISCE....

X IB VADO E PORTO SU' UN TOPICS DEDICATO ALLA TAVOLA SETTENARIA E INVITO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DI DARE INFO A RIGUARDO SE' NEI VOSTRI STUTI E CONTEMPLATA PURE QUESTA RICERCA...

IN QUESTO VORREI CONVOILGERE PURE CRISTINA77 CHE VISTA LA SUA CAPACITA', CHISSA SE NN POTREBBE AIUTARCI NN DICO A RISOLVERE IL MISTERO CHE CIRCONDA TUTTO CIO', MA' ALMENO A DARCI UN SUO PARERE...

POI IL BELLO DELLE STORIE ENIGMATICHE FORSE E QUELLO DI NN(NN VOLERNE) TROVARE MAI LA SOLUZIONE E CONTINUARE AD ALIMENTARE I SOGNI E IL PROLIFERARE DELLE "LEGGENDE" CHE ATTORNIANO ALCUNE RICERCHE;)....

VADO L'AMAZZO E TORNO...OPPS E LO PORTO SU'...

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

io credo che gli angeli parlino x bocca dell'assistito
e solo chi e' scelto ne capisce il messaggio
possono venire dieci assistiti mi parlano in numeri e io posso non capire non essendo x me il messaggio
una curiosita che ho fatto caso
quando io vedo numeri in sogno non devo giocarli xche' non son x me
li devo dare ma non giocarli io
ho avuto sempre sto pensiero
quando ho giocato ...sono usciti solo quando li ho passati e non li ho giocati io
magari e' una mia fissa...non so
che dite voi?

signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg

lacrimeocchi.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.