Bravissimo Tom, a colpo.
Osservo spesso le terzine per ambo a Tutte, a volte confrontandole con gli ambi a Tutte da unico capogioco. Fatto a novembre e dicembre con il 77, a gennaio e febbraio con 08. Più numerosi gli ambi, meno le terzine grazie all'incrocio delle ambate. Anni fa da queste situazioni mi sembravano più frequenti i terni a Tutte, forse ricordo male, adesso sembra che il banco abbia migliorato il software anti-vincite. Le ambate escono ma senza il capogioco. Tempo fa ho seguito cinque cinquine isocrone a Cagliari con ambo capogioco e tutti gli altri numeri diversi, e si sono sfaldate una sola per volta, anche con un terno, ma alla fine nessuna delle cinque con l'ambo capogioco. Statisticamente mi sembra anomalo ma va così. Per fare un altro esempio, il 2 gennaio scorso mi sono annotato le prime 55 terzine a Tutte. 43 di esse hanno dato l'ambo, nessuna il terno. Torniamo a oggi. Considerando gli ambi a Tutte 08-83, 08-31, 08-75 la quartina che ne risulta 08-31-75-83 ha dato tre ambi nelle ultime due estrazioni. Cosa hanno in comune, manca sempre 08. La quartina l'ho giocata, sono tentato di provare anche 31-75-83 (senza 08) ma sto già seguendo una previsione a Roma e i premi sono troppo bassi. Conclusione, secondo me da 08-31-75-83 altri ambi arriveranno molto presto. Qualcuno riesce a restringere classe o ruota? Cosa ne pensate?