B burdiga Premium Member 14 Dicembre 2019 #2 burdiga ha scritto: PIu' CAGLIARI che BARI: 77.78-85. BUONGIOCO(B) Clicca per espandere... Peccato solo 78..
burdiga ha scritto: PIu' CAGLIARI che BARI: 77.78-85. BUONGIOCO(B) Clicca per espandere... Peccato solo 78..
B burdiga Premium Member 16 Dicembre 2019 #3 burdiga ha scritto: Peccato solo 78.. Clicca per espandere... Visto 78 isotopo (e attesa 85 Cagliari) che possa ancora dare qualcosa ??? (B)
burdiga ha scritto: Peccato solo 78.. Clicca per espandere... Visto 78 isotopo (e attesa 85 Cagliari) che possa ancora dare qualcosa ??? (B)
Dea della Fortuna Banned 16 Dicembre 2019 #4 burdiga ha scritto: Visto 78 isotopo (e attesa 85 Cagliari) che possa ancora dare qualcosa ??? (B) Clicca per espandere... SI PARTE?' DOVE SI VA?'
burdiga ha scritto: Visto 78 isotopo (e attesa 85 Cagliari) che possa ancora dare qualcosa ??? (B) Clicca per espandere... SI PARTE?' DOVE SI VA?'
B burdiga Premium Member 16 Dicembre 2019 #5 lotto1 ha scritto: SI PARTE?' DOVE SI VA?' Clicca per espandere... LE ruote BA CA penso entro le tre estrazioni possa dare qualcosa(io gioco ambata e ambo)(B)
lotto1 ha scritto: SI PARTE?' DOVE SI VA?' Clicca per espandere... LE ruote BA CA penso entro le tre estrazioni possa dare qualcosa(io gioco ambata e ambo)(B)