Novità

L'autunno sta arrivando

R

Roby

Guest
526460_417691868266836_1639581629_n.jpg
 

manhattan

Junior Member
Ciao Aurora..complimenti per le tue vincite. Sono tornato da poco da un lungo viaggio di lavoro e vorrei giocare il 47 Milano, puoi consigliare anche la posizione??
 
R

Roby

Guest
Il marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto, mentre sul comodino c'è un sigaro fumante, intuendo che qualcosa di strano è nell'aria, si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso: - Da dove viene quel sigaro?...Milena, ti ho chiesto da dove viene quel sigaro... Non rispondi? Milena, guarda che mi inca%%o, dimmi da dove viene quel sigaro? A quel punto dall'armadio si sente una voce: - Milena, per favore di a quell'ignorante di tuo marito che quel sigaro viene dall'Avana!
 
R

Roby

Guest
In un salotto moderno alcune neo-ricche parlano di un nuovo lavoro letterario. "Puah! - dice una - Conoscete l'autore? Un presuntuoso che non sa scrivere due righe senza uno sbaglio d'Orticoltura". Un'altra signora strizza l'occhio alla sua vicina e le dice sottovoce: "Che ignorante!... Voleva dire un errore d'ortopedia".
 
R

Roby

Guest
CHISSA' CHE NON ACCADA QUESTO UNA DI QUESTE SERE QUI NEL FORUMUna signora, povera ed ignorante, fa una ricca vincita al lotto. Decide quindi di festeggiare in un ricco albergo di Napoli e si presenta alla reception urlando con arroganza: "BONGIORNO, vulesse na stanza, a chiù bella e grande cà tenite".
"Signora, la prego, abbassi la voce! In che cosa le posso essere utile" dice il portiere con molta calma.
"E NON CI SIAMO CAPITI.
VOGLIO NA' STANZA GROSSA E BBELLA" sempre in modi molto sguaiati.
Allora il portiere fa accompagnare la "signora" dal facchino.
"E NNO'! IO TENGO I SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU' GROSSA E BELLA".
"Signora non si preoccupi, si accomodi".
"EE NNNOOO!IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU GROSSA E BELLA".
"Ma non si preoccupi, signora -incominciando ad arrabbiarsi- si accomodi".
"EEEE NNNOOO! IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA' STANZA PIU GROSSA E BELLA!".
E il facchino, arrabbiandosi anche lui: "SIGNO' (MANNAGGIA A MORTE) TRASITE CHEST' E' L'ASCENSORE".
 
R

Roby

Guest
Totti e Del Piero al CEPU.
Del Piero esce mogio mogio dall'aula degli esami...
Totti: - Alessa', perché sei così triste?
Del Piero: - Mi hanno bocciato all'esame...
Totti: - Ah sì?! E cosa ti hanno chiesto?
Del Piero: - Come si chiama Volta...
Totti: - Alessa', ma sei proprio ignorante... Come fai a farti fregare così?! Era una domanda facilissima!
Del Piero: -E qual era la risposta?
Totti: - Ma davvero non lo sai? Si chiamava Giontra..
 
R

Roby

Guest
Andrea, socio del circolo Arci, dopo un periodo di assenza riprende a frequentare il circolo. All'entrata il barista lo sottopone ad un esame: gli mostra una foto, e gli chiede: "Chi è costui?". "e Andrea: "Ma, non saprei". Il barista: "Ignorante, si tratta di Lenin, il padre della rivoluzione. Tu vieni troppo poco al circolo". La sera dopo Andrea ritorna al circolo. Di nuovo il barista gli mostra una foto: "e questo chi e'?". Andrea: "Porca miseria. No, non lo so". "Ignorante, si tratta del grande Stalin. Tu vieni troppo poco al circolo". Terza sera, solita manfrina: "Questo, chi e'?". "Boh!". "Ma come fai a non riconoscerlo? E' il grande Togliatti. E' evidente: tu vieni troppo poco al circolo". La quarta sera Andrea non ne può piu'. Il barista si avvicina, ma Andrea è più veloce, estrae una foto, e comincia: "Dimmi tu, di chi si tratta?". E il barista: "Ma, non saprei. Non conosco questo rivoluzionario". E Andrea: "Si chiama Osvaldo e ogni sera si guzza tua moglie. Tu vieni troppo spesso al circolo!".
 
R

Roby

Guest
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbierà di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' più semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere nel culo! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava!"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto