Novità

L'autunno sta arrivando

  • Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
526460_417691868266836_1639581629_n.jpg
 
Ciao Aurora..complimenti per le tue vincite. Sono tornato da poco da un lungo viaggio di lavoro e vorrei giocare il 47 Milano, puoi consigliare anche la posizione??
 
Il marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto, mentre sul comodino c'è un sigaro fumante, intuendo che qualcosa di strano è nell'aria, si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso: - Da dove viene quel sigaro?...Milena, ti ho chiesto da dove viene quel sigaro... Non rispondi? Milena, guarda che mi inca%%o, dimmi da dove viene quel sigaro? A quel punto dall'armadio si sente una voce: - Milena, per favore di a quell'ignorante di tuo marito che quel sigaro viene dall'Avana!
 
In un salotto moderno alcune neo-ricche parlano di un nuovo lavoro letterario. "Puah! - dice una - Conoscete l'autore? Un presuntuoso che non sa scrivere due righe senza uno sbaglio d'Orticoltura". Un'altra signora strizza l'occhio alla sua vicina e le dice sottovoce: "Che ignorante!... Voleva dire un errore d'ortopedia".
 
CHISSA' CHE NON ACCADA QUESTO UNA DI QUESTE SERE QUI NEL FORUMUna signora, povera ed ignorante, fa una ricca vincita al lotto. Decide quindi di festeggiare in un ricco albergo di Napoli e si presenta alla reception urlando con arroganza: "BONGIORNO, vulesse na stanza, a chiù bella e grande cà tenite".
"Signora, la prego, abbassi la voce! In che cosa le posso essere utile" dice il portiere con molta calma.
"E NON CI SIAMO CAPITI.
VOGLIO NA' STANZA GROSSA E BBELLA" sempre in modi molto sguaiati.
Allora il portiere fa accompagnare la "signora" dal facchino.
"E NNO'! IO TENGO I SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU' GROSSA E BELLA".
"Signora non si preoccupi, si accomodi".
"EE NNNOOO!IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU GROSSA E BELLA".
"Ma non si preoccupi, signora -incominciando ad arrabbiarsi- si accomodi".
"EEEE NNNOOO! IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA' STANZA PIU GROSSA E BELLA!".
E il facchino, arrabbiandosi anche lui: "SIGNO' (MANNAGGIA A MORTE) TRASITE CHEST' E' L'ASCENSORE".
 
Totti e Del Piero al CEPU.
Del Piero esce mogio mogio dall'aula degli esami...
Totti: - Alessa', perché sei così triste?
Del Piero: - Mi hanno bocciato all'esame...
Totti: - Ah sì?! E cosa ti hanno chiesto?
Del Piero: - Come si chiama Volta...
Totti: - Alessa', ma sei proprio ignorante... Come fai a farti fregare così?! Era una domanda facilissima!
Del Piero: -E qual era la risposta?
Totti: - Ma davvero non lo sai? Si chiamava Giontra..
 
Andrea, socio del circolo Arci, dopo un periodo di assenza riprende a frequentare il circolo. All'entrata il barista lo sottopone ad un esame: gli mostra una foto, e gli chiede: "Chi è costui?". "e Andrea: "Ma, non saprei". Il barista: "Ignorante, si tratta di Lenin, il padre della rivoluzione. Tu vieni troppo poco al circolo". La sera dopo Andrea ritorna al circolo. Di nuovo il barista gli mostra una foto: "e questo chi e'?". Andrea: "Porca miseria. No, non lo so". "Ignorante, si tratta del grande Stalin. Tu vieni troppo poco al circolo". Terza sera, solita manfrina: "Questo, chi e'?". "Boh!". "Ma come fai a non riconoscerlo? E' il grande Togliatti. E' evidente: tu vieni troppo poco al circolo". La quarta sera Andrea non ne può piu'. Il barista si avvicina, ma Andrea è più veloce, estrae una foto, e comincia: "Dimmi tu, di chi si tratta?". E il barista: "Ma, non saprei. Non conosco questo rivoluzionario". E Andrea: "Si chiama Osvaldo e ogni sera si guzza tua moglie. Tu vieni troppo spesso al circolo!".
 
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbierà di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' più semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere nel culo! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava!"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51
    36
    17
    53
    Firenze
    21
    11
    71
    89
    19
    Genova
    90
    32
    12
    80
    01
    Milano
    10
    57
    72
    21
    17
    Napoli
    59
    01
    76
    09
    61
    Palermo
    75
    10
    80
    24
    25
    Roma
    87
    86
    09
    32
    17
    Torino
    55
    21
    23
    46
    30
    Venezia
    18
    20
    13
    32
    84
    Nazionale
    19
    18
    05
    86
    08
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    42
    29
    30
    11
    09
Indietro
Alto