Novità

lavoro periodo triste...per chi può

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Evasensi:

io ho ......la mia età .... non sono del 63 ma quasi , io da quando ho lasciato casa dei miei genitori a circa 23 anni ho sempre avuto difficoltà nel trovare lavoro e di conseguenza sempre difficoltà economiche, ho cambiato vari lavori, MAL PAGATA quasi sempre , ne ho viste di cotte e di crude. Tu almeno lavori, io se va bene lavoro qualche mese e poi magari rimango un anno a casa a far niente e senza soldi. Potrei cadere anch'io nel massimo sconforto ( e a volte ci casco) tuttavia quando ci penso penso anche che ho la salute , almeno quella, che mi da la forza di andare avanti. E quando vedo persone molto più sfortunate di me colpite da qualche malattia e che tuttavia sorridono alla vita allora mi fermo un attimo a meditare e penso che sono una stupida a piangermi addosso!

Patrizia
 
Patrizia credo che tu abbia perfettamente ragione ma il lavoro che ho io e' in proprio e quando non gira non gira quindi q come se fossi senza anzi devi pagare le tasse l'affitto e cose vari. l'unica cosa che mi conforta e' il pensiero che rivolgo verso il signore e spero nella sua mano divina, per quanto riguarda l'umanita' piu' conosco l'uomo piu' amo gli animali, comunque forza Patrizia dobbiamo farcela come giustamente dici tu " si da' forza chi e' malato terminale perche' non dobbiamo farci forza noi?"
CIAO E TANTI AUGURONI

evasensi
 
quote:Originally posted by luna

Difficoltà, blocco, ma ci sarà un lavoro inaspettato presso una famiglia importante, te lo troverà una figura maschile o un'agenzia dove c'è un uomo.
Fammi sapere

ciao Luna puoi specificare per chi è la risposta?,grazie

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
* IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO


SE TI AMI GLI ALTRI TI AMERANNO by ALIEN

navidad.gif









Anche tu hai un immenso Potere sfruttalo......non essere negativa,poi ti ammali poi è più difficile risalire.



Viviamo in un mondo impregnato per oltre l’80% di pensieri negativi, ed è quasi impossibile non esserne contaminati. Però da questo momento, se lo vogliamo, possiamo abbandonarlo, per fare un mondo migliore dentro di noi e fuori di noi. Fin da questo momento potrai acquisire ogni capacità per iniziare una vita nuova e positiva. Una vita nuova che verrà trasmessa al tuo subconscio, al punto che per te diverrà naturale vivere e pensare in positivo. Proprio come quando si impara a guidare l’auto, al principio siamo impacciati e timorosi. Poi la nostra capacità di guidare viene trasferita alla nostra mente subconscia, per cui il guidare diventa una nostra facoltà naturale e piacevole. Accade la stessa cosa come quando si impara ad andare in bicicletta, o a nuotare. Non dovrai più pensare ai movimenti che devi fare, il subconscio si è assunto questo compito, e tu puoi guidare tranquillamente la tua auto conversando , ascoltando musica, ammirando il paesaggio, ed altre cose, tutte contemporaneamente. Così sarà col pensiero positivo. Imparerai a pensare positivo in maniera automatica, come se fosse una tua caratteristica naturale.

Io credo che sei capace di farlo. Devi solo provarci. Sarà così piacevole che non te ne vorrai staccare più. Godrai non soltanto per avere pensieri positivi tutto il giorno, ma soprattutto per una vita gioiosa che è il frutto dei pensieri positivi. Il pensiero positivo affetterà tutte le tue azioni, ed i benefici che ne ricaverai saranno per te e per coloro che ti circondano; perchè il bene attrae altro bene, e respinge ogni forma di male.

Il primo pensiero positivo è la gratitudine, essere grato per quello che già hai e per quello che sei in questo momento. Ma da adesso, dai inizio al tuo miglioramento per mezzo del pensiero positivo. Il cambiamento in positivo inizia proprio dal punto in cui ti trovi in questo momento, non importa nè l’età nè il luogo dove ti trovi. Il tuo arnese di lavoro è il tuo pensiero, ed esso è sempre con te ovunque tu sia.

* Se sei pronto ad iniziare, comincia a modificare il tuo vocabolario. Aggiungi ad esso alcune parole che hanno del magico: “VOGLIO e POSSO”, “Voglio essere migliore”, “Posso essere migliore”. “SONO CAPACE”, “Sono capace di essere migliore”. “Sono capace di realizzare i miei obiettivi”. Ogni età, ogni luogo, ogni condizione, sono buone per iniziare il cambio in positivo. Basta iniziare a pensare positivo di più e sempre di più. Apprendi a perdonare, chi non perdona trasforma la sua vita in un inferno. Mentre il perdonare dona una meravigliosa sensazione di libertà, di sentirsi sciolto da ogni legame di amaritudine e risentimento.

Il miglior posto della terra dove vivere, è proprio quello dove vivi in questo momento, sta a te, tramite il pensiero positivo, trasformarlo in un paradiso in terra, per te e per coloro che ti sono vicini. Termino qui questa prima puntata. Vi rimando al secondo articolo sul Pensiero Positivo. Sebastiano.



Altri articoli correlati su: http://scienzanewthought.wordpress.com/









pensiero-positivo-ok.jpg




*************************************************************



IL POTERE CURATIVO DEL SORRISO

.
Il Sorriso possiede un grande Potere, sia verso se
stessi che verso gli altri. Usa il Potere del Sorriso.

.

. .
.
Perchè è difficile sorridere?

.
Molta gente trova molto difficile continuare a sorri
 
ALIEN PER CHIUNQUE TU ABBIA SCRITTO TUTTO QUESTO TI DEVO RINGRAZIARE CON IL CUORE E CREDO CHE TU ABBIA DETTO LA SACRO SANTA VERITA'.
TI INVIO UN SORRISO OLTRE AD UN BACIO

evasensi
 

L'ho postato per tutti quelli che pensano negativo ed avari di sorrisi:

"Un giorno l'Amore disse all'Amicizia:

perchè esisti tu, se ci sono già io?

E l'Amicizia le rispose:

per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima."


grazie EVASENSI un abbraccio ed un bacio


ALIEN



un-sorriso-per-tutti.jpg



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto