Buongiorno,
ho approntato un programmino che esegue uno studio statistico sulle 55 caselle del quadro estrazionale, basato sui ritardi di 1° e 2° Livello su formazioni di 5 caselle prese una a una da ogni ruota. In questo modo è come se avessimo migliaia di ruote in gioco in luogo delle canoniche 10. Per complicare ulteriormente lo studio mi sono avvalso anche degli ArchiviVirtuali.
Come sapete il ritardo di 2°livello tra le 10 ruote è stato per anni di 65 estrazioni, solo recentemente ha superato di poco la soglia delle 100 estrazioni.
Giocare su 5 caselle determinate equivale a giocare 1 numero a ruota in termini di quota. Siamo a 10 volte nette la posta, con la possibilità, però, di centrare la vincita anche su più caselle.
Mentre eseguivo le varie prove ho riscontrato una situazione estremamente interessante riguardante il mio archivio nr. 9. In poco più di 4000 estrazioni, valutate ponendo in gioco il numero risultante con il ritardo di 2° livello più alto tra 3000 diverse ruote, all'estrazione del 06/02/2021 presenta la seguente situazione:
Nono colpo in gioco
Estrazioni di gioco...........4209
ArchivioVirtuale....................9
Ruota................................2140
Frequenza..........................221
Ritardo Attuale...................82
Ritardo storico....................83
Caselle in gioco:
Bari.......................4° estratto
Cagliari.................3° estratto
Firenze.................1° estratto
Genova.................3° estratto
Milano..................5° estratto
Numero da giocare solo per l'estrazione del 09/02/2021...............89
Non è un'invito al gioco, i ritardi storici esistono anche per essere eventualmente superati ma la situazione è ghiotta per improntare un gioco per almeno 9 estrazioni. Mi attendo uno sfaldamento entro le prossime 4/5 estrazioni, poi più si avvicina allo storico più è alto il rischio che venga superato. Nel frattempo sto valutando anche un algoritmo per un ordine preferenziale delle caselle in gioco
Altra indicazione
Estrazioni di gioco...........4203
ArchivioVirtuale....................1
Ruota................................1737
Frequenza..........................227..........4 casi di vincita multipla......231
Ritardo Attuale...................94
Ritardo storico...................104
Caselle in gioco:
Bari.......................3° estratto........2^ preferenza
Cagliari.................4° estratto........3^ preferenza
Firenze.................5° estratto........5^ preferenza
Genova.................3° estratto........4^ preferenza
Milano..................2° estratto.........1^ preferenza
Numero da giocare solo per l'estrazione del 26/01/2021...............78..Vinto al 3° colpo
Attenzione: il numero in gioco verrà aggiornato ad ogni estrazione
ho approntato un programmino che esegue uno studio statistico sulle 55 caselle del quadro estrazionale, basato sui ritardi di 1° e 2° Livello su formazioni di 5 caselle prese una a una da ogni ruota. In questo modo è come se avessimo migliaia di ruote in gioco in luogo delle canoniche 10. Per complicare ulteriormente lo studio mi sono avvalso anche degli ArchiviVirtuali.
Come sapete il ritardo di 2°livello tra le 10 ruote è stato per anni di 65 estrazioni, solo recentemente ha superato di poco la soglia delle 100 estrazioni.
Giocare su 5 caselle determinate equivale a giocare 1 numero a ruota in termini di quota. Siamo a 10 volte nette la posta, con la possibilità, però, di centrare la vincita anche su più caselle.
Mentre eseguivo le varie prove ho riscontrato una situazione estremamente interessante riguardante il mio archivio nr. 9. In poco più di 4000 estrazioni, valutate ponendo in gioco il numero risultante con il ritardo di 2° livello più alto tra 3000 diverse ruote, all'estrazione del 06/02/2021 presenta la seguente situazione:
Nono colpo in gioco
Estrazioni di gioco...........4209
ArchivioVirtuale....................9
Ruota................................2140
Frequenza..........................221
Ritardo Attuale...................82
Ritardo storico....................83
Caselle in gioco:
Bari.......................4° estratto
Cagliari.................3° estratto
Firenze.................1° estratto
Genova.................3° estratto
Milano..................5° estratto
Numero da giocare solo per l'estrazione del 09/02/2021...............89
Non è un'invito al gioco, i ritardi storici esistono anche per essere eventualmente superati ma la situazione è ghiotta per improntare un gioco per almeno 9 estrazioni. Mi attendo uno sfaldamento entro le prossime 4/5 estrazioni, poi più si avvicina allo storico più è alto il rischio che venga superato. Nel frattempo sto valutando anche un algoritmo per un ordine preferenziale delle caselle in gioco
Altra indicazione
Estrazioni di gioco...........4203
ArchivioVirtuale....................1
Ruota................................1737
Frequenza..........................227..........4 casi di vincita multipla......231
Ritardo Attuale...................94
Ritardo storico...................104
Caselle in gioco:
Bari.......................3° estratto........2^ preferenza
Cagliari.................4° estratto........3^ preferenza
Firenze.................5° estratto........5^ preferenza
Genova.................3° estratto........4^ preferenza
Milano..................2° estratto.........1^ preferenza
Numero da giocare solo per l'estrazione del 26/01/2021...............78..Vinto al 3° colpo
Attenzione: il numero in gioco verrà aggiornato ad ogni estrazione
Ultima modifica: