Novità

Le ambate della speranza.

tittapatti

Banned
:D Ciao a tutti.

Queste sono le mie ambate da giocare sia in posizione che semplice:

Cagliari / Venezia : 62 / 58 (2°3°4°) -------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 62-67 ; 58-53.

Roma / Torino : 16 / 5 (1°3°4°)
------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 16-11 ; 5-90.


Vanno giocate x 3/4 colpi.

Scusate volevo anche aggiungere una cosa importante: non c'è niente di CERTO ma ci stanno buone probabilità di uscita.



 
Ultima modifica:
ciao tittapatti, solo una precisazione......ti consiglio vivamente di puntare 62e67 soprattutto sulla posizione4 a venezia perchè i numeri sulla 60ina hanno un ritardo importante proprio in quarta posizione e non tarderanno! Il mio è solo un consiglio...sia chiaro! In bocca al lupo! Ciao ciao...
 
ciao tittapatti, solo una precisazione......ti consiglio vivamente di puntare 62e67 soprattutto sulla posizione4 a venezia perchè i numeri sulla 60ina hanno un ritardo importante proprio in quarta posizione e non tarderanno! Il mio è solo un consiglio...sia chiaro! In bocca al lupo! Ciao ciao...

Ti ringrazio tanto per il tuo intervento. In realtà pur essendo delle ottime ambate -verficate- io non le gioco perchè sono dispendiose per me però mi faceva piacere condividerle con gli altri. comunque grazie, penso che può essere un valido suggerimento per tutti.
 
beh puoi giocare 2euro su 62.67 quarto estratto a ve! Sono sempre 51euro...ah ah ah! Scherzi a parte...segnalo solamente che l'ultimo numero della 60ina sortito a ve in quarta posiz è il 64 ed esattamente il 3giugno 2011! A presto...
 
Aggiornamento ambate:

Bari / Torino : 42 / 69 (2°3°5°) -------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 42-47 ; 64-69.

Cagliari / Venezia : 18 / 66 (solo semplice)
------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 18-13 ; 66-61.

Attenzione: le previsioni precedenti (del 2/2) sono da continuare perchè ancora non hanno prodotto.
 
Buonasera a tutti.
Dopo molto tempo che non mi collegavo per motivi tecnici oggi vorrei riprendere da dove ero rimasta.

La prima previsione cioè questa :

Cagliari / Venezia : 62 / 58 (2°3°4°) -------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 62-67 ; 58-53.

Roma / Torino : 16 / 5 (1°3°4°)
------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 16-11 ; 5-90.

............ha fornito questi esiti :
58 uscito a VE al 7° colpo e Determinato! Il 5 è uscito a RO al 5° colpo e Determinato!

Per quanto riguarda la 2^ previsione, cioè questa:
Bari / Torino : 42 / 69 (2°3°5°) -------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 42-47 ; 64-69.

Cagliari / Venezia : 18 / 66 (solo semplice)
------- per chi volesse anche tentare l'ambo io propongo nelle medesime ruote: 18-13 ; 66-61.

............ha fornito questi esiti : il 42 è uscito a colpo a TO e determinato! Il 18 è uscito pure a colpo a VE semplice!!!!!!

Quindi si può evincere che tutte e due le previsioni sono andate a buon fine!!!

 
Ultima modifica:
Ci sono state anche altre previsioni andate a buon fine ma è inutile parlarne perchè comunque non ho avuto la possibilità di inserirle (come ho già detto per motivi tecnici).

Attualmente le previsioni che ho in gioco sono queste:

11/2: TO/VE= 44/73 (3° e 4° posto)
11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
14/2: CA/PA=01/02 (semplice)
21/2: CA/NAZ.=05/73(semplice)
21/2: GE/VE=17/79 (semplice)
21/2: MI/PA=34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO=64/29(semplice).
 
Ci sono state anche altre previsioni andate a buon fine ma è inutile parlarne perchè comunque non ho avuto la possibilità di inserirle (come ho già detto per motivi tecnici).

Attualmente le previsioni che ho in gioco sono queste:

11/2: TO/VE= 44/73 (3° e 4° posto)
11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
14/2: CA/PA=01/02 (semplice)
21/2: CA/NAZ.=05/73(semplice)
21/2: GE/VE=17/79 (semplice)
21/2: MI/PA=34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO=64/29(semplice).



Bene bene, vedo che nessuno mi segue, non importa.....comunque stasera avreste potuto vincere il 73 a Torino e anche determinato il 3^ posizione così come era stato previsto!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento previsioni:

11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
14/2: CA/PA= 01/02 (semplice)
21/2: CA/NAZ= 05/73(semplice)
21/2: GE/VE= 17/79 (semplice)
21/2: MI/PA= 34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO= 64/29(semplice).
23/2: BA/RO= 45/27 (1°2°3°)
23/2: MI/TO= 25/74 (2°4°5°)
23/2: NA/TO= 29/76 (1°2°4°)
23/2: FI/PA= 59/07 (1°2°3°)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento previsioni:

11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
14/2: CA/PA= 01/02 (semplice)
21/2: CA/NAZ= 05/73(semplice)
21/2: GE/VE= 17/79 (semplice)
21/2: MI/PA= 34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO= 64/29(semplice).
23/2: BA/
RO= 45/27 (1°2°3°)
23/2: MI/TO= 25/74 (2°4°5°)
23/2: NA/TO= 29/76 (1°2°4°)
23/2: FI/PA= 59/07 (1°2°3°)

Stasera è uscito 1 a PA semplice e 45 a RO determinato.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento previsioni per il 28 / 02 :

11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
21/2: CA/NAZ= 05/73(semplice)
21/2: GE/VE= 17/79 (semplice)
21/2: MI/PA= 34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO= 64/29(semplice)
23/2: MI/TO= 25/74 (2°4°5°)
23/2: NA/TO= 29/76 (1°2°4°)
23/2: FI/PA= 59/07 (1°2°3°)
25/2: RO/TO=47/70 (semplice)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Ieri abbiamo beccato il 74 a TO e il 79 a VE , purtroppo ambate semplici.

Di seguito c'è l'aggiornamento:

11/2: GE/NA= 30/75 (semplice)
14/2: FI/NAZ= 70/08 (semplice)
21/2: CA/NAZ= 05/73(semplice)
21/2: MI/PA= 34/29 (1°/3°/4°)
21/2: NA/TO= 64/29(semplice)
23/2: NA/TO= 29/76 (1°2°4°)
23/2: FI/PA= 59/07 (1°2°3°)
25/2: RO/TO=47/70 (semplice)
28/2: BA/NA=27/45 (1°3°5°)
" " MI/PA=07/68 (3°5°)


 
Ultima modifica:
Ecco le vincite di stasera:

- 30 NA (semplice)
........uscito all'8° colpo
- 29 MI (determinato 3^ posizione)
..uscito al 4° colpo
- 64 TO (semplice)
...uscito al 4° colpo.
 
Ultima modifica:
Complimenti Patrizia,
questa sera in bianco completo io .....
Scusa se ti pongo una domanda, forse perchè io mi ritengo e sono esclusivamente un giocatore
di ambate, è possibile per te postare due numeri su una sola ruota oppure un numero su due sole ruote?
Questo per verificare convergenze.
Ti anticipo un ringraziamento per la tua risposta.
Ciao.
 
Complimenti Patrizia,
questa sera in bianco completo io .....
Scusa se ti pongo una domanda, forse perchè io mi ritengo e sono esclusivamente un giocatore
di ambate, è possibile per te postare due numeri su una sola ruota oppure un numero su due sole ruote?
Questo per verificare convergenze.
Ti anticipo un ringraziamento per la tua risposta.
Ciao.

Innanzitutto ti ringrazio per aver visto il mio post. Purtroppo anch'io vorrei ridurre le ambate ad una sola o almeno ad un'unica ruota ma per il momento non mi è possibile. Ho già fatto svariati tentativi e io lavoro di carta e penna, e non ho avuto risultati soddisfacenti. Continuerò a lavorare però in questo senso. Ciao.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto