Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Utile1
Ciao Kalosbg, complimenti sei proprio bravo e poichè ho notato che sei una persona anche gentile ne approfitto per farti una domanda.
Personalmente credo che uno dei giochi più semplici sia il 10Lotto.
Visto che sei così bravo nello studiare le posizioni determinate, sarebbe possibile determinare le prime due posizioni di ogni ruota?
Chiaramente la domanda è da prendere col beneficio d'inventario (credo si dica così).
Non a caso da quando il superenalotto ha una sua personale estrazione, il gioco è diventato estremamente più difficile, mentre prima studiando i primi estratti delle sei ruote + o - si riusciva a stilare un minimo di pronostico.
Spero di essermi spiegato e chiaramente compatibilmente con i tuoi impegni.
Grazie
quote:Originally posted by zizi
kalos sei il migliore aspetto sempre le tue previsioni e le vado a giocare grazie
quote:Originally posted by jos68
Buonasera kalos grazie di condividere gli studi e le tue preziose ricerche sul lotto con tutti noi del forum. Ti seguo con molto rispetto e speriamo di vincere tutti insieme... Saluti
jos68
quote:Originally posted by ale201086
GRANDISSIMO KALOS...
FACCIAMOGLIELA VEDERE A LOTTO55...
CIAOO
quote:Originally posted by kalosbg
PREVISIONE PER IL 20 MARZO 2010 PER 3 COLPI:
CAGLIARI 27 2^-5^ posizione( ambata principale)
bari 27 4^ posizione ( ambata di recupero)
NOTE TECNICHE: TRATTASI DI AMBATE A SFALDAMENTO VELOCE. SE NON DOVESSERO SORTIRE NEI 3 COLPI CANONICI( CASO RARO) SONO PREVISTI 2 COLPI AGGIUNTIVI
ADRIANO
"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)