quote:Originally posted by record10v
Lottofantasy,ti rifaccio i miei complimenti,secondo me' qui' sei uno dei migliori,se non il migliore in assoluto,fare un terno non è cosa affatto semplice,e poi con gli ambi,non si contano...
Ti ringrazio per la tua generosita',nel postarli su di questo forum,e condividere con tutti noi i migliori frutti del tuo lavoro,senza omissioni.
Questa volta purtroppo,non ho vinto nulla,avevo visto da ormai molte estrazioni il metodo di roma...ma francamente l'ho giocato solo una volta ,quindi non mi faccio paranoie e non lo rimpiango,tantomeno il terno,che ti e' sortito con gli abbinamenti nell'altro post il dono di iside,che non avevo giocato.Stasera,invece, ho puntato sopratutto su bari (pensi si riproponga per l'ennesima volta?) sono dei superfrequenti, la cagliari e la milano-nazionale,e quindi...se uno si mette a giocare troppe ambate,non si puo' fare,conviene seguirne poche...personalmente avevo puntato su milano -nazionale e su bari come ambata,(nel primo caso determinata),mentre sulla cagliari,mi ero esposto solo come ambo (con la quartina),sperando...;poi mi ero giocato un 12-57 come ambo su tutte,che è uscito 21-57 (il suo vertibile) su bari,e mi ero giocato anche (non da tue previsioni,o forse anche tue,bo') un 21-90 su Venezia per ambata e ambo,ma non è sortito neanche,nonostante sia anche spiato dai numeri sortiti la precedente estrazione e consigliato da molti (parlo del 90);cmq,io la prossima volta,giochero' sempre la milano -nazionale (si potrebbe restringere solo su milano? o è forte in egual misura anche sulla nazionale?) poi la bari, la cagliari,quell'ambetto a tutte,e punto pure forte di nuovo il 21-90 a ve...tu che ne dici?