Novità

LE AMBATE "FULMINE" DI KALOS! (per il 9/3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve cari amici e amiche!
stasera ambata determinata 61 a VENEZIA IN 2^ POSIZIONE AL 2^ COLPO DI GIOCO. Direi che possiamo essere soddisfatti ,la determinata ci ha ripagato di tutte le spese!Per chi e' interessato dico che io continuo a giocare il 48 a ca e ve per almeno 2-3 colpi ancora! e porto avanti anche le altre ambate! almeno 2-3 ambate DEVONO dare l'esito. comunque se avrete domande ci saro' ! notte a tutti e grazie a chi mi ha fatto i complimenti

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by gastonelu

quote:Originally posted by kalosbg

SALVE A TUTTI, SCUSATE IL RITARDO, OVVIAMENTE SI PORTA AVANTI LA PREVISIONE DEL 27 FEBBRAIO E ORA NE AGGIUNGO UN'ALTRA:

PREVISIONE PER IL 2 MARZO 2010 PER 3 COLPI:

CAGLIARI 74/47

VENEZIA 61/16

FIRENZE 87/78

NOTE TECNICHE: IN BASE AI RISULTATI STATISTICI DI QUESTA MIA METODOLOGIA LE 3 PREVISIONI DI OGGI DOVREBBERO SFALDARSI TUTTE ENTRO I 3 COLPI. PER LE 2 PREVISIONI DEL 27 FEBBRAIO SI SOSPENDE IL GIOCO ALL'USCITA DEL 48 IN UNA DELLE 2 RUOTE.

ESTRATTO DETERMINATO : CAGLIARI 74 POSIZIONI 3-1
VENEZIA 61 POSIZIONI 3- 2

FIRENZE 87 POSIZIONI 5-2

NB : per chi desidera giocare le posizioni anche delle ambate di recupero, si usano le stesse posizioni dell'ambata principale.

AMBI SECCHI PER 3 COLPI: : CAGLIARI 74-48
VENEZIA 61-48

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Complimenti sei grande !! ambata e in 2^ posizione al primo colpo !!

GRAZIE !!!!!</u>

PINO !!

GRAZIE PINO! I TUOI COMPLIMENTI MI FANNO ENORMEMENTE PIACERE!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by gianlotto12

kalos adesso mil 48 sempre nella stessa posizione??

oddio , milano non e' inclusa nella previsione, rimangono valide cagliari e venezia, nessuno puo' escludere che esca anche a milano, ma onestamente non l'ho studiato a milano e quindi nn ti so rispondere! sorry sorry e buona notte

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Un piccolo consuntivo delle vincite fatte da quando ho iniziato a postare le previsioni ,cioe' dal 13 gennaio 2010: tra ambate ,ambate determinate, ambi in cinquina ,ambi in quartina e ambi secchi, abbiamo vinto 12 volte ( e per il 99% dei casi entro i 3 colpi!) . Si puo' fare sempre meglio ,ovvio, pero' il consuntivo non e' male e mi porta ad essere ottimista per il futuro.Sono iscritto al Forum dal 2007, ma non ho mai pubblicato previsioni fino a gennaio di quest'anno perche' ritenevo che portasse sf...! eh ,si ,sono un po' superstizioso. Ma mi sono ricreduto...

Dai che vinceremo spesso. buona notte a tutti!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

BRAVO KALOS OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ESPERTO DI LOTTO SEI ANCHE UNA BRAVA PERSONA GENTILE E UMILE E HAI LA MIA STIMA...CONTINUIAMO COSI' MAGARI UN BELL'AMBO SECCO A BREVE GOOD LUCK;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Buongiorno Kalos, mi sono appena iscritta e....spero di portare fortuna:D.
Volevo chiederti se la tua previsione su VE 61-48 è da portare avanti, visto l'uscita del 61(che naturalmente non ho preso:().
Grazie per la disponibilità e complimenti per le tue previsioni.

scusami kalos ho scritto male volevo dire il 48 su cagliari e venezia sempre nella stesse posizioni? poi posso chiederti un favore da un mio metodo mi vengono fuori si bari 2-85-90-37quali vedi piu probabili come ambata in 3 colpi?

Bentornato kalos e gramdioso grazie davvero mi hai fatto fare una bella vincita una splendida giornata a Te e a tutti grazie ancora!!!!!!

quote:Originally posted by marinet

Buongiorno Kalos, mi sono appena iscritta e....spero di portare fortuna:D.
Volevo chiederti se la tua previsione su VE 61-48 è da portare avanti, visto l'uscita del 61(che naturalmente non ho preso:().
Grazie per la disponibilità e complimenti per le tue previsioni.

ciao! diciamo che in linea teorica l'uscita del 61 sfalda la previsione dell'ambo 61-48 perche' questa specifica tecnica si basa sul casuale accoppiamento delle ambate. Pero' ,sai, nel lotto TUTTO e' possibile...

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao kalo e complimeti, volevo chiederti invece per cagliari conviene sempre giocare il 74 con il 48 come ambo...

mirko

quote:Originally posted by mirko

Ciao kalo e complimeti, volevo chiederti invece per cagliari conviene sempre giocare il 74 con il 48 come ambo...

mirko

ciao ,si ,certamente, io continuo a giocare il 48 su ca e ve per altri 2-3 colpi ,quindi l'ambo in gioco su ca 74 48 e' ancora validissimo

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68