Novità

LE AMBATE "FULMINE" DI KALOS! (per il 9/3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cirilla

Spero che le posterai lunedì perchè io esco presto la mattina e torno che ho già giocato.GRAZIE,ciao
ciao cirilla, postero' al piu' tardi lunedi sera. Oggi ho dedicato la domenica alla previsione per l'ambo secco e l'ho gia' postato. domani mi dedico alle ambate!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by miele50

Grande Kalos....continua così
c'è bisogno di persone come te
se poi ci fai anche vincere...
....è il massimo!!!!

Bravissimo;);)

miele50

grazie miele! notte

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

BRAVO KALOS SEI UNICO
INFATTI SE VINCIAMO IN TANTI
NON CI TOGLIAMO NULLA L'UN L'ALTRO ANZI......
A ME FANNO SCHIFO CERTE PERSONE CHE GIRANO NEI FORUM
CHE SEMINANO ZIZZANIA E SONO INVIDIOSE DELLE PERSONE BUONE

CIAO BY GERRY

quote:Originally posted by PesceDAprile

BRAVO KALOS SEI UNICO
INFATTI SE VINCIAMO IN TANTI
NON CI TOGLIAMO NULLA L'UN L'ALTRO ANZI......
A ME FANNO SCHIFO CERTE PERSONE CHE GIRANO NEI FORUM
CHE SEMINANO ZIZZANIA E SONO INVIDIOSE DELLE PERSONE BUONE

CIAO BY GERRY

EH SI gerry, l'invidia ha certamente dimora anche in questo forum ,come del resto succede in ogni luogo o microcosmo. Ma come disse qualcuno : "non ti curar di loro ,ma guarda e passa"...

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

bravo Kalosbg .... la calma e la dolcezza delle tue parole ti donano luce!
ed è proprio questo che deve esserci, siamo tutti quì x vivere nell'amore e nella totale armonia, quindi fare del bene ed essere cordiali è quello che dovrebbe essere la quotidianità di ciascuno.

Invece x ora rimane una cosa straordinaria...tu senz'altro meriti un apprezzamento per come sei e per quello che dai....:)

sono felice di notare che ogni giorno sono sempre più numerose le persone di buon animo...e questo metodo di contatto (internet) ci permette di stare uniti e apprezzarci pur non conoscendoci, senza così dar peso al nostro aspetto, bensì valorizzando la nostra anima..

...quanto più riusciamo a dare tanto più sentiamo ritornare...

Creamy

Ragazzi che botta.
presi 2 ambi in terzina su ruota fissa
1 Ambata presa=45
3 ambi in terzina su tutte.
Grazie Kalos e non ti nascondo che un pizzico ma veramente pizzico di sana e sincera invidia la provo, Sei così bravo.
Ma provo soprattutto un Silos pieno di ringraziamenti per quello che mi hai fatto vincere.
Erano mesi che si andava buca....

quote:Originally posted by Gennaio

Ragazzi che botta.
presi 2 ambi in terzina su ruota fissa
1 Ambata presa=45
3 ambi in terzina su tutte.
Grazie Kalos e non ti nascondo che un pizzico ma veramente pizzico di sana e sincera invidia la provo, Sei così bravo.
Ma provo soprattutto un Silos pieno di ringraziamenti per quello che mi hai fatto vincere.
Erano mesi che si andava buca....

bene, mi fa veramente piacere che tu abbia vinto dopo mesi di buca. Dici che sono bravo, si ,in effetti credo di essere abbastanza ferrato nelle tecniche di previsione ,ma infallibile no, sbaglio anche io come tutti gli altri. Pero' chi mi seguira' vincera' spesso, meglio vincere spesso con cifre modeste o comunque rispettabili, piuttosto che andare alla ricerca di terni secchi che non arriveranno mai. Io le previsioni di terno le faccio rarissimamente proprio perche' esulano dalla capacita' tecnica del previsionista, ma dipendono solo ed esclusivamente dal fattore k , dalla cabala. ciao

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Kalos, come le darai le ambate,
a ruota o su più ruote?

In gioata normale o ad estratto determinato?

:)

Lottofabio :)

quote:Originally posted by Lottofabio

Kalos, come le darai le ambate,
a ruota o su più ruote?

In gioata normale o ad estratto determinato?

:)

ciao lottofabio, le ambate saranno in numero unico su ruota unica, corredate da una giocata di recupero ( che interessa piu' che altro chi gioca in modo sostanzioso) che prevedera' o un numero di riserva o una ruota di riserva, ove si giochera' un decimo di cio' che si e' giocato sulla ambata principale. Le ambate saranno semplici, ma ci sara' anche la previsione determinata per chi la vorra' seguire, che consistera' in 2 posizioni o in una se rilevero' certe condizioni. ciao

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by creamy

bravo Kalosbg .... la calma e la dolcezza delle tue parole ti donano luce!
ed è proprio questo che deve esserci, siamo tutti quì x vivere nell'amore e nella totale armonia, quindi fare del bene ed essere cordiali è quello che dovrebbe essere la quotidianità di ciascuno.

Invece x ora rimane una cosa straordinaria...tu senz'altro meriti un apprezzamento per come sei e per quello che dai....:)

sono felice di notare che ogni giorno sono sempre più numerose le persone di buon animo...e questo metodo di contatto (internet) ci permette di stare uniti e apprezzarci pur non conoscendoci, senza così dar peso al nostro aspetto, bensì valorizzando la nostra anima..

...quanto più riusciamo a dare tanto più sentiamo ritornare...

Creamy

grazie creamy, per le bellissime parole!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

complimenti, ti seguo (in silenzio) da quando hai iniziato a postare, anche se non ho ancora vinto, ma solo perchè ho un budjet ridotto, devo scegliere le giocate, infatti l'ultima previsione ho giocata solo gli ambi su bari. x domani spero di indovinare quelle giuste. mi servirebbe proprio una vincitina. Grazie per la possibilità che ci dai di vincere.
con affetto

quote:Originally posted by LUNA23

complimenti, ti seguo (in silenzio) da quando hai iniziato a postare, anche se non ho ancora vinto, ma solo perchè ho un budjet ridotto, devo scegliere le giocate, infatti l'ultima previsione ho giocata solo gli ambi su bari. x domani spero di indovinare quelle giuste. mi servirebbe proprio una vincitina. Grazie per la possibilità che ci dai di vincere.
con affetto
Grazie a te e a tt quelli che mi seguono con fiducia. spero tanto di potervi e potermi regalare ancora tante tante vincite.!!!!!!!!!!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao kalosbg, ma l'ambata per l'estrazione di domani quando la posti? la devi ancora ricavare dal tuo metodo? è per sapere, perchè io posso giocare domani, appena esco dal lavoro, quindi se la posti domani non posso giocarla. se no fa niente giocherò la prossima, non voglio metterti fretta.

quote:Originally posted by goku

Ciao kalosbg, ma l'ambata per l'estrazione di domani quando la posti? la devi ancora ricavare dal tuo metodo? è per sapere, perchè io posso giocare domani, appena esco dal lavoro, quindi se la posti domani non posso giocarla. se no fa niente giocherò la prossima, non voglio metterti fretta.

oggi e' stata una giornata molto piena lavorativamente parlando, iniziero' dopocena ad elaborare le previsioni per ambate. Non so se riusciro' a postarle entro stasera purtroppo!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao Kalos,

anche io aspetto domani la tua previsione.....prenditi tutto il tempo che vuoi stasera, stacca il telefono, chiudi la stanza a chiave e concentrati per noi:D

Vabbé dai.....un caffé come intermezzo te lo concedo :)

X GORKU: ANCHE IO DOMANI HO PROBLEMI A POTERE ACCEDERE AL SITO PER PRENDERE LA PREVISIONE: FAI COME ME, HO GIA' MOBILITATO UNA MIA AMICA, E NEL DUBBIO NE PRE-ALLERTO UN ALTRA :)

STEMM IN GRUPP!!!!!

Ciao.

Rudy

quote:Originally posted by Rudy73

Ciao Kalos,

anche io aspetto domani la tua previsione.....prenditi tutto il tempo che vuoi stasera, stacca il telefono, chiudi la stanza a chiave e concentrati per noi:D

Vabbé dai.....un caffé come intermezzo te lo concedo :)

X GORKU: ANCHE IO DOMANI HO PROBLEMI A POTERE ACCEDERE AL SITO PER PRENDERE LA PREVISIONE: FAI COME ME, HO GIA' MOBILITATO UNA MIA AMICA, E NEL DUBBIO NE PRE-ALLERTO UN ALTRA :)

STEMM IN GRUPP!!!!!

Ciao.

Rudy

eheheh hai ingagiato 2 informatori...ma no io lo gioco se lo posta entro stasera se no fa niente, sarà per la prossima, anche se poi esce, kalosbg ne darà sicuramente un'altra vincente!;)

Kalos, l'importante è fare bene
il proprio lavoro, anche se posterai domani. :)

E poi l'importante è ...vincere !!!! :D

Ciao Kalos, complimeti per la vincita di sabato, aspetto le tue ambate spero che riusciro a prenderle, io dopo le 14:30 non posso piu'... grazie e un abbraccio di cuore

mirko

PREVISIONE PER IL 16 FEBBRAIO PER 3 COLPI

1. RM 90/ RM 09 DETERMINATO RM 90 = 2^, RM 09 = 3^
2. PA 24/ PA 42 DETERMINATO PA 24 = 5^, PA 42 = 5^
3. NA 74/ BA 74 DETERMINATO NA 74 = 5^, BA 74 = 1^
4. MI 58/ VE 58 DETERMINATO MI 58 = 3^, VE 58 = 1^
5. RM 28/ FI 28 DETERMINATO RM 28 = 2^, FI 28 = 5^
6. NA 77/ MI 77 DETERMINATO NA 77 = 4^, MI 77 = 5^
7. NA 41/ MI 41 DETERMINATO NA 41 = 2^, MI 41 = 2^
8. TO 79/ RM 79 DETERMINATO TO 79 = 1^, RM 79= 1^
Queste sono le previsioni per il 16/2. La prima ambata e' la principale, la seconda come recupero. Ho cercato di rendere molto speculativo il gioco dell'estratto determinato, scegliendo solo una posizione, con i rischi del caso.
Sono tutte ambate ad alto potenziale estrattivo in 3 colpi ( 2+1), quindi potete decidere di giocarne anche solo una , oppure due o tre o tutte! NON ESAGERATE CON LE PUNTATE DI GIOCO! LA PREVISIONE HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER GARANTIRE L'USCITA DEL 90-99% DELLE 8 AMBATE IN 3 COLPI, MA IL LOTTO E' UN GIOCO ALEATORIO, QUINDI PRUDENZA !.
NB: LE AMBATE NON SONO STATE ORDINATE PER ATTENDIBILITA' DI USCITA, NEL SENSO CHE LA PREVISIONE N.1 NON E' MIGLIORE DI QUELLA N.8, SONO TUTTE ALLA STESSA ATTENDIBILITA'

PREVISIONE DI AMBO SECCO CORRELATA ALLE AMBATE:

ROMA 90 -28 PER 3 COLPI
NAPOLI 41-77 -74 TERZINA PER AMBO PER 3 COLPI
.

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025