M Mirkone Super Member >PLATINUM< 22 Giugno 2006 #21 Anch'io provero' a giocare queste due previsioni x oggi. P.S. puoi svelarci come ricavi queste ambate? MIRKO
Anch'io provero' a giocare queste due previsioni x oggi. P.S. puoi svelarci come ricavi queste ambate? MIRKO
F fede Advanced Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #22 anche ieri sera seppur senza esito per le alt6re due ambate, si e' formata una nuova condi zione per GIOCARE L'AMBATA IN TRE COLPI IO CI RIPROVO!! ELABORATA IL 22 GIUGNO 2006 FIRENZE-PALERMO 86 MAX 3 colpi ancora per due colpi
anche ieri sera seppur senza esito per le alt6re due ambate, si e' formata una nuova condi zione per GIOCARE L'AMBATA IN TRE COLPI IO CI RIPROVO!! ELABORATA IL 22 GIUGNO 2006 FIRENZE-PALERMO 86 MAX 3 colpi ancora per due colpi
F fede Advanced Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #23 anche ieri sera seppur senza esito per le alt6re due ambate, si e' formata una nuova condi zione per GIOCARE L'AMBATA IN TRE COLPI IO CI RIPROVO!! ELABORATA IL 22 GIUGNO 2006 FIRENZE-PALERMO 86 MAX 3 colpi ancora per due colpi
anche ieri sera seppur senza esito per le alt6re due ambate, si e' formata una nuova condi zione per GIOCARE L'AMBATA IN TRE COLPI IO CI RIPROVO!! ELABORATA IL 22 GIUGNO 2006 FIRENZE-PALERMO 86 MAX 3 colpi ancora per due colpi
T tittytitty77 Super Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #24 okkkkk fede voglio avere fiducia nel tuo metodo giochero' la tua previsione speriamo bene ... soltanto una.... !!!!!!!???
okkkkk fede voglio avere fiducia nel tuo metodo giochero' la tua previsione speriamo bene ... soltanto una.... !!!!!!!???
T tittytitty77 Super Member >PLATINUM< 23 Giugno 2006 #25 okkkkk fede voglio avere fiducia nel tuo metodo giochero' la tua previsione speriamo bene ... soltanto una.... !!!!!!!???
okkkkk fede voglio avere fiducia nel tuo metodo giochero' la tua previsione speriamo bene ... soltanto una.... !!!!!!!???
B Ben8 Advanced Member 27 Giugno 2006 #26 Ok, riproviamoci! Speriamo di recuperare almeno le giocate della volta scorsa. Ben[8] </u>
B Ben8 Advanced Member 27 Giugno 2006 #27 Ok, riproviamoci! Speriamo di recuperare almeno le giocate della volta scorsa. Ben[8] </u>