Novità

LE BOMBE DI CATERINA7-NEW dal 17/11

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mastrogino per la tua preziosa convergenza:) ti leggo spesso e so' quanto sei bravo;) ...quindi il mio pronostico aquista piu' forza!

Per pot pourri

Finalmente ho trovato un po' di tempo ed eccomi qua':) grazie anche a te per la convergenza [^]

Uffa, prima il 58 e poi l'85 sempre su CA e il capogioco ? l'hanno tolto ?[:o)].
Ecco l'aggiornamento :
BA-CA
84 AMBATA

84-26***84-62-------COLPI:4[:p][^]

Uffa, prima il 58 e poi l'85 sempre su CA e il capogioco ? l'hanno tolto ?[:o)].
Ecco l'aggiornamento :
BA-CA
84 AMBATA

quote:Originally posted by caterina7

Ecco l'aggiornamento :
BA-CA
84 AMBATA

Bello questo 84 sia su BA che su CA, io lo metterò in quell'altro sistema al posto del 73...
Ciao e buon fine settimana. Piero[8D];)

url]

Ecco l'aggiornamento :
BA-CA
84 AMBATA

Bello questo 84 sia su BA che su CA, io lo metterò in quell'altro sistema al posto del 73...

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ecco l'aggiornamento :
BA-CA
84 AMBATA

url]

Caro Piero RM, ed ecco che spunta fuori anche lui 84 su BA :)[:p][^]...peccato che sia uscito un colpo dopo gli abbinamenti[}:)]
Alla prossima condizione;)

Buongiorno a tutti , dopo il successo precedente dei miei pronostici eccomi a postarvi una nuova previsione appetitosa sulla ruota di CAGLIARI dove mi aspetto anceh l'uscita del lento 22 :)

CAGLIARI
46-36
86-18
89-40
72-70
04-26
SONO SOLO 6 AMBI CHE IO PERSONALMENTE GIOCHERO' INSIEME AL FISSO 22 X FORMARE 6 OTTIMI TERNI SECCHI[:p][^];)

image54n.gif

Buongiorno a tutti , dopo il successo precedente dei miei pronostici eccomi a postarvi una nuova previsione appetitosa sulla ruota di CAGLIARI dove mi aspetto anceh l'uscita del lento 22 :)

CAGLIARI
46-36
86-18
89-40
72-70
04-26
SONO SOLO 6 AMBI CHE IO PERSONALMENTE GIOCHERO' INSIEME AL FISSO 22 X FORMARE 6 OTTIMI TERNI SECCHI[:p][^];)

image54n.gif

Ciao Caterina, mi fa sempre piacere vedere le tue previsioni,peccato non aver giocato l'ambata 84 su BA...
Fra quelle che hai postato su CA ce n'è una che mi viene anche da calcoli miei 4- 26, speriamo che significhi qualcosa !Anzi ti dirò che si tratta di una cinquina che comprende anche il 22.
Non l'avrei considerata se non fosse per la convergenza con i tuoi numeri.A presto, Liana

Ed ecco che esce l'ambo secco a colpo 89-40 ![:p][:p][:p][^] hehehe!
Non per niente sono la consorte del "Matematico" [^]

E se usciva il 22 era terno secco!

Ma va beneeee cosiiii' ;)

ciao caterina7, non gioco il lotto italiano, mi piace guardare le previsioni dei vari utenti, questa tua di oggi ( 89-40 ca ), è stato un autentico capolavoro.COMPLIMENTI!!!!

SUPERCOMPLIMENTI e tanti schiaffi a me che non li ho giocati tutti.
Pensavo di avere tempo, invece, bellissimo al primo colpo!

Per gli altri non c'è più speranza? Ciao, bravissima,

Liana

quote:Originally posted by superbone

ciao caterina7, non gioco il lotto italiano, mi piace guardare le previsioni dei vari utenti, questa tua di oggi ( 89-40 ca ), è stato un autentico capolavoro.COMPLIMENTI!!!!
Ciao superbone, grazie per i tuoi complimenti :)magari se li giocavi questi ambi ti facevo venire la voglia di giocare al lotto italiano hehehe;)

quote:Originally posted by pot pourri

SUPERCOMPLIMENTI e tanti schiaffi a me che non li ho giocati tutti.
Pensavo di avere tempo, invece, bellissimo al primo colpo!

Per gli altri non c'è più speranza? Ciao, bravissima,

Liana
[/quote] Ciao Liana, grazie per i complimenti ...vedo che mi segui da un po' e mi fa' piacere questo;), mi spiace che tu non li abbia giocati:( ...dai comunque ci saranno altre occasioni[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari