Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi scusi signora Giuseppa se invado questo posto,volevo raccontarle un sogno che ho fatto stanotte.E' la prima volta che scrivo a questo forum e spero di essere ben accettata.Ho sognato di essere in chiesa ed ad un tratto un uomo mi ha messo le mani sotto le maniche della camicia dicendomi che c'erano delle api.io impaurita ho tolto la camicia e ho visto uscire uno sciame d'api di cui alcune erano già morte.Mi aiuta per favore a capire questo sogno,la ringrazio sin d'ora per il tempo che mi dedica
Giuseppa buonasera ho inviato i fax con le vincite del TRIS DELLE MERAVIGLIE di Fabio Caressa.
Gioco poco ma le mie vincite mi fanno felice...grazie Fabio e a questo meraviglioso Forum.
Si tratta di una vincita che definire "simbolica" è un eufemismo, ma presenta un sapore particolare essendo la mia prima esperienza con sogni e numeri.