Novità

le conferme delll email di fantasy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by bianka_luna

ARRIVATA EMAIL
DOMANI MATTINA PROVVEDO...
CERTO SAPERE SE POSSO FARE DA CASA ON LINE...
SAREBBE MEGLIO..E PIU' COMODO

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Ciao Bianka..

Se sei iscritta nel sito della POSTA puoi farlo tranquillamente,,,,xero' devi aggiungera una sopratassa:D:D:D..un dolce tipico della tua bella Palermo...

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

anche io ho ricevuto la mail da Isi.
Se volessi fare il pagamento con West Union, è sufficiente mettere solo il nome del beneficiario, o serve anche l'indirizzo e la città?
Se qualcuno lo sa, cortesemente me lo dica.
Grazie e ciao a tutti
soleado

quote:Originally posted by soleado

anche io ho ricevuto la mail da Isi.
Se volessi fare il pagamento con West Union, è sufficiente mettere solo il nome del beneficiario, o serve anche l'indirizzo e la città?
Se qualcuno lo sa, cortesemente me lo dica.
Grazie e ciao a tutti
soleado

CIAO SOLEADO

SOLO IL NOME DEL DESTINATARIO, TI DARANNO LA RICEVUTA E' IL N° DI RICEVUTA LO DEVI INVIARE A ME' TRAMITE E-MAIL

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

NON SO SE SON STATO IL PRIMO
(LA CINZIA MI AVRA' GIA' ANTICIPATO VISTA L'ANSIA CHE AVEVA PER INIZIARE L'AVVENTURA........ FORSE)!!!

IO T'HO GIA' PAGATO ONLINE ALLE 23:14... </u>
LA POST PAY CHIUDE ALLE 23:30.... CIOE' 8 MINUTI FA...

PER L'ONLINE DELLA POST PAY BISOGNA ESSERE REGISTRATI.
PER CHI OPERA SU ACQUISTI ONLINE, TIPO E-BAY E' UNA COMODITA' INFINITA.
ANCHE IN QUESTO CASO LO E' STATA, ALMENO PER ME....

PER REGISTRARSI SI VA IN POSTA, SI COMPILA IL MODULO CHE TI DANNO E POI DOPO QUALCHE GIORNO TI ARRIVA IL CODICE CON UNA PASSWORD CHE APPENA ENTRI LA DEVI CAMBIARE METTENDONE UNA NUOVA....
INUTILE RICORDARVI CHE VE LA DOVETE RICORDARE ALTRIMENTI POI NON ENTRATE E NON POTETE EFFETTUARE I PAGAMENTI DEL CASO....

ALL'INIZIO SEMBRA UN PO' COMPLICATO, MA DOPO 2 3 OPERAZIONI DIVENTA UNA COSA AUTOMATICA.....

PER EASY..... L8FANTASY... NON SO SE LA POSTA TI STAMPA UN TABULATO CON LE RICARICHE EFFETTUATE E CON I NOMI DEGLI ACCREDITORI....
PROVA A CHIEDERE...

CIAO

informazione,,volevo sapere il pagamento WEST UNION,,,DOVE SI FA IN TABACCHERIA,,O POSTA????? GRAZIE,,,A CHI MI RISPONDE,,,BUONANOTTE

quote:Originally posted by di benedetto

come si fa il pagamento con west union?? e' on line

NO... CERCA NEL WEB UN'AGENTE WEST UNION NELLA TUA ZONA, TROVARLI DAPPERTUTTO E FACILE, IO CERCANDO CERCANDO L'HO TROVATO PROPRIO NEL PUNTO SISAL DOVE ANDRO' A GIOCARE IL SISTEME E IN PIU SI TROVA VICINISSIMO AL MIO NEGOZIO:D:D:D...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Isi e grazie per la risposta. Domattina farò il versamento e credo che lo farò con WU perchè è proprio nella ricevitoria sotto casa.
Ciao e in bocca al lupo a tutti!
soleado

Per spedire denaro basta recarsi in un punto vendita Western Union-Finint.
E’ necessario avere il denaro ed un documento d’identità (per l’identificazione da parte dell’operatore).

L’operatore del punto vendita compila un modulo a seconda del servizio scelto dal cliente, con i dati del cliente stesso (nome e cognome, importo da trasferire, nome e paese del destinatario, estremi del documento di identità). Dopo aver ritirato il denaro, si mette in contatto con la centrale operativa Finint alla quale trasmette i dati della transazione.

Il trasferimento dei dati può avvenire on-line o via call center a seconda della modalità con cui il punto vendita ha deciso di operare. Finint effettua i controlli previsti dalla normativa antiriciclaggio e autorizza la transazione al punto vendita.

L’operazione è così conclusa e l’operatore del punto vendita consegna una ricevuta della transazione al cliente. Sulla ricevuta è indicato il numero di controllo dell’operazione (MTCN/Money Transfer Control Number) che, in alcuni paesi, è un dato necessario per incassare il denaro.

Con la copia della ricevuta ed i dati della transazione, il cliente può comunicare al destinatario che la transazione è stata effettuata e che il denaro è disponibile per il ritiro.

Il destinatario, utilizzando procedure analoghe, dovrà recarsi al punto Western Union più comodo nel proprio paese e ritirare il denaro.

Per conoscere il punto Western Union più vicino, chiamate subito il numero verde 800-464 464!

nuvolafantozziwl4.gif

giovanni1ei8.gif

e arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la westunion
e uno sportello
che lo puoi trovare
o in un tabacchino
o in posta
o in banca
o in cartolibreria
dipende dove lo hanno messo

chiedi in giro dove puoi trovare uno sportello westunion

il prezzo e in base alla somma che spedisci
ma funziona in tempo reale
cioe 10 minuti e i soldi si possono riscuotere
ma mi sa che fantasy deve dare anche il nome dello sportello dove va a ritirare lui
a parte nome e cognome
ciao

Anch'io ho ricevuto la mail di Fantasy. Ho fatto il pagamento con postepay alle 23.08 e spedito email a lui con la conferma scannerizzata del pagamento.

Fantasy, se non riesci a leggerlo, te lo rimando in altro modo. Ok?

Buona notte a tutti!

jaspis

Cinzia..

Stamattina mi sono informato....

Mi e stato riferito che bisogna dare solo il nome e cognome, poi x il rirtiro si puo' farlo in qualsiasi punto WEST UNION, basta inviare il n° di ricevuta dopo il deposito al beneficiario...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao isi
quello postato qualche riga piu' su'
l'ho appena scaricato dal sito
WEST UNION dove richiedono anche la destinazione
facci sapere

nuvolafantozziwl4.gif

giovanni1ei8.gif

bho'

lo pensavo io

scusa ma se non faccio bordello non mi sento io

magic
no non o fatto ancora niente
faccio tutto domani mattina

anzi ancora devo leggere tutta la brigata

con l ansia di rispondere non o letto
ora vi leggo uno a uno

e poi aiuto a fantasy
per eventuali ritardatari

faccio il controllore il guardiano chiamatemi come vulit
ma domani s iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quote:Originally posted by Lottofantasy

Cinzia..

Stamattina mi sono informato....

Mi e stato riferito che bisogna dare solo il nome e cognome, poi x il rirtiro si puo' farlo in qualsiasi punto WEST UNION, basta inviare il n° di ricevuta dopo il deposito al beneficiario...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

COME PER LE E-MAIL DOVRESTI DARE CONFERMA DA CHI HAI RICEVUTO IL PAGAMENTO....</u>DOMANI HAI DETTO CHE NON GIOCHI, CREDO QUINDI ENTRO MERCOLEDI SERA TUTTI DOVRANNO AVER PAGATO.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari