Novità

Le convergenze x uk49s

quote:Originally posted by keeper

ora ho 8 .41
arn tu?

Ciao Keeper a Tutti.

Purtroppo non ho convergenza con nessuno dei 2 numeri.

Gioco il 20 per estratto dal 18/07/2011 Teatime.

Sono contento x il terno ....

Grazie a Tutti

Ciao
Arn
 
A proposito il 21 e' sortito al 2 colpo.


Bene cosi..

Sarebbe interessante studiare qualcosa per almeno l'ambo....
Posso programmarlo senza problemi..

Se ci fosse Cebino, avremmo un bel Booster per questi studi.

Ciao

Arn
 
se vuoi posso fare una carrambata. si dedica ad altro in questo momento ho cercato di convolgerlo ma niente da fare per la programmazione fai pure
 
quote:Originally posted by Arn

A proposito il 21 e' sortito al 2 colpo.


Bene cosi..

Sarebbe interessante studiare qualcosa per almeno l'ambo....
Posso programmarlo senza problemi..

Se ci fosse Cebino, avremmo un bel Booster per questi studi.

Ciao

Arn

Chi bussa alla mia porta ??
:D:D
 
Anche il 6 ci saluta x cebino le ambate con il medio tutte sortite cerca di applicarti x l'ambo
 
Ciao a Tutti.

Un saluto a Cebino e Keeper.

Per quanto riguarda le convergenze le ho soltanto col 19 di PRICARLO.

Ho letto nel suo post la previsione e combacia con la mia.

Come chiunque legga questo post ha potuto constatare, quando ci sono convergenze tra me e Keeper SEMBRA che non si sbaglia mai. ;)

Continuiamo a testare o giocare e poi tiriamo le somme.

Dato che qui e' proibito postare indirizzi mail chiedo a Keeper o Cebino se hanno un modo per contattarci.

Grazie

Ciao

Arn
 
Ciao a Tutti.

X Keeper e Cebino.

Ho fatto un programma sulla Previsionistica Razionale.
Lotto Italiano.

Ve lo devo mandare e ci studiamo per trasferirlo a UK 49.

A dopo.

Arn
 
quote:Originally posted by Arn

Ciao a Tutti.

X Keeper e Cebino.

Ho fatto un programma sulla Previsionistica Razionale.
Lotto Italiano.

Ve lo devo mandare e ci studiamo per trasferirlo a UK 49.

A dopo.

Arn

ciao Arn cercami su lottoced stesso "nic"
e inutile con la mail
attendo tua chiamata
ciao
 
quote:Originally posted by Arn

Ciao a Tutti.

Un saluto a Cebino e Keeper.

Per quanto riguarda le convergenze le ho soltanto col 19 di PRICARLO.

Ho letto nel suo post la previsione e combacia con la mia.

Come chiunque legga questo post ha potuto constatare, quando ci sono convergenze tra me e Keeper SEMBRA che non si sbaglia mai. ;)

Continuiamo a testare o giocare e poi tiriamo le somme.

Dato che qui e' proibito postare indirizzi mail chiedo a Keeper o Cebino se hanno un modo per contattarci.

Grazie

Ciao

Arn

Ciao a Tutti.

Il 19 e' sortito a 5° colpo.

Complimenti a PRICARLO.

Ciao

Arn
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto