Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porto su mollo 86 bari e seguo 20 ba ca per convergenza
Non devi sentirti obbligato a non giocarla.. su BA 86 non si è ancora presentato per cui non ti legare le mani ... se hai deciso di giocare come ambata, con cautela, ma fallo per non pentirti (se dovesse presentarsi) di non averlo messo in gioco.che confusione ora leggo che l'ambata non si gioca più....ci stavo investendo parecchi soldoni....essendo io un giocatore di ambate
lo so che non sono certezze però mi sono fidato di te visto che hai sponsorizzato Lillo piuttosto che un altro utente,immagino che l'avrai valutato prima di esporti...cmq speriamo bene dai oggi l'ho giocatoNon devi sentirti obbligato a non giocarla.. su BA 86 non si è ancora presentato per cui non ti legare le mani ... se hai deciso di giocare come ambata, con cautela, ma fallo per non pentirti (se dovesse presentarsi) di non averlo messo in gioco.
Nessuno può mai dire con certezza se ci sarà o meno l'esito di qualsiasi previsione.
-> RICORDATE SEMPRE TUTTI CHE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE < -
Attenzione io ho abbandonato 86 ma non ho detto di non giocare semplicemente perchè cè la previsione NA MI poi se esce mi mangerò le mani ma la cinquina io continuo a giocare okche confusione ora leggo che l'ambata non si gioca più....ci stavo investendo parecchi soldoni....essendo io un giocatore di ambate
Non ho sponsorizzato nessuno, esprimo semplicemente ciò che penso quando mi viene data l'opportunità di portare avanti qualcosa , tra l'altro non metto nemmeno in gioco, ma visto che non mi fa piacere leggere di abbandonare una previsione prima dei colpi stabiliti (quando mi capita di leggere queste indicazioni esprimo il mio dissenso anche perchè ho sempre pensato che i numeri non hanno mai avuto una buona memoria e chi mi segue lo sa bene che questa è una mia idea , ma non da considerare come oro colato ...non c'è certezza).lo so che non sono certezze però mi sono fidato di te visto che hai sponsorizzato Lillo piuttosto che un altro utente,immagino che l'avrai valutato prima di esporti...cmq speriamo bene dai oggi l'ho giocato
Auguri, Giuseppa!Non ho sponsorizzato nessuno, esprimo semplicemente ciò che penso quando mi viene data l'opportunità di portare avanti qualcosa , tra l'altro non metto nemmeno in gioco, ma visto che non mi fa piacere leggere di abbandonare una previsione prima dei colpi stabiliti (quando mi capita di leggere queste indicazioni esprimo il mio dissenso anche perchè ho sempre pensato che i numeri non hanno mai avuto una buona memoria e chi mi segue lo sa bene che questa è una mia idea , ma non da considerare come oro colato ...non c'è certezza).
Conosco Lillo come conosco tutti voi ... tramite un nik , non ho preferenze per nessuno ... come ho portato avanti questa previsione di Lillo, lo farei con chiunque mi darebbe questo compito.
ESPORSI è una parolona ... mai mi sogno di espormi con certezza per una qualsiasi previsione, nemmeno quando ho una miriade di convergenze ...
Comunque raga non leggete nelle righe siete subito pronti a giudicareNon ho sponsorizzato nessuno, esprimo semplicemente ciò che penso quando mi viene data l'opportunità di portare avanti qualcosa , tra l'altro non metto nemmeno in gioco, ma visto che non mi fa piacere leggere di abbandonare una previsione prima dei colpi stabiliti (quando mi capita di leggere queste indicazioni esprimo il mio dissenso anche perchè ho sempre pensato che i numeri non hanno mai avuto una buona memoria e chi mi segue lo sa bene che questa è una mia idea , ma non da considerare come oro colato ...non c'è certezza).
Conosco Lillo come conosco tutti voi ... tramite un nik , non ho preferenze per nessuno ... come ho portato avanti questa previsione di Lillo, lo farei con chiunque mi darebbe questo compito.
ESPORSI è una parolona ... mai mi sogno di espormi con certezza per una qualsiasi previsione, nemmeno quando ho una miriade di convergenze ...
Grazie e scusami! Sarebbe un altro ennesimo tuo regalo e molto interessante capire come nasce un metodo!No non è mio ma credo che dopo l'estrazione di stasera pubblico la statistica di un metodo che sto studiando così da farvi vedere un po come nasce un metodo
A dopo
Grazie e scusami! Sarebbe un altro ennesimo tuo regalo e molto interessante capire come nasce un metodo!
Io invece ho perseverato su Bari e ho preso l' 86 giocando la cinquina!! Complimenti, sempre gentile.