R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #201 STANOTTE MI METTO CON LA CALMA E SPIO UN PO LE ESTRAZIONE SPERANDO......... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
STANOTTE MI METTO CON LA CALMA E SPIO UN PO LE ESTRAZIONE SPERANDO......... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #202 cosa mi dici 17 pero io ho 18.sempre il solito dillemma sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #203 DEVO SPERARE CHE NON MI ESCA UN 16!!!!!!!!!!! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
DEVO SPERARE CHE NON MI ESCA UN 16!!!!!!!!!!! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #206 COMUNQUE STO PERDENDO COLPI ULTIMAMENTE........ Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
COMUNQUE STO PERDENDO COLPI ULTIMAMENTE........ Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #208 NON RIESCO PIU' A CONCENTRARMI SULLE ESTRAZIONI,VADO SEMPRE DIFRETTA E COME SI DICE: LA FRETTA FA I FIGLI CIECATI! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
NON RIESCO PIU' A CONCENTRARMI SULLE ESTRAZIONI,VADO SEMPRE DIFRETTA E COME SI DICE: LA FRETTA FA I FIGLI CIECATI! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #209 bari 11....12....13....14.....16.....17.......18.... ottimi su bari sognatore
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #210 ti capisco questo e un gioco che non va preso di fretta perche capitano sempre guai.... sognatore
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #211 bari 2.....4.....6.....9.......10 il 3 lo eliminerei erica sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #212 BRAVO.DA CONSIDERARE CHE HO DOPPIO LAVORO E SONO A CONTATTO SEMPRE CON NUMERI! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
BRAVO.DA CONSIDERARE CHE HO DOPPIO LAVORO E SONO A CONTATTO SEMPRE CON NUMERI! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #214 RAGIONIERA,MANTENGO LA CONTABILITA' IN UNO STUDIO E HO UN'ATTIVITA' DA PARRUCCHIERA Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
RAGIONIERA,MANTENGO LA CONTABILITA' IN UNO STUDIO E HO UN'ATTIVITA' DA PARRUCCHIERA Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #216 ROBERTO,ROBERTO................ NON LO SO NEPPURE IO! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ROBERTO,ROBERTO................ NON LO SO NEPPURE IO! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #217 ok. se ti interessa ti elimino il problema delle previsioni sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #218 IN CHE SENSO Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #219 adesso devo andare gioca le ultime previsioni che ho inserito poi aggiorniamo ok.ciao erica sognatore
adesso devo andare gioca le ultime previsioni che ho inserito poi aggiorniamo ok.ciao erica sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2008 #220 OK CIAO ROBERTO Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.