Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VISTO?!
PECCATO PER L'82 USCITO MA NON ABBINATOSI CON IL 71....
CHE SFIGA.DOMANI TI POSTO DELLE AMBATE CHE DOVREBBERO USCIRE SU BARI,OVVIAMENTE OCCHIO SEMPRE AL 71
NOTTE
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
VISTO?!
PECCATO PER L'82 USCITO MA NON ABBINATOSI CON IL 71....
CHE SFIGA.DOMANI TI POSTO DELLE AMBATE CHE DOVREBBERO USCIRE SU BARI,OVVIAMENTE OCCHIO SEMPRE AL 71
NOTTE
Si,credo che sia necessario.....ti chiedo troppo di occupartene tu?!
Riguardo alle ambate,oltre a trovarle nel mio post,ho trovato un sistemino(sono sincera,inventato da me)che non sbaglia un colpo!
Ora non ricordo bene a quanti colpi siamo con il 71....sono in ufficio
Si,credo che sia necessario.....ti chiedo troppo di occupartene tu?!
Riguardo alle ambate,oltre a trovarle nel mio post,ho trovato un sistemino(sono sincera,inventato da me)che non sbaglia un colpo!
Ora non ricordo bene a quanti colpi siamo con il 71....sono in ufficio
ciao erica allora il 71 nei primi 3 colpi di gioco lo trovo su cagliari e roma altissimo x sfaldamento le tue ambate sono molte quindi seleziono cagliari e bari 80 lo sto giocando x il momento proviamo con 2 ambi segue x9 estrazioni convergo su cagliari ..
ciao erica allora il 71 nei primi 3 colpi di gioco lo trovo su cagliari e roma altissimo x sfaldamento le tue ambate sono molte quindi seleziono cagliari e bari 80 lo sto giocando x il momento proviamo con 2 ambi segue x9 estrazioni convergo su cagliari ..