Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stagionato ma di questi giochi non mi ricordo,
C'era una pallina metallica che doveva andare da un lato ad un altro del piano di gioco cercando di non farla cadere nelle buche. Non ricordo effettivamente cosa si vincesse....forse delle caramelle o dei chewingumSono stagionato ma di questi giochi non mi ricordo,
Mi piace pensare che era un Angelo custode.....sarò un romanticone!!Vedi l'allegato 2198413
Il fantasma nella foto
Il 23 maggio 1964 si verificò un curioso evento nella contea inglese di Cumberland. Jim Templeton e sua figlia stavano passeggiando in un parco. E per immortalare i momenti felici, Jim scattò alcune foto della piccola in piedi di fronte a una vasta distesa pianeggiante. Dopo avere sviluppato le immagini, notò con enorme sorpresa che alle spalle della bimba vi era la sagoma di un uomo che indossava una strana tuta. Le successive analisi fotografiche non hanno rivelato alcuna falsificazione e la società Kodak aveva offerto una taglia a chiunque fosse riuscito a trovare una spiegazione sulla comparsa di questo strano individuo.
forse quelli erano vaccini veri!!!!Vedi l'allegato 2198405
CHE NE SA LA GIOVENTU' DI OGGI...LA NAYA PRENDEVA RAGAZZINI E FORGIAVA UOMINI ....MI CHIEDO ANCORA OGGI COSA AVEVA DENTRO QUELLA PUNTURA....NON CI SI AMMALAVA NEANCHE A MORIRE, FACEVA EFFETTO ADDIRITTURA DOPO QUALCHE ANNO LA FINE DEL SERVIZIO MILITARE... .ERI SEMPRE MASSICCIO.....QUESTA È STORIA VERA, MICA BAU BAU MICIO MICIO...