Domanda ridicola per alcuni, ma la faccio lo stesso; siccome viene aggiornato il post, non mi ci trovo più con gli aggiornamenti (sulle vincite) fatte nei vari post, quindi chiedo: una volta uscita un'ambata, la cancello? Per dire, ipoteticamente, tu scrivi Na 1.2.3, esce il 2, continuo a giocare l'1 e il 3 o continuoa anche col 2?
Domanda un po' off topic: mettiamo io voglia giocare una lunghetta come ambate, come somma di ambate, devo segnare su una schedina 1 ambata per volta... o posso impostare una lunghetta e "segnare" la giocata come ambata? Ricapitolando, se ho 5 numeri e li scrivo come lunghetta, se io volessi giocare ognuno di loro come ambata, devo impostare come somma giocata la singola puntata o la somma delle puntate? Mega riassunto: segno 5 numeri...
1.2.3.4.5 Roma
Li imposto come lunghetta (ma da giocare ogni numero come ambata). Voglio giocare 2 euro per ogni numero. Nella schedina imposto 2 euro sotto ambata o 10, cioè la somma di "2 euro per 5"? Cioè non vorrei che la somma impostata come ambata venisse poi divisa per 5: io vorrei venisse assegnata a ciascun numero.