Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao zizou. come è andata?? a me male .comunue aggiorna torino ,io ci metto l'ambo 72 90.oggi ho giocato la cinquina 89 90 72 29 20 .un tuo giudizio anche se mi rendo conto che in certi versi è difficile ma sai com'è è sempre meglio assorbire qualche consiglio.....un numero potrebbe anche non è ssere compatibile con un'altro in quel determinato momento,mentre lo sono altri invece proprio perchè il loro ordine di sortita lo conferma.
<center>
POKERISSIMO DI AMBATE !!!...GRANDISSIMO ZIZOU AMICO MIO !!!
TI MANDO UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE PER LA TUA SALUTE, CHE SPERO ORMAI SIA FORTE COME LA NOSTRA AMICIZIA !!!</center>
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
ciao zizou. volevo sapere le altre ambate quali sono .se vuoi metterne nel mio post x paina, te ne sarò grato. in sostanza è solo per comodità mia,per ritrovare tutto prima.io ho già scelti i miei consiglieri ,sono un po come i metodi.