Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO ROSSOFRAGOLA !!! TUTTO BENE ????
AVETE PRONTI I NUMERI VINCENTI PER STASERA ???
VI AUGURO TANTA FORTUNA....MA PIPPIN DOV'E' FINITA ???
BUONA GIORNATA A TUTTE E 2 !!!
Ciao Lotto infatti a causa del tuo colore ho perso qualche grado alla vista. Io sto benone i numeri per stasera sono pronti, seguiro questa previsione e poi visto che è da qualche giorno che ti sento parlare di questi radicali sono andata a cercare la previsione di papy ma ho giocato solo gli ambi senza la cinquina.
Per quanto riguarda Caterina ha un grande problema in famiglia purtroppo la sua nonnina è stata molto male e l'hanno dovuta ricoverare d'urgenza e stanotte era molto grave. Ora Caterina è all'ospedale da lei. Mi dispiace troppo anche perche' so che è molto attacata alla nonna. Un bacione
SE LA SENTI DILLE CHE LE SONO MOLTO VICINA,
IO LA NONNA NON CE L'HO PIU' E QUANDO L'HO PERSA E' STATA DURA.
MA DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI.UN ABBRACCIO DA PARTE MIA CIAO[)]
Grazie Domitilla, è successo tutto cosi' velocemente che Caterina non se ne fa una ragione. La nonna ha 73 anni ed è una persona attivissima ma gli è venuto un ictus e ora è in rianimazione e a sentir caterina i medici non sono molto positivi. Poverina è a pezzi anche perche' Caterina è stata sempre con la nonna, pure ora che è sposata vive affianco a lei. Cate ti siamo tutti vicini. Torna presto mi manchi!
ictus e' una parola che conosco molto bene purtroppo.Ne è stata colpita mia mamma 3 anni fa, per fortuna in modo leggero e si è ripresa quasi completamente.
Speriamo sia così anche per leiciao
FRAGOLA !!!NON SAPEVO FOSSI SARDA.
CHE BELLA LA SARDEGNA....CI SONO VENUTA 3 VOLTE,UNA ANCHE VICINO ALLA TUA CITTA',ERO A COSTA REI E' STATA UNA VACANZA TRA LE PIU' BELLE.
MI E' PIACIUTA MOLTO PIU' DELLA ZONA NORD E ANCHE DI OROSEI,NE HO NOSTALGIA,MA PER I PREZZI TROPPO ALTI SIAMO COSTRETTI AD ANDARE ALL'ESTERO.
PRIMA O POI PERO' CI TORNERO'
Eh si domitilla sono sarda e fierissima di esserlo. In effetti la zona Sud ha dei posti favolosi e se vai ancora piu' a Sud ad esempio la zona di Domus De Maria rimarresti incantata, per quanto riguarda il fatto di essere cara sono pienamente d'accordo con te. Un bacio Domy anzi Milva