Novità

LE LOTTOLOGHE ROSSOFRAGOLA E PIPPIN SUGGERISCONO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi da brava lottologa ti posso suggerire i numeri dall'1 al 90 su tutte le 11 ruote. E credimi la vincita è assicurata. Parola mia! Provare per credere e ti diro di piu si vince al 1° colpo

Daniela.gif

quote:Originally posted by rossofragola

Se vuoi da brava lottologa ti posso suggerire i numeri dall'1 al 90 su tutte le 11 ruote. E credimi la vincita è assicurata. Parola mia! Provare per credere e ti diro di piu si vince al 1° colpo

Daniela.gif

E su TUTTE non si gioca niente?
:D:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Mmmm...90 ambate x 11 ruote sono 990 euri. Ne becco di sicuro 55 che moltiplicato 11 fa 605.
Azz....si vince x davvero!!!
:D:D:D

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

Ciao Rossofragola e Pippin sono rimasto felicemente sorpreso per la vostra nuova laurea ad honoris causa in lottologia,finalmente abbiamo due studiose esperte di lotto. Purtroppo in giro ci sono troppe sirene che ci inducono al male.Cercherò nelle mie modeste capacità di seguire il vostro consiglio.Se non ce la farò del tutto spero mi perdonerete.Un salutissimo ostrica46.:D:D:D

Ma io dico questo topic in terza pagina. Allora non volete proprio vincere!?!

X Etr mica scherzo io certo che vinci davvero! Come dice Ostrica (che saluto) siamo lottologhe professioniste.

X ROMA: Certoooooooo si accettano convergenze e spero siano parecchie.

X Lottovolontate
Scritte-100.gif
e Grazie per l'omaggio.

Daniela.gif

quote:Originally posted by ostrica46

Ciao Rossofragola e Pippin sono rimasto felicemente sorpreso per la vostra nuova laurea ad honoris causa in lottologia,finalmente abbiamo due studiose esperte di lotto. Purtroppo in giro ci sono troppe sirene che ci inducono al male.Cercherò nelle mie modeste capacità di seguire il vostro consiglio.Se non ce la farò del tutto spero mi perdonerete.Un salutissimo ostrica46.:D:D:D

ciao ostrica...
sapessi quanto abbiamo studiato x ricavare questa previsione[:p]

caterina

seguitecci ed insieme vinceremoooo!!!
questa previsione è valida al 100% è sicura sicurissima
nn ci attaccate vi preghiamo gentilmente di verificare a fine estrazione;););)

caterina

ciao nuove studiose lottologhe io avrei una convergenza con la vs. previsione "91" da giocare però sulla mia ruota di residenza "MB"
verificheremo questa sera dopo le 20.30
intanto buona giornata (qui da me ha iniziato a nevicare)

Carla

date un'occhiata alla mia previsione...la sento molto vicina..come molto vicini restano i radicali del 3...buona giornata a tutti !!!

...in bocca al lupo per questa estrazione...

Ragazzi che gentili che siete grazie per le vostre convergenze, oggi con queste previsioni sbanchiamo la lottomatica.

ALBALDO CHE BELLA LA NEVE, DA ME NN NEVICA MAI UFFFFFFFFF.

MARILU: LA PREVISIONE E' TUTTI I NUMERI DA 1 A 90 IN TUTTE LE 11 RUOTE TRANNE CHE A TUTTE PERCHE NON SAREBBE CONVENIENTE

Daniela.gif

quote:Originally posted by ALBALDO

ciao nuove studiose lottologhe io avrei una convergenza con la vs. previsione "91" da giocare però sulla mia ruota di residenza "MB"
verificheremo questa sera dopo le 20.30
intanto buona giornata (qui da me ha iniziato a nevicare)

Carla

ke bello siamo a cavallo:D

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05