Novità

Le magie di Jolly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by MARIELL

Mi piace un sacco la tua previsione :);)

<h4>Elena</h4>

Piace un sacco anche a me!!;)
Mi sa tanto che la gioco anch'io, col permesso di Jolly!:D

Un salutone a tutti
Francesco

Hai visto Iolly quante persone hanno aderito alla mia idea? Sei contento ? Volevi sapere quante persone ti seguono e cosi' ti sei reso conto che hai un sacco di amici che ti seguono adesso pero' non ci deludere perche' noi vogliamo vincere con le tue previsioni!!!!A proposito io non sono una previsionista ma voi che postate le vostre previsioni come vi sentite quando escono? Io penso molto soddisfatti ....Comunque speriamo che domani ti acclamiamo !!! A proposito io sono di Torino e tu? Sai se devo venire a farti un monumento devo sapere quanto strada devo percorrere......Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

CIAO...

IO MI INTRUFOLO XERCKE' HO VISTO IL 48 IN PREVISIONE....OTTIMA CONVERGENZA
IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Avevi ragione tu Daniela ci sono un sacco di amici qui e spero di farvi vincere sempre di più.Comunque il mio nik è Jolly non Iolly :D:D:D
ma visto che mi sei simpatica va bene lo stesso anzi chiamami pure Iolly .
Per il monumento dovrai fare un sacco di strada.

quote:Originally posted by erka

Hai visto Iolly quante persone hanno aderito alla mia idea? Sei contento ? Volevi sapere quante persone ti seguono e cosi' ti sei reso conto che hai un sacco di amici che ti seguono adesso pero' non ci deludere perche' noi vogliamo vincere con le tue previsioni!!!!A proposito io non sono una previsionista ma voi che postate le vostre previsioni come vi sentite quando escono? Io penso molto soddisfatti ....Comunque speriamo che domani ti acclamiamo !!! A proposito io sono di Torino e tu? Sai se devo venire a farti un monumento devo sapere quanto strada devo percorrere......Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, se hai bisogno di monodopera, fammi sapere!!:D

Un bacione[:X]
Francesco

Scusami dello sbaglio adesso mi rifaccio:jolly!! Speriamo che il tuo nick ci porti tantissima fortuna a te in primo luogo e poi a tutti noi !!!:D:DCiao un bacione (pero' non mi hai detto dove abiti!!!!) Forse e' un segreto? CIao Ciao Daniela

cordovani daniela

jolly, io provo a seguirti, mi piace questa previsione, oltre tutto mi e' stata consigliata da un'amica in chat....ecco...a proprosito se vuoi parlare con qualcuno in privato puoi provare in chat la sera intorno alle 22,30 ciaooooooo;);)

ygloria3tq7.gif

quote:Originally posted by piocola

e no Frab. non è così, il regolamento parla chiaro!!!

:D[:o)]:D

a prosito... il 22 di Cagliari che fine ha fatto !? [:o)][8D][:o)]

< 0|000|000||00|00| >

.... ah, ecco, ora mi sono più chiare un paio di cosette.......

Marilù for you....

non è che per caso eri tu in chat l'altra sera poco dopo mezzanotte sotto falso NOME..... ????......

Marilù for you....

.... e siccome tu sei molto "solerte", quando si parla di regolamento, mi sono venuti in mente un paio di particolari, sai ci sto pensando da un paio di giorni.....

Marilù for you....

... no Marilù... io la chat l'ho provata mesi fà, non mi funzia e quindi mai usata (giuro!)
e... per quanto riguarda il regolamento... se rileggi i miei precedenti interventi...
vedi che... mica sò tanto solerte come dici! ;)

< 0|000|000||00|00| >

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53