Novità

LE MATRICI APOCALITTICHE E I 20000 ORDINAMENTI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no sox1976, scusa se mi intrometto, ma credo che il terno assicurato si riferisca ai 28 numeri, i quali comporrebbero migliaia di combinazioni in terno, ma il software filtra per ridurli a 52. Quel 52 significa possibilità di gioco, ma solo mettendo in campo tutte le combinazioni di gioco costituite dai 28 numeri si avrebbe un terno a tutte entro 3 colpi assicurato. Cosa che, ovviamente, rende impossibile giocare. Il software di Vecchione dà la possibilità di giocare con probabilità a favore. "A favore", non con certezza di sortita! Perché il rischio stà nel rimescolamento di migliai di ORDINAMENTI POSIZIONALI. Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Buongiorno a tutti , condivido quanto scritto dal Sig. Cavellini,e ringrazio il Sig. Vecchione per la disponibilità a proseguire in quetsa avventura con "UNICO" un saluto a tutti Alessandro

Appunto, era quello che intendevo io.. Mi sembrava strano avere un terno sicuro a tutte entro tre colpi con 52 terzine.. Un saluto a tutti..

x il Sig. Vecchione:Sig.Antonio,Le chiedo anticipatamente scusa se mi intrometto nel suo post,ma....credo che un forum sia fatto per la condivisione:sta poi alla maturita' di ognuno giocare con estrema cautela!! Percio' La prego:non ci privi del suo straordinario contributo!Io personalmente sono una di quelle persone che,prima di giocare,ci penso su un bel po'....in ogni caso auguro a tutti noi tanta fortuna!

CIAO A TUTTI!!! QUESTA SERA SECONDO COLPO DI GIOCO SECONDO TERNO REALIZZATO A TORINO 14-72-90.AUGURI A CHI HA CONSEGUITO LA VINCITA.CIAO!!!

vecchione antonio

SIGN. VECCHIONE MI E' SCAPPATO IL TERNO, HO GIOCATO LA PREVISIONE DEI 4 TERNI INIZIALE, E ADESSO COSA GIOCHIAMO SECONDO LEI?
GRAZIE MOLTE PER IL TEMPO CHE CI DEDICA.

SALUTI A TUTTI
WILLYS311

ciao!!! per oggi non ho potuto preparare nulla l'influenza mi permette solo di rispondervi il tutto è rimandato per il prossimo martedi,sperando che anche nell'ultimo colpo le 52 terne vincano di nuovo auguro a tutti buon sabato pomeriggio buona domenica e buona fortuna a tutti penso che di quella nessuno ne puo fare a meno.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! GRAZIE!!! PER QUESTA SERA HO POSTATO UNA SEMPLICE APPLICAZIONE DELLE MATRICI MATEMATICHE IMPEGNANDO OVVIAMENTE IL NUOVO PROGRAMMA DI MIA IDEAZIONE "UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO WEBMASTER!!! LA RINGRAZIO!!! GIà STO MEGLIO E STO STUDIANDO IL PROSSIMO TIRO PER CENTRARE IL DIFFICILE BERSAGLIO.CIAO!!!

vecchione antonio

Bungiorno Sig Vecchione
Trovo molto interessante questo suo nuovo lavoro"unico e le matrici apocalittiche"
Le auguro una pronta guarigione
Saluti
Cuci

Buona sera a tutti/e

Buona sera Sig.Antonio.Vedo con piacere che si stà applicando molto con tanta dedizione alle sue teorie.Certo che i rimescolamenti essendo random non è facile sapere cosa verrà eliminato nelle elaborazioni successive.Infatti la vincita rimane solo un fattore di fortuna.Secondo me come lei ha suggerito nulla è garantito.Per cui è meglio meditare prima di prendere delle decisioni di portare avanti una giocata così onerosa.

Janez57

ciao janez 57!!! benvenuto in questo splendido forum,volevo specificarle che i rimescolamenti hanno regalato 2 vincite di terno secco a tutte le ruote in 2 concorsi consecutivi dunque quello che lei dice di meditare e certamente sicuro, su circa 52 combinazione due terni secchi in 2 giocate consecutive ci fa veramente meditare certamente nessuna teoria o tecnica o metodica ci può consentire di vincere certamente, ma la mia tecnica offre alte o addirittura altissime probabilità di vincita.le spiego in 2 parole la mia tecnica non ho nessun segreto e la chiarezza nell'esposizione lo dimostra,le dico anche che " chi fa sempre quello che ha fatto otterrà sempre quello che ha ottenuto" parole sante pronunciate del tecnico sistemista G.B.PARTO DALL'INTEGRALE DI 117480 TERNI,INSERISCO UN TERNO,DALLO STESSO TERNO MI FACCIO RICAVARE 5000 O PIù CLONI DI TERNO,INSERISCO LA CINQUINA USCITA AD ESEMPIO A BARI E SPOGLIO I 10 TERNI CON LE 5000 MATRICI DI TERNO CLONATE TUTTE QUELLE TERNE RISULTATE ESATTE ALLA PROSSIMA RISULTERANNO ERRATE,DI QUESTE ELABORAZIONI NE REALIZZO ANCHE 200 LI MEMORIZZO E LI INSERISCO IN UNIONE LINK ESATTE TUTTE E 200 CON UN PUGNO DI TERNI MOLTO SPESSO SI VA ALLA CASSA,DUNQUE I RIMESCOLAMENTI LI POTREBBE USARE SE LEI VORRà ALTRIMENTI CON TECNICHE CHE PARTONO DALLA STESSA NATURA TECNICA E MATEMATICA SE TUTTE LE ELABORAZIONI PASSANO ECCO CHE LEI CON LA MATEMATICA CERTEZZA SI RITROVERà IL FATIDICO TERNO TRA LE MANI NULLA è CERTO MA TUTTO è PROBABILE "UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE" è VERAMENTE UNICO (PUBLICITà A PARTE) E QUESTO PROGRAMMA è UN ARMA A DOPPIO TAGLIO INFATTI GIà HA TAGLIATO 2 TERNI SECCHI A TUTTE LE RUOTE.CIAO!!!

vecchione antonio

Buon giorno Sig.Antonio.
Certamente quello che lei afferma io non gli vengo a togliere i meriti.Comunque conosco il prg.GB c'è l'ho e non mi sembra che sia il mostro che lei dice.Se poi lei lo ha rifatto con altri accorgimenti migliori ben venga.Ho solo contestato che non vi è nessuna certezza.Poi aggiungo visto quanto lei ha descritto il tutto sarebbe con il verificarsi a colpo non in 2-3 estrazioni altrimenti decade quanto lei ha esposto.Infatti prende in considerazione sempre l'ultima cinquina uscita della ruota che desidera analizzare.

N.b.Non credo che i commenti altrui applaudendola abbiano un senso costruttivo,perchè non siamo in uno stadio.Lei è adulto e vaccinato per difendersi da solo.Anche perchè la mia non è polemica ma solo un confronto di idee.
Saluti

Janez57

Caro Janez57, siccome mi sento chiamato in causa intervengo. Sono sicurissimo che il Sig Vecchione riesca a difendersi da solo, ma mi da fastidio quando si mette in dubbio la grande professionalità e competenza del Sig Antonio, che ha sempre messo il suo sapere e il suo tempo a nostra disposizione senza voler mai niente in cambio. Le ricordo inoltre, come le ha ricordato Vecchione, che nei primi 2 colpi delle 52 terzine, ha realizzato ben 2 terni secchi a tutte. Ora, sei lei riesce a fare meglio, saremo tutti qui a plaudirla, in attesa mi piacerebbe portasse un pò più di rispetto. inoltre, lei è liberissimo di non giocare il sistema, quindi non vedo il motivo della polemica. Chiedo scusa a Vecchione se mi sono permesso di introdurmi nella conversazione, ma volevo proprio dirle queste cose. Sperando di non creare ulteriori polemiche, la saluto cordialmente ricordandogli che siamo qui tutti quanti per uno scopo, battere il banco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari