P Pontina2 Advanced Member Ieri alle 20:58 #21 Preso, grazie !!! Ci ho aggiunto il mese e il giorno del mio compleanno e ho fatto ambo in terzina.
S Samuela Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 15:23 #23 Ciao Auric ma i n.41 e 49 si giocano ancora su Palermo? Grazie
aurix Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:54 #24 Samuela, non credo di aver mai dato quei numeri a Palermo..credo ti sbagli con qualcuno altro/a