IB la tua ricerca è bellissima, io ti posso dire che ''studio''....''ammiro'' il lotto da anni e propongo cose che osservo..così come questa..
nel caso particolare è un'osservazione iniziata proprio a maggio, quindi non ho parametri precedenti...
ti posso dire che le terzine cambiano ogni estrazione perchè si sfaldano in max 3 colpi chiudendo così il quadro estrazionale di riferimento...
nello specifico..
dalla prima estrazione del 2 maggio abbiamo visto il completamento alla terza estrazione 8 maggio ..chiudendo il quadro
dalla seconda estraz. del 3 maggio abbiamo ancora 2 previsioni (1 terzina) (si sarebbe dovuta chiudere ieri...ma ci può stare...
dalla terza estrazione del 5 maggio abbiamo ancora 4 previsioni (2 terzine) (si dovrebbe chiudere il quadro per il 12 maggio)
dalla quarta estrazione ...8 maggio abbiamo .........16 previsioni(8 terzine) (si dovrebbe chiudere il quadro per il 15 maggio)
dalla quinta estrazione ...10maggio abbiamo..........22 previsioni(11terzine)(si dovrebbe chiudere il quadro per il 17 maggio)
questo è tutto ciò che ti posso dire
mi auguro che tu possa ricavare, con queste basi, delle valide previsioni...per te e per noi tutti...
ciaoooo