R
Roby
Guest
Cari amici apro questo nuovo post per proporvi quelle che sono le mie giocate personali e quelle del mio caro amico RELOTTO che gentilmente vorra' inserire nel forim,
PREVISIONE A) NAZIONALE-GENOVA 7 ambata 7-4 / 7-2 max 6-7 colpi
NAZIONALE-GENOVA 24 ambata 24-57 / 24-87 max 6-7 colpi
ricordate questa previsione? non molto tepo fa' abbiamo vo vinto l'ambo secco, quindi occhio perche' la condizione si e' ripresentata occhhiooo!
PREVISIONE B) napoli +tutte 17-83 max 7 colpi
il mio amico RELORRO VI REGALA:
GENOVA-ROMA 82 amabata max 3-4 colpi
NAZIONALE-ROMA 80 AMBATA 80-57 / 80-56 MAX 6-7 COLPI
Queste sono le mie giocate come sempre giocate quelle che volete sono statisticamente forti ma lungi dal garantirvi la vincita.....sono solo previsioni e giocate sempre con prudenza e secondo le vostre posibilita' economice..buona fortuna e speriamo di risentirci questa sera vincenti ciaooooooooo!!!
PREVISIONE A) NAZIONALE-GENOVA 7 ambata 7-4 / 7-2 max 6-7 colpi
NAZIONALE-GENOVA 24 ambata 24-57 / 24-87 max 6-7 colpi
ricordate questa previsione? non molto tepo fa' abbiamo vo vinto l'ambo secco, quindi occhio perche' la condizione si e' ripresentata occhhiooo!
PREVISIONE B) napoli +tutte 17-83 max 7 colpi
il mio amico RELORRO VI REGALA:
GENOVA-ROMA 82 amabata max 3-4 colpi
NAZIONALE-ROMA 80 AMBATA 80-57 / 80-56 MAX 6-7 COLPI
Queste sono le mie giocate come sempre giocate quelle che volete sono statisticamente forti ma lungi dal garantirvi la vincita.....sono solo previsioni e giocate sempre con prudenza e secondo le vostre posibilita' economice..buona fortuna e speriamo di risentirci questa sera vincenti ciaooooooooo!!!