Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per dracula .scusa ma le terzine su ro e naz erano 34 47 73 e 34 86 60 da dove esce il 90? il 47e 73 hanno sfaldato a tutte e quella che resta da giocare è 34 86 60,a me risulta così ciao .enrica [8D] '
cazz....chiedo scusa...ho trascritto la previsione su un notes sbagliando io...[xx(]...sono andato a riguardarmi il post del terno di fede ed effettivamente c'e' il 60 e non il 90...scusate ancora.
cazz....chiedo scusa...ho trascritto la previsione su un notes sbagliando io...[xx(]...sono andato a riguardarmi il post del terno di fede ed effettivamente c'e' il 60 e non il 90...scusate ancora.
CIAO A TUTTI AMICI E BUON 2008 A TUTTI CHE SIA SOPRATTUTTO DI SALUTE E RICCO DI VINCITE.....PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI, IN GIOCO LE GIOCHEREI PER DOMANI POI STOP, ANCHE SE POI SICURAMENTE QUALCHE SCHERZETTO LA LOTTOMATICA LO FARA' MA PAZIENZA CIAOOOOOOOO E BUN PRANZO A TUTTI AURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII